Hotel Terme Venezia - Abano Terme Via Valerio Flacco, 42, 35031 Abano Terme PD

Hotel Terme Venezia - Abano Terme





3092 Recensioni




Hotel Terme Venezia - Abano Terme Via Valerio Flacco, 42, 35031 Abano Terme PD




Informazioni sull'azienda

Home - Terme Venezia | All'Hotel Venezia di Abano Terme puoi vivere un’esperienza rigenerante nell’area Spa e immergerti nelle spettacolari piscine.

Contatti

Chiamaci
+390498669800
Via Valerio Flacco, 42, 35031 Abano Terme PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Cimmarrusti
17.10.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Dopo anni di cure termali, finalmente il posto giusto.Disponibilità, gentilezza, efficenza...tutti gli ambienti molto puliti e curati.Saluto caramente la signora Silvana del centro fangoterapia, brava e professionale.Se al mattino, poi, volete godervi una buona, sana e ricca colazione dovete assolutamente venire qui.Chef impeccabile anche per il resto dei pasti!
Francesca
13.10.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Un bellissimo soggiorno, strutture ben tenute ed organizzate! Abbiamo trascorso qui il nostro anniversario con un massaggio di coppia molto piacevole. Ci torneremo sicuramente! Qualità-prezzo top come servizi e pulizia!
Prof. Giampiero Veronesi
13.10.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Spiace lasciare una recensione negativa. Spiace perché Ludmila, della reception, è stata gentilissima nel reperirci una stanza in giorni “pieni” e nel cercare di rendere il nostro soggiorno soddisfacente. Per questo nulla ho da dire circa il fatto che la nostra stanza (numero 140) fosse nell’ala vecchia dell’edificio e quindi, inevitabilmente, avesse un’aria “vissuta”. Pazienza: come detto è già stato tanto riuscire a reperirne una. Ciò che invece proprio non va bene è il fatto che stamani, per tempo, dopo avere chiesto a Michela il prolungamento del nostro soggiorno termale fino alle ore 18:00 ed avere puntualmente richiesto la relativa chiavetta per l’armadietto porta oggetti, la risposta sia stata che ci avrebbe conservato la chiavetta fino al momento del check out per poi consegnarcela a quel momento. Facciamo quindi il ceck out e Michela ci dice che non ci sono più chiavette (!). Le facciamo presente che ci aveva detto che l’avrebbe conservata per la nostra camera. Risposta testuale: “mi dispiace, oggi ci sono molte persone” (!).Oltretutto, ed è questo che proprio non mi è piaciuto, il tono della risposta è stato di letterale sufficienza. Ecco, anche no: io sono un ospite e pago oltre 400 euro per un soggiorno di un giorno, tu sei alla reception e teoricamente dovresti gestire al meglio la mia prenotazione e, se si creano problemi (per causa tua e non nostra) provare a risolverli.Un “Mi dispiace” detto con il senso sostanziale di “arrangiatevi”, dopo ciò che ci avevi detto, non va assolutamente bene.
Deborah L.
07.10.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Hotel rinnovato con parti in costruzione/ristrutturazione. Parti comuni pulite e curate. Zona piscina molto bella, pulitissima sia interna che esterna. Personale gentilissimo e disponibile; cibo top,colazione varia e abbondante. Unica nota negativa: la camera matrimoniale,nel nucleo non ancora ristrutturato, veramente piccola e con arredi obsoleti. Il bagno invece è totalmente ristrutturato. Per un quattro stelle mi aspettavo di più.
Patrizia Bellelli
05.09.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Struttura molto curata: stanze molto comode dotate di ogni confort ed estremamente pulite. Piscine bellissime e molto curate. Area relax e SPA molto accogliente. Bar alla piscina con menù vario e di ottima qualità.Colazione superlativa per varietà e qualità.Meno convincenti i menù della cena.Sicuramente il punto di forza rimane l'altissima professionalità e gentilezza di tutto il personale della struttura, in ogni momento e in ogni ruolo. È la nostra seconda volta qui e sicuramente sarà, anche in futuro, il mio punto di riferimento per un soggiorno di qualità superiore ad Abano Terme.
Dottssa Irene Battaglini
13.08.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Dettagli non sufficientemente curati come la scintillante struttura lascia intendere. Pasti variegati ma di qualità non eccellente. Organizzazione rigida e spazi limitati, l'entrata laterale è scomodissima e nessuno ti viene incontro per i bagagli. La spa molto bella, pulita ed elegante. Aperitivo in piscina carissimo ma povero e super annacquato, sia alcolico sia non alcolico.
Mari Ca
05.08.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Non è un hotel per famiglie.Non adatto ai bambini. Indicato per gli over 65. Struttura mista semi ristrutturata. Da un 4 stelle non mi aspetto una doccia con tendina ed un bagno cieco senza neppure la ventola aspiratrice. Bagno pessimo ancor dipiù per le fioche lucine sugli specchi, impossibile truccarsi ed avere uno scomfort pagato 210 euro a notte. Lucine che rendono buissima anche la doccia (inagibile per una bimbo piccolo così scomoda e spaventosamente buia).Lucine che però permettono di nascondere un pavimento e delle piastrelle ingiallite e vecchissime. Impresentabili. Arredo troppo datato, letti altissimi! Totalmente inadatti ai bambini e scomodi anche per noi,ricordano quelli di casa della nonna.Balcone decantato vista soffitto e condizionatori. Stanza climatizzata da remoto e col termostato che non risponde alle esigenze è torna sulle preimpostazioni. Personale falsamente interessato a rendere più confortevole il soggiorno. Salvo solo lo spazio in stanza (ma normale era una tripla) e la governante che ci ha fornito una spondina degnano di un minimo di considerazione alla piccola ospite anche se con moooooolta calma (dopo averla richiesta almeno 5 volte ed aver atteso invano, ad una reception che non risponde mai al tel se non ti rechi personalmente e pure con fare scocciato) Grazie. Lo sconsiglierò con piacere alle famiglie. La piscina poi è a 2000 gradi, utile alla proliferazione batterica e la spa davvero piccola. Volevamo prenotare un massaggio ma neanche la spa rispondeva al numero interno e recandosi di persona non si trovava nessuno, pur rientrando nell'orario previsto (erano le 16 e andava via alle 17). Ma poi scusate, prenotare un servizio extra non è possibile magari anche attraverso la reception? Scomodità varie. Troppe. Neanche un cenno di sconto per i disservizi vari segnalati.Alla larga.
Giulia Bertero
03.08.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Ottima esperienza, era la mia prima alle terme.Unico neo: misurare la temperatura al bancone della reception e aver lasciato i cartelli su mascherine e distanziamento su tutti gli ascensori restituisce ai clienti un clima di controllo sociale che non ha alcuna giustificazione a giugno 2023.A colazione meglio meno dolci ma freschi e non surgelati.Ottima offerta di frutta e verdure!
Dino Giora
02.08.2023
Hotel Terme Venezia - Abano Terme
Moderna struttura molto vicino al centro. Personale gentile e molto disponibile (abbiamo avuto l upgrade per la camera elegance). Camera veramente molto spaziosa ed elegante con ampio balcone, bagno molto comodo con doppi lavandini e doccia per due. Letto matrimoniale composto da due singoli ma di una comodità eccezionale, così come i cuscini. Piscine moderne (1 esterna e 1 interna) con vari getti d acqua e idromassaggio. Spa con bagno turco e sauna forse un po minute, la stanza del sale molto suggestiva. Colazione super abbondante e di buona qualità, una generosa e bilanciata selezione dolce e salata.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valerio Flacco, 42, 35031 Abano Terme PD
Hotel Terme Venezia - Abano Terme