UniCredit Via Paolo Baratta, 54, 84091 Battipaglia SA

UniCredit





54 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Paolo Baratta, 54, 84091 Battipaglia SA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390828038201
Via Paolo Baratta, 54, 84091 Battipaglia SA

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Bruno Carpinelli
30.10.2023
UniCredit
Poco disponibilità verso i clienti, personale allo sportello egocentrico, un solo sportello aperto, un altro sportello si apriva magicamente solo per svolgere operazioni veloci, perché l’addetto si “scocciava” di svolgere mansioni che richiedessero troppo tempo, ovvero più di 5 minuti, super lentezza da parte degli impiegati che spesso, mentre stanno facendo operazioni allo sportello si interrompono per parlare al telefono e chiedere come si svolgono anche mansioni basi, perché impreparati, con molto incompetenza da parte del personale e della direttrice nella risoluzione delle problematiche.Mi dispiace solo che non posso mettere 0, è la peggior banca in cui sia mai stato.
alessandro de pasquale
05.10.2023
UniCredit
Esperienza negativa, atteggiamento che indispone, comprendo che non si tratta della banca costruita intorno a te" ma chiamare più volte in orario d'apertura senza che nessuno ti risponde da fastidio
Ernesto De Cesare
22.09.2023
UniCredit
Solo 2 casse bancomat in una città con oltre 50mila abitanti e, spesso, una fuori servizio.Nelle varie emergenze degli ultimi periodi si sono rivelati anche peggio, vedi disinnesco bomba.....hanno chiuso e staccato i bancomat già dal venerdì precedente il disinnesco e ora, al tempo del corona virus, ricevono solo su appuntamento, ma non rispondono al telefono per prenotare.Sono aperti solo 3 gg a settimana per 5 ore giornaliere, praticamente un continuo assembramento davanti ai locali,soprattutto tra il fine e inizio mese.Appena saremo fuori da questa emergenza, cambiare banca sarà tra le prime cose che farò.Un cliente quasi ventennale.Schifato.Una Stella perché non si può darne zero.
Stefanil Parisi
07.09.2023
UniCredit
Se si potesse mettere zero le metterei, obbligata ad andare a questa filiale, poiché la più vicina con cassa, per ritirare dei soldi per conto dell'Università mi è stato detto di no nonostante non ci sia nessuno che aspettava o poche persone.. Numero per prendere gli appuntamenti sempre non disponibile, meno male che non avrò mai più nulla a che fare con questa filiale
Xena Xena
04.09.2023
UniCredit
Pessimo personale, la filiale vuota e loro a chiacchierare mentre c’è la fila fuori ad aspettare.La direttrice che fa passare i suoi conoscenti senza la fila.Mi sono recata in ufficio per un urgenza, carta bloccata. Per un dosaggio e disservizio che mi sta dando la banca alla quale io pago. Dopo una fila di 40 minuti, mi dicono che devo prendere l’appuntamento. Cioè praticamente ho i suoi che magari mi servono con urgenza e non posso ne prelevare (perché la carta non funziona) e per andare allo sportello per prelevare e per richiedere una carta nuova devo aspettare i tempi che dicono loro.Fatto il reclama alla UniCredit.Tutto il personale da licenziare a mio parere. Voglia di lavorare zero.
Francesco Paradiso
08.08.2023
UniCredit
Ho chiamato per chiedere informazioni riguardo il cambio di un assegno.Purtroppo il personale che ha risposto era molto impaziente e scontroso, senza alcun motivo.La conversazione era basata su poche domande con toni educati.Ma purtroppo non ho avuto il servizio sperato.
Marianna Caianiello
05.08.2023
UniCredit
Poco disponibilità verso i clienti, un solo sportello aperto, si nota molta lentezza da parte degli impiegati che spesso, mentre stanno facendo operazioni allo sportello si interrompono per parlare al telefono. Si tratta ovviamente di telefonata di lavoro che, spesso si protraggono per lungo tempo, esasperando i tempi di attesa.
Massimo Di Muro
04.08.2023
UniCredit
Recensione decisamente negativa, incredibile come una banca top player " come Unicredit possa aver concentrato in una filiale personale così scarsamente preparato o cmq svogliato.Personale agli sportelli di una lentezza da fare invidia a un mediocre ufficio postale
Waqar Ahmad
04.08.2023
UniCredit
numero 1
Francesco Co
02.08.2023
UniCredit
Banca del tutto inutile oggi banca deserta io che ciò il conto bloccato e non dovevo fare nulla ma semplicemente sbloccare ap internet perché avevo messo troppe volte la password quindi prevedo una cosa di pochi minuti mi è stato risposto deve prendere un appuntamento.E va bene ma ricordate la cattiva pubblicità prima o poi vi creerà problemi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Paolo Baratta, 54, 84091 Battipaglia SA
UniCredit