DCS Software e Servizi Via Carlo Boucheron, 3, 10122 Torino TO

DCS Software e Servizi





33 Recensioni
  • giovedì09–17
  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17




DCS Software e Servizi Via Carlo Boucheron, 3, 10122 Torino TO




Informazioni sull'azienda

DCS Software e Servizi S.r.l. | Leading IT innovation |

Contatti

Chiamaci
+390114407589
Via Carlo Boucheron, 3, 10122 Torino TO

Orari

  • giovedì09–17
  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17

Caratteristiche

  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Marco Bersani
26.10.2023
DCS Software e Servizi
Esperienza negativa purtroppo.La chiavetta firma digitale ha continuamente intoppi e problemi a random. Ogni volta che si contatta il call center (tempo medio di attesa 5-10 minuti) cade la linea, con la necessità dunque di richiamare (e perdere altro tempo). Il problema, se viene risolto al primo colpo, si ri-presenta nuovamente e non si capisce dove stia il problema. Tali disservizi invogliano ad acquistare i servizi da altre società.
Carmen Tedesco
26.09.2023
DCS Software e Servizi
Purtroppo mi è imposto altrimenti sarei già scappata. Tre giorni isolata, nessuno che ti fa luce, assistenza che non ti contatta neppure a morire.10 telefonate per sentirmi dire è un problema del PC, mentre invece era un problema di chiavetta. Servizio clienti, assistenza SQUALIFICATI. I tecnici che hanno risposto tutti stranieri , arroganti, la maleducazione che si taglia con un coltello, non ti lasciano parlare e sono seccati. Bruttissima esperienza e non volta!!!!!!!
Monica Solfa
15.09.2023
DCS Software e Servizi
Purtroppo ho dovuto rivolgermi al servizio clienti che è gestito molto male. Personale arrogante e poco incline a risolvere le problematiche del cliente.Specifico che la mia opinione riguarda non il prodotto in se ma il servizio di assistenza che andrebbe davvero sottoposto a revisione
Giorgio Emanuele Uccello
11.09.2023
DCS Software e Servizi
Personale molto qualificato. Immediato soccorso. Disponibilità a capire le difficoltà del l'utente. Consigliato
Jade Rzeznik
24.08.2023
DCS Software e Servizi
Di qualsiasi servizio offerto da questa società abbiate bisogno, rivolgetevi altrove.
Giada Basso
18.08.2023
DCS Software e Servizi
La mia esperienza negativa ha riguardo unicamente all'assistenza, completamente assente (almeno per quello che sono state le mie esperienze).
Santa Lo Re
13.08.2023
DCS Software e Servizi
Sto chiamando ripetutamente perchè devo rinnovare la firma digitale e le risposte sono: riceverà la mail (che non ho mai ricevuto), i tecnici stanno verificando il perchè non ha ricevuto la mail.Mi domando volete che continui ad essere vostra cliente e mi mandata questa mail o mi rivolgo altrove?PESSIMO SERVIZIO
Magda Villani
04.08.2023
DCS Software e Servizi
Ho acquistato una nuova smart card l'11/11 ed ancora dopo più di un mese non mi è arrivato niente.La mia smart card scadrà il 4/01, ma nessuno sa darmi spiegazioni del mancato invio del nuovo dispositivo. Ho anche il servizio accedo premium ma nessuno da giorni risponde al telefono, alle email e pec.La mia valutazione del servizio è completamente negativa.
Lucia
31.07.2023
DCS Software e Servizi
Personale molto gentile, disponibile.Assistenza tecnica molto valida
Manus
29.07.2023
DCS Software e Servizi
SUPER NEGATIVA! Non funziona nulla e non hai modo di richiedere l'assistenza perché devi compilare il modulo on line CHE NON FUNZIONA! VERGOGNOSO! Ho mandato una pec chissà se risponderanno

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Boucheron, 3, 10122 Torino TO
DCS Software e Servizi