UniCredit Via Filippo Moretti, 18, 00055 Ladispoli RM

UniCredit





62 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16




UniCredit Via Filippo Moretti, 18, 00055 Ladispoli RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687827303
Via Filippo Moretti, 18, 00055 Ladispoli RM

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:30–16
  • venerdì08:20–13:20, 14:30–16
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:30–16
  • martedì08:20–13:20, 14:30–16
  • mercoledì08:20–13:20, 14:30–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Luca Berliti
30.10.2023
UniCredit
Tramite appuntamento vado in banca questa mattina per aprire un conto, entrando incontro la signorina che stava uscendo dalla banca con una sua collega (probabile pausa caffè) e mi dice di aspettare . Dopo un quarto d ora rientra va da un suo collega parla e alla fine vengono da me insieme dicendomi che le stampanti sono fuori servizio dalla mattina e che non avremmo potuto aprire il conto, mi chiede comunque di mandare una mail con i documenti che mi avrebbe richiamato quando sarebbe stato possible aprire il conto. Domanda? Ma perché non me l ha detto quando sono entrato evitandomi di attendere in totale 40 minuti per non fare nulla ?Ovvio aprirò il conto in altra filiale
Carmela Baffa
20.10.2023
UniCredit
Sono andata a fare un'operazione per me molto importante (mercoledì 30 giugno ore 10), agenzia deserta e cassa chiusa, senza preavviso e senza nessun avviso in filiale stessa.Quando ho chiesto spiegazioni, un'impiegata ha risposto in maniera talmente scortese, che ne è scaturita una discussione.Mi sono dovuta recare a torrimpietra per poter effettuare l'operazione.INCONCEPIBILE!!!!
chris
15.10.2023
UniCredit
Chiudono sempre 15 minuti prima dell orario indicato, ma una persona che lavora come fa a parlare con voi? Dovrebbero chiuderle queste filiali e fare tutto online e con call center
Davide Fiorini
04.10.2023
UniCredit
Ci sono andato una volta. E credo che sia anche l ultima. Personale un po freddo ma ci si può passare sopra. La cosa assurda è che ho dovuto aspettare più di un ora per parlare con loro. Cioè basterebbe implementare un sistema di prenotazione simile a quello delle poste.
Alex Alexandru
03.10.2023
UniCredit
Una filiale inutile con personale arrogante che non riescono neanche a fornire i servizi per quale ovviamente paghiamo. Per esempio sono andato per farmi dare il libretto degli assegni ma come risposta ho ricevuto un grande NO, NON E POSSIBILE e come motivo l'assenza del direttore, e ci sta , però non e possibile che nessuno la dentro sappia dirmi quando trovarlo, in pratica dovrei prendere un settimana di ferie e tentare giorno per giorno nella speranza di trovarlo.Conclusione: cambio banca faccio prima
Valerio
23.09.2023
UniCredit
Personale a dir poco sgarbato, scortese e maleducato nei confronti del cliente. Servizio quallido, gestione pessima, voglia di lavorare inesistente.Non rispondono mai al telefono. Questa filiale getta solo discredito ad Unicredit.Livello di pulizia raccapricciante.
Dario Bartiromo
11.09.2023
UniCredit
Servizio telefonico inesistente, inutile, potrebbero buttare direttamente i telefoni dato che non li usano. Se hai un problema e non sei in sede per loro potresti anche morire, ma non sia mai che rispondano al telefono, quell'oggetto strano e misterioso che non sanno come si usa. L'unica cosa che sanno fare è mettere la cornetta fuori posto così da non sentirlo più squillare. Grazie per l'immenso aiuto che mi avete dato.
irina dragoi
07.09.2023
UniCredit
Una filiale vergognosa. Non rispondono al telefono e nemmeno alle mail. Ho dovuto fare 600 km per potermi reccare in agenzia visto che non rispondono a una semplice mail. Chiesto un trasferimento del CC in un altra filiale, non hanno risposto sennò dopo 2 mesi. A malapena rispondono anche ai colleghi di altre filiale. In quella agenzia si salvano solamente Michele e Cinzia, persone competenti e preparate.
Tonino Muscolo
02.08.2023
UniCredit
Cassa chiusa il pomeriggio.Volendo prendere appuntamento online prima disponibilità il 12 settembre (oggi è 29 agosto).Servizio al cliente pessimo.Dopo vent’anni credo sia giunto il momento di cambiare banca.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Filippo Moretti, 18, 00055 Ladispoli RM
UniCredit