SEPHORA Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

SEPHORA





533 Recensioni
$$$
  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22




SEPHORA Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390558986021
Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Orari

  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Assegni




Recensioni consigliate

MartinaTina
02.11.2023
SEPHORA
Per me potrebbe essere tranquillamente 5 stelle dato l’assortimento del negozio, se non fosse per la poca professionalità e scortesia che ho spesso trovato in cassa (fase di pagamento) sempre dalla stessa persona poi. La fase finale dovrebbe essere fluida ed invece il personale chiacchiera fra loro in cassa non prestando attenzione al cliente o alle domande che sta rivolgendo. Per 3 giorni consecutivi ho speso circa 200/250€ a volta e la persona presente alla cassa non si è degnata di chiedere se desiderassi un campioncino o tantomeno li ha menzionati vista la spesa ingente e frequente. Nel negozio di Stazione a Firenze non mi è mai capitato, mi rendo conto che il paragone è su due ambienti diversi ma sempre del brand si parla. Del resto dello staff conosco qualche ragazza sempre molto gentile e competente,anche loro con esperienza pregressa su stazione firenze. Un particolare cuore per la beauty di Chanel di nome Consuelo, se non erro, mi ha accompagnata nella shopping experience facendomi sentire davvero bene e regalandomi qualche campione da provare e degli omaggini davvero utili. Tornerò sicuramente ma c’e da migliorare tanto sull’approccio e la fase finale.
Marta Rafanelli
31.10.2023
SEPHORA
Nell’ultimo periodo ho avuto più occasioni per comprare in questo negozio e mi sono trovata sempre benissimo. Personale sempre gentile, solare e preparato! Mi hanno consigliato ottimi prodotti, consiglio a tutti questo negozio!
Maria Giulia Ruberti
29.10.2023
SEPHORA
Mi sono recata qui per comprare il solito profumo che utilizzo e ho trovato una stupenda commessa di nome Silvia che ha saputo aiutarci e spiegarci i prodotti in vendita in maniera eccellente. Oltre alla sua professionalità abbiamo apprezzato anche la sua simpatia. Veramente brava, ormai ci sono poche venditrici capaci di catalizzare così l’attenzione.Grazie Silvia!!
Claudio Poggiali
17.10.2023
SEPHORA
Leggo recensioni positivissime sulle ragazze" del negozio... supponendo che siano tutte veritiere
Sara M
10.10.2023
SEPHORA
Esperienza davvero pessima, negozio in disordine e i tester dei prodotti sono rotti, sporchi e praticamente secchi, inutilizzabili per testare le colorazioni. Commesse invadenti e insistenti. In particolare stavo provando degli ombretti da una palette si avvicina una commessa con un'altra cliente e mi toglie la palette da davanti per mostrarla all'altra signora, ignorandomi e non chiedendo nemmeno se stavo ancora provando il prodotto. Non ho potuto effettuare aquaisti per queste motivazioni.
Misery Mamba
09.10.2023
SEPHORA
Esperienza ORRENDA. Le commesse ed i commessi sono molto invadenti ed altezzosi, squadrano i clienti cercando di capire chi possa spendere oppure no, miei cari, siete voi gli addetti alla vendita, non io.Ho comprato un mascara Chanel del valore approssimativo di 50.00€ e mi è stato allungato con svogliatezza dal commesso come se fosse un pezzo di carta igienica, irritata ho pagato e sono andata altrove, peccato perché avrei voluto acquistare altro e della stessa marca. Certi nomi prestigiosi dovrebbero levare Sephora dai venditori autorizzati, perché anziché incentivare i clienti i vostri addetti vendita, li demotivano.
Perla Luciani
23.09.2023
SEPHORA
Quando sono entrata ho sentito un profumo pazzesco che Ilaria ha saputo darmi il nome, che poi ho comprato. In più ho potuto incidere sul profumo le iniziali e anche là la ragazza riccia è stata carinissima. La cassiera stupenda e anche i truccatori carinissimi. Insomma commessi top!!
Chiara Alessandri
24.08.2023
SEPHORA
Ho avuto il piacere di fare il servizio di armocromia con Caterina e sono rimasta tanto soddisfatta. È stato molto piacevole, la ragazza mi ha analizzata e mi ha spiegato per bene nei dettagli tutti i passaggi dell’analisi è questo mi ha fatto piacere perché mi sono sentita partecipe, e ciò non è scontato. Poi in base alla stagione mi ha fatto un Makeup bellissimo che mi è durato tutto il giorno. Mi sono sentita proprio coccolata e in compagnia di un’amica!In generale lo staff è accogliente e preparato, consiglio molto il negozio!
Dario D
04.08.2023
SEPHORA
Negozio ben assortito e luogo ideale per scegliere un regalo per la propria fidanzata.Sono disponibili tantissimi prodotti e di diverse marche, tanto da poter risultare un po’ dispersivo per chi non è esperto come me!Un ringraziamento alla ragazza di nome Melissa la quale, con tanta pazienza e delicatezza durante la mia indecisione, è riuscita a consigliarmi al meglio facendomi fare un’ottima figura!
CHIARA PIA VERO
29.07.2023
SEPHORA
Do cinque stelle perché ho acquistato diversi prodotti di Charlotte Tilbury grazie alla commessa Lilly che mi ha guidata con grande attenzione alla conoscenza di questi prodotti ottimi.Lilly non è stata affatto invadente ma con la sua professionalità e serietà mi ha piacevolmente colpita. Mi ha dedicato il suo tempo senza essere frettolosa , facendomi provare direttamente i prodotti da acquistare.Tornerò solo per Lilly, perché alla cassa la commessa mi ha frettolosamente messo nella busta 1 campioncino di profumo che si è versato tutto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI
SEPHORA