Filiale FedEx Express S.da Trasimeno Ovest, 161b, 06132 Perugia PG

Filiale FedEx Express





251 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 15–19:30
  • venerdì08:30–13, 15–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–19:30
  • martedì08:30–13, 15–19:30
  • mercoledì08:30–13, 15–19:30




Filiale FedEx Express S.da Trasimeno Ovest, 161b, 06132 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

Richiedi assistenza | Servizio Clienti | TNT | Cerchi una risposta. Questa sezione è il punto esatto per trovarla. Potrai sottoporre le tue domande al nostro Servizio clienti. I nostri team di esperti sono a tua complete disposizione

Contatti

Chiamaci
S.da Trasimeno Ovest, 161b, 06132 Perugia PG

Orari

  • giovedì08:30–13, 15–19:30
  • venerdì08:30–13, 15–19:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15–19:30
  • martedì08:30–13, 15–19:30
  • mercoledì08:30–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Hamza Nadi
30.10.2023
Filiale FedEx Express
Che dire pessima esperienza. Ho prenotato un ritiro per il giorno 25/11 non sono mai passati, ma dal loro sito risultava che il corriere fosse passato e che io fossi assente, o addirittura che il pacco non fosse completo, situazione che si è ripetuta per svariati giorni nonostante le mie chiamate ed email a cui non hanno mai risposto. La filiale di Perugia non è assolutamente affidabile. L’unica nota positiva di questa esperienza rimane il servizio clienti di TNT che mi hanno assistito, ogni volta che ho chiamato rispondevano subito, già al primo squillo. Per concludere sono venuti a prendersi il pacco il giorno 02/12 grazie all’intervento del servizio cliente, che hanno aperto una sorta di “reclamo”.
Alberto Mercanti
15.10.2023
Filiale FedEx Express
Mai visto una disorganizzazione cosi,Pacco non consegnato, mi hanno fatto andare per ben 4 volte al deposito e il pacco non c'era. Hanno un sistema di gestione e tracciamento assurdo. Non provate a telefonare, tempo sprecato !!!
gabriele ficola
07.10.2023
Filiale FedEx Express
Ingresso non segnalato, il percorso da Google Maps sbagliato. 40 minuti per riuscire a spedire un pacco
Alvaro Vaselli
06.10.2023
Filiale FedEx Express
vero è che la necessità di recarsi presso la sede di Ellera è abbastanza remota, ma un'indicazione sulla strada Trasimeno Ovest all'altezza dell'ingresso sarebbe molto utile.
Beatrice Gottardi
01.10.2023
Filiale FedEx Express
I corrieri mentono sull'effettivo tentativo di consegna. Servizio tracciabilità non preciso. Aggiornamenti di difficile credibilità:Non trovano l'indirizzo di consegna" quando la concorrenza non ha mai avuto problemi. La mia perplessità del servizio ha trovato convalida nel leggere queste recensioni."
Nuvole Rosa
09.09.2023
Filiale FedEx Express
In data 16/12/20 ho attivato online una spedizione verso l'estero , con ritiro prenotato per il 18/12/20 e consegna in 24/48 ore. Premetto che essendo una lavoratrice autonoma , rimanere un'intera giornata a disposizione di un corriere è un problema, soprattutto se non si presenta per il ritiro, ho portato io il pacco da loro, perdendo altre ore di lavoro, ripeto la consegna dove essere effettuata in 24/48 ore, ma è stato consegnato 11 giorni dopo la prenotazione per di più con parte del contenuto distrutto, a pezzi, nonostante l'imballaggio estremamente curato, con tutte le indicazioni sul pacco utili ad indicare il contenuto. Pessimo, mai più.
matilde S
05.09.2023
Filiale FedEx Express
Per ben DUE volte non mi hanno registrato il pagamento degli oneri doganali alla consegna. Ho ricevuto quindi via posta due solleciti di pagamento delle fatture, che risultavano impagate, quando invece avevo già saldato tutto all'arrivo dei rispettivi pacchi.La prima volta dopo 3 email e 2 segnalazioni hanno risolto il problema. Questa volta invece nonostante le segnalazioni continuano a dirmi che non ritrovano il pagamento e quando gli giro per email il documento in cui mi chiedevano il pagamento alla consegna, non rispondono più.Un servizio clienti pessimo e una pessima gestione dei pagamenti degli oneri doganali, che mi risultano essere anche i più cari, confrontati con quelli di altri corrieri (ma questo non so se dipende da loro).Se potete, evitate di usare Fedex.Rettifico: PER BEN TRE VOLTE non mi hanno registrato il pagamento degli oneri doganali
Passione Ortaggi
22.08.2023
Filiale FedEx Express
Aggiungo una stella rispetto alla recezione iniziale; ho appena ricevuto il pacco (23/04/2020). Fermo restando quanto scritto in precedenza, sono stato contattato dal corriere il quale è risultato gentile.Rimane tuttavia il disagio generato nei precedenti 40 gg, che non può trovare giustificazione nella sola emergenza Covid-19Se potessi darei 0. Aspetto ancora una consegna che sarebbe dovuta avvenire il 13/03/2020. Da allora ad oggi 22/04/2020, si sono susseguite:- dal 13/03/2020 al 16/03/20 Ci scusiamo per il disagio. La spedizione sara' consegnata al piu' presto"- dal 17/03/2020 al 10/04/2020 "Chiuso per ferie prolungate. La spedizione verrà consegnata appena possibile";- 14/04/2020 "La spedizione verrà consegnata come da accordi presi con il destinatario". (FALSO. Mai ricevuto una chiamata per accordi sulla consegna);- 15/04/2020 e 16/04/2020 "Destinatario sconosciuto all'indirizzo" (FALSO. Anche qui non ho mai ricevuto un contatto telefonico cosi come era anche stato segnalato al corriere direttamente dal venditore dopo che avevo reclamato con quest'ultimo per la mancata consegna);- 17/04/2020 "La spedizione e' in giacenza. In attesa di istruzioni dal mittente" (IL VENDITORE
eleonora
06.08.2023
Filiale FedEx Express
I peggiori, il peggio del peggio! Un pacco arrivato ai primi di Dicembre Arrivati al 27 ho dovuto fare 50 km per andare a prenderlo. Non rispondono mai al call center. Alla logistica dovrebbero essere tutti licenziati, tanto stanno lì a far cosa? Speriamo di non avere più niente a che fare con loro. Vergognatevi
Angelo Barreca
30.07.2023
Filiale FedEx Express
Esperienza molto negativa con la sede di Olmo (PG), in primis hanno sbagliato a consegnare il collo nonostante il nome esatto dell'azienda scritto sulla delega. Ho provato a telefonare per almeno un'ora, sia oggi che ieri, a vuoto. Non ha mai risposto nessuno. Vado di persona a ritirare il collo e mi accorgo, aprendolo in sede, che le bottiglie di vino (dono di natale) si erano rotte. Per fortuna, sia il vino che il contenuto erano dentro buste ben sigillate e il danno si è limitato al vino. Incompetenza, incuranza e nessun riguardo per l'utente.

Aggiungi recensione

Mappa

S.da Trasimeno Ovest, 161b, 06132 Perugia PG
Filiale FedEx Express