IRCCS MultiMedica Via Milanese, 300, 20099 Sesto San Giovanni MI

IRCCS MultiMedica





632 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




IRCCS MultiMedica Via Milanese, 300, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390286878889
Via Milanese, 300, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianluigi Longhini
22.10.2023
IRCCS MultiMedica
Non è possibile che quando si va a fare la prenotazione di una visita, bisogna passare un intero pomeriggio prima di riuscire ad arrivare allo sportello. Glii sportelli aperti sono solo due e la gente in coda continua ad aumentare. INDECENTE
Alfredo Camaiti
26.09.2023
IRCCS MultiMedica
Struttura medica privata convenzionata con il SSN. Dopo aver ritirato il ticket per fare l'accettazione ed aver atteso una 15ina di minuti allo sportello mi viene detto che devo prendere un ticket diverso ... altro giro, ulteriore attesa ma alla fine prenoto la prestazione ad un prezzo conveniente.
Andrea cassini
23.09.2023
IRCCS MultiMedica
Pessimo servizio, lunghe code, ritardo di più di 1 h per visita cardiologo. Inoltre non funziona ritiro referti online e quando ci siamo recati di persona non erano pronti alla data designata. Ah pure gli ascensori non funzionano...insomma il peggio del pubblico in una struttura privata
Sarah Marelli
18.09.2023
IRCCS MultiMedica
Metto una stella perché di meno non si può. Personale pessimo, poco disponibile, poco attento e paziente nei confronti di chiunque abbiano davanti!!!!Per fortuna il medico che ci ha seguiti molto competente , (visita per ecografia addome) altrimenti me ne sarei andata!! Poverini quelli che avranno bisogno del pronto soccorso li, non oso immaginare .
Francesca Miglietta
16.09.2023
IRCCS MultiMedica
Ho portato mio figlio a fare una lastra e il radiologo prima mi ha fatto uscire dalla stanza e poi ha fatto la radiografia al bambino senza fargli indossare alcuna protezione piombata.Una stella perché meno non si può.
Roberto Simonetto
17.08.2023
IRCCS MultiMedica
Disorganizzazione assoluta , tutti gli appuntamenti per le scintigrafie sono alla stessa ora , ore 13 noi siamo arrivati alle 12 e ci hanno detto che era troppo presto , poi alle 12.30 hanno fatto entrare 4 persone Nessun ordine , chi arriva prima entra dopo e viceversa , nessuna spiegazione sul perché o su tempistiche , se non piccante risposte , qualsiasi richiesta viene frettolosamente liquidata in modo sgarbato e superficiale . Sono le ore 14.15 e non siamo stati ancora chiamati e meno male che eravamo a pagamento .
La Li
04.08.2023
IRCCS MultiMedica
Grande centro, mi sono sembrati abbastanza veloci nonostante ci fosse tantissima gente. Medici preparati. Alle casse non sempre il personale è disponibile ma dipende da chi si trova. Il personale del punto accoglienza invece è molto gentile e disponibile. È disponibile un parcheggio a pagamento con parcheggi sia in superficie che nei sotterranei. Il centro è convenzionato con il SSN.
Anto 's
03.08.2023
IRCCS MultiMedica
Ho fatto innumerevoli visite e controlli in questa struttura e a parte qualche eccezione legata al singolo interlocutore mi sono trovata sempre bene. Mi permetto di suggerire alla direzione di intervenire su un aspetto in particolare ovvero l'attesa telefonica che è lunghissima, per una prenotazione si aspetta anche oltre i 30 minuti ed è veramente troppo ed io prenoto quasi sempre on line solo che ci sono occasioni in cui si deve optare per il telefono e ahimè non è il massimo.
Luca Corsaro
02.08.2023
IRCCS MultiMedica
Pronto soccorso vergognoso, disorganizzazione da terzo mondo. Dottori che cercano pazienti che sono già in cura e non sanno dove li hanno sistemati.Quando è il mio turno vengo trattato da cani, i dottori non sapevano neanche cosa dovevano fare ed ero io a spiegare loro cosa mi avrebbero fatto.Ovviamente io non stavo bene da 2 giorni e a un certo punto dico alla dottoressa che mi sentivo svenire, poiché cominciavo a vedere tutto offuscato. La dottoressa invece che aiutarmi è arrivata davanti a me urlandomi in faccia che era vergognoso che io non mi sentissi bene. Per fortuna una sua collega (assistendo alla scena) è venuta a darmi una mano per farmi sdraiare sul letto più vicino. Neanche un bicchiere d’acqua mi è dato.Ritengo sia assurdo che chi viene pagato per stare male tratti così un paziente che ti sta dicendo di stare male. Ho parlato della mia esperienza ma vi assicuro che gli altri pazienti erano trattati in egual modo se non peggio.Da querela!!!
Giovanna Buffa
01.08.2023
IRCCS MultiMedica
Un luogo della vergogna, come tutti i luoghi privati convenzionati. Dopo 50 minuti di attesa al telefono ancora non rispondono, non sono la Casa Bianca, disservizio inaccettabile. Ti spacciano l'esistenza di un servizio online. Ho prenotato, mi hanno fatto una telefonata due giorni dopo, pieno pomeriggio, stavo lavorando non posso rispondere, a quel punto mi hanno scaricato rimandandomi al servizio telefonico. A casa mia un servizio online chiama più volte, eventualmente rilascia un numero di telefono privilegiato per mettersi in contatto con la segreteria. Sono un medico e so che le cose si fanno così almeno così si fanno nel mio servizio.Terzo mondo a Milano, altro che eccellenze.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Milanese, 300, 20099 Sesto San Giovanni MI
IRCCS MultiMedica