Eldomshop Via Prenestina, 257, 00177 Roma RM

Eldomshop





111 Recensioni
  • giovedì09–13
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




Eldomshop Via Prenestina, 257, 00177 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Eldomshop - Negozio Di Elettrodomestici a Roma |

Contatti

Chiamaci
+390681178219
Via Prenestina, 257, 00177 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio




Recensioni consigliate

Paolo Palma
31.10.2023
Eldomshop
Estensione di garanzia da evitare, non c' è disponibilità nei confronti del cliente per realizzare il diritto di estensione della garanzia, poca trasparenza sconsigliato come venditore , ed ho comprato da loro due lavatrici. Mai più .
Marco Stefanelli
04.10.2023
Eldomshop
Sono riusciti a trovare un forno particolare con doppio sistema di cottura in pochissimo tempo. Mi ero rivolto altri venditori e dopo quasi due mesi di attesa e pagamento anticipato mi hanno detto che il forno non era ancora disponibile in Italia. Loro lo hanno trovato! E in poco tempo! Oltre che celeri nella consegna il personale è molto gentile.Consigliatissimo
Alessandro D'Onofrio
01.10.2023
Eldomshop
Responsabili vendita cucine Lofra poco seri,per non dire altro, ordinata una cucina Lofra il 02/Marzo 2023, con regolare acconto, mi assicuravano che in una settimana mi sarebbe stata consegnata in quanto era disponibile, tempo 10 giorni a seguito di una mia telefonata mi veniva detto che era arrivata abbozzata e che tempo una settimana mi arrivava un'altra cucina, ma di settimana in settimana zero cucine e neanche al telefono rispondevano più. Telefono in fabbrica a Pordenone, gente seria cortese e disponibile e si scusano per il comportamento del venditore Roma/Viterbo e mi dicono che tale modello di cucina al momento in Italia non è disponibile da diversi mesi, andrà in produzione a metà Maggio e quindi non mi resta che aspettare.Che bello la sincerità, infatti verso il 20 di maggio ritiro la cucina.Questa è la differenza tra una ditta seria Lofra, e alcuni venditori.
Alessandro Smeraldi
27.08.2023
Eldomshop
Carlotta è gentilissima, preparata e disponibile per ogni spiegazione. Un plauso a lei e ai tecnici che hanno installato la lavatrice nei brevi tempi previsti. Consigliatissimo!!!
francesco gentilini
26.08.2023
Eldomshop
Poi i negozianti si lamentano perche' la gente va al negozio, si toglie tutte le curiosita' e poi compera in internet che e' sempre piu' economico.Il piu' del negozio viene nel momento che ci sono problemi. Mi e' stato portata una cucina con forno elettrico che non e' riuscita a superare il collaudo, faceva saltare la corrente di casa, quindi chi me l'ha trasportata ha detto che il forno era perfetto e che era la casa che non funzionava e che dovevo parlare con l'elettricista. Invece di tutta quella manfrina che la colpa era della casa correttezza sarebbe stata per chi e' del mestiere riportarsi la cucina e definirla rotta e sostituirmela con una funzionante.Dopo aver sentito l'elettricista ho fatto partire la garanzia e si e' trovato che la resistenza inferiore del forno beko era guasta, sto in attesa che mi venga riparata. Ci vorra' una settimana almeno.siccome non si puo' replicare.. si puo' editare: la differenza tra un e-commerce e un negozio e' data dalla qualita' del personale dite voi. Mi e' stata fatta la domanda dal tecnico se il prodotto era in esposizione. Alla risposta affermativa, mi ha fatto notare che le resistenze si danneggiano con l'umidita' in questo caso del negozio. Da quanto tempo stava in esposizione quella cucina? La differenza tra l'esposizione in negozio e il prodotto nuovo in e-commerce che in quest'ultimo e' definito come usato ma in perfetto stato, pagarlo come nuovo non e' un concetto che mi piace visto che come ha detto lei e' toccato da tutti. Il CAT e' l'assistenza tecnica beko? Io sono in garanzia, ma tra riparazione e sostituzione c'e' una bella differenza. Non ho parlato di garanzia .. che ho attivato ho parlato di quel piu' del negozio che e' mancato visto che il prezzo rispetto all'e-commerce e' decisamente difforme.
Tati I
25.08.2023
Eldomshop
Tutta la scelta e la competenza è presente in questa attività
mario petrucci
21.08.2023
Eldomshop
Rapidita' nella consegna ottimo servizio e attenzione al clienteSoddisfatto dell'acquisto
angelo rizzo
19.08.2023
Eldomshop
Professionalità, gentilezza e cortesia. La ragazza che ci ha servito ha ascoltato le nostre esigenze e ci ha consigliato la lavatrice migliore da tenere sul balcone. Consegna rapida e personale serio e competente che ha effettuato anche lo smaltimento del vecchio elettrodomestico. Prodotti di qualità.
Gloria Aprile
31.07.2023
Eldomshop
Ho acquistato un piano cottura da incasso.Negozio super consigliato : puntuali, veloci e super efficienti
Francesco Papi
30.07.2023
Eldomshop
Piccolo ma fornito negozio di elettrodomestici. In poco tempo, grazie alla professionalità di una assistente di vendita molto cortese, sono riuscito a trovare tutti i componenti per una cucina nuova, spendendo il giusto. Bravissimi anche nel gestire una rapida consegna a domicilio e nel risolvere un paio di problemi emersi nel post-vendita. Grazie!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Prenestina, 257, 00177 Roma RM
Eldomshop