Spiaggia degli Infreschi

Spiaggia degli Infreschi





1047 Recensioni




Spiaggia degli Infreschi




Informazioni sull'azienda

|

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Nicole Rinaldi
30.10.2023
Spiaggia degli Infreschi
Sicuramente è una bellissima spiaggia, raggiungibile attraverso un sentiero tutto sommato percorribile. Personalmente sono partita da Lentiscosa ed era a più di un’ora di distanza, ma si può raggiungere il posto partendo anche da Cala della luna o da altri posti più vicini. C’è molta gente giù alla cala, quindi per chi c’era un’oasi di pace e tranquillità dubito che possa trovarla. Personalmente mi ha dato fastidio anche la presenza di barche a riva
Nadya Chyhryna
30.10.2023
Spiaggia degli Infreschi
Очень красивая природа! Много бухт.Сюда привозят туристов на катерах.Мы добрались машиной, я не рекомендую так делать. Если у вас джип или кроссовер, то проблем не будет.Вода прозрачная, но маслянистая от катеров. Как по мне, лучше поехать на другие пляжи.
Chiara Nardone
28.10.2023
Spiaggia degli Infreschi
Il posto è spettacolare, ma purtroppo arrivano troppe barche a scaricare turisti in continuazione. Ma la cosa che davvero deturpa questo luogo potenzialmente paradisiaco è un gigantesco barcone bar ristorante attraccato a pochissimi metri dalla spiaggetta. Una vergogna che le istituzioni non dovrebbero permettere.
Richard Fox
14.10.2023
Spiaggia degli Infreschi
Molto difficile trovare le parole giuste per recensire questo luogo. Ho girato in lungo e in largo quasi tutta l'Europa, sono stato ai Caraibi eppure posso garantirvi che un luogo magico e spettacolare come questo di baia degli infreschi è unico al mondo e lo abbiamo noi in Italia nel meraviglioso Cilento. Vi lascio qualche foto che può lontanamente farvi immaginare di cosa sto parlando. Consigliato sia via mare tramite servizio navetta marittimo che attraverso il sentiero dalla montagna. 5/5 perché non si può mettere di più!
Gianni De Vito
02.10.2023
Spiaggia degli Infreschi
Spiaggia degli Infreschi è semplicemente un piccolo paradiso. Ma per arrivarci bisogna attraversare il purgatorio (un sentiero non accessibile a tutti e che ci ha portati a destinazione dopo una prova di resistenza durata più di un'ora e mezza). Quando si scorge il mare dall'alto non si pensa più alla fatica, e la pace e la quiete del posto lo rendono perfetto per riposarsi lontano dai lidi e dalla folla. Si è completamente nella natura e vi consiglio di restarci il più possibile... anche per ricaricarvi per il ritorno.
Carlo C.
13.09.2023
Spiaggia degli Infreschi
Arrivati in barca via mare. Particolare perché si tratta di un bel porto naturale. Da qui per mezzo di sentieri piuttosto ripidi e in alcuni tratti, in caso di piogge recenti, molto fangosi si può raggiungere la Cala Bianca poi il Pozzallo e infine tornare a Marina di Camerota. Il percorso è molto bello, non difficile, ma per la tipologia del fondo, spesso piuttosto accidentato, richiede scarpe adeguate. A mio avviso non adatto per bambini
carlo ridolfi
29.08.2023
Spiaggia degli Infreschi
Baia fantastica ben ridossata con acqua pulita e molto fresca forse dovute ad un. Ricambio di acqua con acqua molto profonda ,i pescatori ci conservavano il.pescato (da questo il nome. baia degli infreschi)Ci sono immersi a 2/3 mt anche. Dei gavitelli per ancoraggio liberi
Giuseppe Izzo
24.08.2023
Spiaggia degli Infreschi
Per me la cala più bella di tutta la Campania: porto Infreschi si raggiunge dopo un bellissimo percorso trekking di circa un'ora da Pozzallo o diversamente con diverse barchette che partono dalla spiaggia medesima e dal porto di Marina di Camerota. La spiaggetta è molto wild e contenuta e garantisce punti d'ombra a qualsiasi ora del giorno. L'acqua è pulitissima nonostante le imbarcazioni presenti alla distanza. Consigliato lo snorkeling per visitare le altre spiaggette del promontorio e varie grotte dove è possibile sperimentare un bagno ghiacciato in mare a causa delle varie sorgenti che sgorgano.
Michele Fiacchini (Case Legno)
23.08.2023
Spiaggia degli Infreschi
Troppo affollata e invasa dalle barche. Bella spiaggia se fosse deserta. Invece e' invivibile e troppo affollata, ed il peggio e' che non puoi goderti neppure l'acqua perché ogni 5 minuti arriva un imbarcazione a scendere altri 20 turisti proprio sulla piccola spiaggia e tu sei costretto ad uscire. Una spiaggia così richiesta ha bisogno di un numero chiuso e le barche non possono attraccare direttamente sulla piccola spiaggia. Devono organizzarsi con un piccolo molo sugli scogli distante dalla baia. Questa spiaggia e' da vedere. Ma in bassa stagione. Adesso e' giugno, figuriamoci a luglio e agosto
Sergio Pep
30.07.2023
Spiaggia degli Infreschi
Bellissima, anzi incantevole e piccolissima spiaggia, cii si arriva in barca ( con tour organizzati o barca propria), oppure con una camminata di trekking di quasi 2 ore da Lentiscelle salita dal cimitero).Volendo ci sta un parcheggio sopra via monte luna"

Aggiungi recensione

Mappa

Spiaggia degli Infreschi