DCS Software e Servizi
33 Recensioni
- giovedì09–17
- venerdì09–17
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì09–17
- martedì09–17
- mercoledì09–17
Informazioni sull'azienda
DCS Software e Servizi S.r.l. | Leading IT innovation |
Contatti
Sito web
Chiamaci
+390114407589
Via Carlo Boucheron, 3, 10122 Torino TO
Orari
- giovedì09–17
- venerdì09–17
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì09–17
- martedì09–17
- mercoledì09–17
Caratteristiche
- Servizi in loco
- Appuntamenti online
Recensioni consigliate
Marco Bersani
26.10.2023
DCS Software e Servizi
Esperienza negativa purtroppo.La chiavetta firma digitale ha continuamente intoppi e problemi a random. Ogni volta che si contatta il call center (tempo medio di attesa 5-10 minuti) cade la linea, con la necessità dunque di richiamare (e perdere altro tempo). Il problema, se viene risolto al primo colpo, si ri-presenta nuovamente e non si capisce dove stia il problema. Tali disservizi invogliano ad acquistare i servizi da altre società.
Carmen Tedesco
26.09.2023
DCS Software e Servizi
Purtroppo mi è imposto altrimenti sarei già scappata. Tre giorni isolata, nessuno che ti fa luce, assistenza che non ti contatta neppure a morire.10 telefonate per sentirmi dire è un problema del PC, mentre invece era un problema di chiavetta. Servizio clienti, assistenza SQUALIFICATI. I tecnici che hanno risposto tutti stranieri , arroganti, la maleducazione che si taglia con un coltello, non ti lasciano parlare e sono seccati. Bruttissima esperienza e non volta!!!!!!!
Monica Solfa
15.09.2023
DCS Software e Servizi
Purtroppo ho dovuto rivolgermi al servizio clienti che è gestito molto male. Personale arrogante e poco incline a risolvere le problematiche del cliente.Specifico che la mia opinione riguarda non il prodotto in se ma il servizio di assistenza che andrebbe davvero sottoposto a revisione
Giorgio Emanuele Uccello
11.09.2023
DCS Software e Servizi
Personale molto qualificato. Immediato soccorso. Disponibilità a capire le difficoltà del l'utente. Consigliato
Jade Rzeznik
24.08.2023
DCS Software e Servizi
Di qualsiasi servizio offerto da questa società abbiate bisogno, rivolgetevi altrove.
Giada Basso
18.08.2023
DCS Software e Servizi
La mia esperienza negativa ha riguardo unicamente all'assistenza, completamente assente (almeno per quello che sono state le mie esperienze).
Santa Lo Re
13.08.2023
DCS Software e Servizi
Sto chiamando ripetutamente perchè devo rinnovare la firma digitale e le risposte sono: riceverà la mail (che non ho mai ricevuto), i tecnici stanno verificando il perchè non ha ricevuto la mail.Mi domando volete che continui ad essere vostra cliente e mi mandata questa mail o mi rivolgo altrove?PESSIMO SERVIZIO
Magda Villani
04.08.2023
DCS Software e Servizi
Ho acquistato una nuova smart card l'11/11 ed ancora dopo più di un mese non mi è arrivato niente.La mia smart card scadrà il 4/01, ma nessuno sa darmi spiegazioni del mancato invio del nuovo dispositivo. Ho anche il servizio accedo premium ma nessuno da giorni risponde al telefono, alle email e pec.La mia valutazione del servizio è completamente negativa.
Lucia
31.07.2023
DCS Software e Servizi
Personale molto gentile, disponibile.Assistenza tecnica molto valida
Manus
29.07.2023
DCS Software e Servizi
SUPER NEGATIVA! Non funziona nulla e non hai modo di richiedere l'assistenza perché devi compilare il modulo on line CHE NON FUNZIONA! VERGOGNOSO! Ho mandato una pec chissà se risponderanno