Dopolavoro Ferroviario Via Dalmazia, 14, 84124 Salerno SA

Dopolavoro Ferroviario





215 Recensioni
  • giovedì08–00
  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledì08–00




Dopolavoro Ferroviario Via Dalmazia, 14, 84124 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

DLF Salerno | Associazione Dopolavoro Ferroviario | Benvenuto nel sito web dedicato al DopoLavoro Ferriviario di Salerno. Una storia di servizi per i nostri soci, eventi e manifestazioni.

Contatti

Chiamaci
+393463650059
Via Dalmazia, 14, 84124 Salerno SA

Orari

  • giovedì08–00
  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledì08–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

flavio sessa
16.09.2023
Dopolavoro Ferroviario
Situato al centro di Salerno ha un potenziale molto alto solo poco sfruttato, il campo (Almenno dove gioco io) non è male, è stato ristrutturato da un paio di anni, lasciano molto a desiderare gli spogliatoi e soprattutto le docce. Si dovrebbe investire i soldi su i campi e sugli spogliatoi per le squadre, ma si predilige il tennis, che per carità sport apprezzato e faticoso, ma che non è il business principale della struttura diciamo molto marginale, quindi non ne comprendo la folle spesa di rendere i due campi da tennis al coperto e rimodernare gli stessi spogliatoi, questi sono soldi spesi male...
Carmelo Greco
16.09.2023
Dopolavoro Ferroviario
Isola verde in pieno centro con campetti di calcio, tennis, pattinaggio, un bar ben fornito con buoni prezzi, ottimo centro di aggregazione per giovani e anziani (carte, biliardo, bocce) organizzazione di gite, crociere, soggiorni, obbligatoria la tessera dlf ( costo minimo) alcune volte spettacoli teatrali corsi di ballo. Ottimo punto logistico (stazione ferroviaria vicina)
Patrizia Falcone
01.09.2023
Dopolavoro Ferroviario
Ottimo centro con campi di calcetto e tennis. Ma in pochi sanno che ospita anche un'ottima palestra per ginnastica dolce, posturale e riabilitativa con istruttori laureati che seguono le persone con grande attenzione. Un'altra cosa che in pochi sanno e' che mettono a disposizione anche un punto di raccolta per l'olio esausto. Ottimo.
mario secondulfo
24.08.2023
Dopolavoro Ferroviario
Circolo esclusivo riservato ai soli soci
Fernando Ordine
17.08.2023
Dopolavoro Ferroviario
È un centro di attività ludiche dove si possono praticare diverse discipline sportive, dal tennis al calcetto. Non mancano quelle artistiche come il teatro e il ballo. Tutto questo in pieno centro città.
Maria Luisa Martino
14.08.2023
Dopolavoro Ferroviario
Un luogo abbandonato, tranne che per le attività. Ricordo,quando anni fa c'erano i corsi di pattinaggio e ginnastica!è privo di servizi per dare modo ai bambini più piccoli di giocare, causa pavimentazione usurata e,assenza di giochi per farli divertire. Sembra un posto per nonni... panchine e posti all'ombra dove giocare a carte.Perché questi spazi non sono utilizzati meglio?
Gerardo FRANCO
02.08.2023
Dopolavoro Ferroviario
Luogo accogliente immerso nel verde. Munito da 2 campi da tennis che a seconda del tempo possono essere coperti o scoperti. 1 campo da paddle e 3 campi di calcetto. 1 campo di bocce 1 pista per pattinaggio. La struttura presenta al suo interno un salone che viene utilizzato per spettacoli serali e un plastico ferroviario funzionante accanto ad una grande locomotiva. Ottima vicinanza alla stazione ferroviaria di Salerno. Resta Una piccola oasi felice in mezzo alla città.
Marcello Cafaro
01.08.2023
Dopolavoro Ferroviario
Frequento la palestra di postura all'interno, docenti disponibili, preparati e professionali. Quanto riguarda la struttura un pò di riorganizzazione non guasterebbe.
Annalaura Giannantonio (Lolli)
31.07.2023
Dopolavoro Ferroviario
Ci passo spesso davanti e qualche volta l'ho frequentato quando le mie figlie hanno frequentato la pista di pattinaggio. Si trova a Via Dalmazia vicino alla Chiesa San Demetrio e ospita anche un centro ricreativo per giovani e anziani molto ben organizzato dove i ragazzi praticano il calcio a cinque in un campo sportivo ben pulito e gestito. Vi si pratica anche ginnastica dolce e posturale in una bella palestra e con istruttori qualificati! Molto bello, infine, è il Museo del treno che merita di essere visitato!
Angelo Cipriani
30.07.2023
Dopolavoro Ferroviario
Si può dividere in due sezioni:la prima per pensionati o persone mature, per loro sono a disposizione tavoli da biliardo, tavolini per giochi di carte, sala TV e un bar;la seconda per giovani e giovanissimi, campi da calcio a 5,usati anche per scuola calcio, e campo pattinaggio. Fiore all'occhiello museo storico ferroviario.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Dalmazia, 14, 84124 Salerno SA
Dopolavoro Ferroviario