Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza Via Lissenzio, 16, 21015 Lonate Pozzolo VA

Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza





14 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza Via Lissenzio, 16, 21015 Lonate Pozzolo VA




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390331660444
Via Lissenzio, 16, 21015 Lonate Pozzolo VA

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

William Costa
29.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Mi sono recato per aprire un conto per merito" alla filiale di Lonate e sono stato accolto subito con gentilezza e disponibilità.Mi sono trovato molto bene.Un ringraziamento speciale a Lia
Giacomo Buonanno
18.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Non so se è un problema locale della filiale o generale del sistema bancario, ma non c'è né rispetto né attenzione alla clientela
Davide JT
26.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Buongiorno
Rebecca Milites
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Ovviamente la persona con cui si ha l'appuntamento è in malattia e guai ad avvisare! Non sono cliente loro, ma avevo chiesto un appuntamento per avere informazioni su dei loro prodotti. Quando la signora ha ripreso l'appuntamento, mi ha chiesto se avessi il conto li, alla mia risposta di no
Rossella SBG
13.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Da Cliente, mi reco in banca dovuto a un problema che ho avuto a causa di un furto sul conto, dopo aver già bloccato la carta durante la giornata, ma volevo informazioni sui movimenti effettuati non da me.. ammetto che non avevo nessun appuntamento, perché appena ho scoperto di essere stata truffata, ho fatto bloccare la carta e mi sono recata in banca.. fatto sta che sono entrata e LA SIGNORA mi ha rifiutata all'istante senza nemmeno chiedere il perchè fossi li, giustamente senza appuntamento mi ha detto che non poteva ricevermi.. io le ho chiesto GENTILMENTE non può nemmeno ascoltarmi"
elvira salerno
30.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza
Negativa

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lissenzio, 16, 21015 Lonate Pozzolo VA
Intesa Sanpaolo S.p.A. - Punto Consulenza