Parcheggio Ospedale Via Augusto Murri, 42123 Reggio Emilia RE

Parcheggio Ospedale





200 Recensioni




Parcheggio Ospedale Via Augusto Murri, 42123 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Augusto Murri, 42123 Reggio Emilia RE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandro Crotti
01.11.2023
Parcheggio Ospedale
A parte i parcheggiatori abusivi, che non sono parcheggiatori, ma che stanno lungo le corsie mentre parcheggi e rischi di investirli.A parte i 90 cent/ora che posso capire se devo andare in centro a fare shopping, ma all'ospedale ci vai se sei obbligato.A parte che la viabilità l'ha disegnata un fanciullo alla scuola dell'infanzia.Non è male.
GUGLIELMO SCALA
25.10.2023
Parcheggio Ospedale
Parcheggio ospedale S. Maria Nuova REGGIO NELL'EMILIA viale Risorgimento. Fiore all'occhiello è sempre in crescita in tutti i sensi. Nota negativa fino a pochi anni fa era parcheggio gratuito ( molto grande) è stato fatto a pagamento.....Ma scherziamo ragazzi. Persone che vanno a fare visite ai parenti o x altre cose lo fai anche pagare? X me è assurdo fare pagare questi parcheggi in tutti i ospedali.
Fernando Filomena
19.10.2023
Parcheggio Ospedale
Grande parcheggio nota negativa che un ospedale dove la maggioranza dei visitatori si reca per delle visite mediche o per assistere dei familiari debbano pagare il parcheggio e rischiare di prendere anche la multa se non si arriva in orario per aggiornare il ticket. Come tutti i parcheggi del genere è pieno di parcheggiatori abusivi, e si è accerchiato al momento dell'arrivo. Amministratori cercate di debellare questo abuso.
Stefano Mora
18.10.2023
Parcheggio Ospedale
a pagamento, frequentato per lo più da persone anziane o in difficoltà a volte disperate, però devono avere le monetine sennò ci facciamo pure la multa! Vili e inqualificabili
Giuliano Zucco
24.09.2023
Parcheggio Ospedale
Comodo e ampio parcheggio adiacente all'ospedale di Reggio Emilia. Il costo della sosta è più che accettabile 3€ per l'intera giornata. Possibilità di ricarica auto elettriche.
anna grazioli
18.09.2023
Parcheggio Ospedale
Non è possibile essere accerchiati da persone che chiedono soldi. La soluzione c'è ...fare pagare a fine sosta, anche perché è il parcheggio dell' ospedale, e chi purtroppo ci deve accedere non sa effettivamente quanto tempo si dovrà fermare. Al policlinico di Modena funziona così ....prima di uscire, ovviamente c'è la sbarra, si paga l' effettivo tempo di sosta
domenico palumbo
01.09.2023
Parcheggio Ospedale
È abbastanza negativo che un parcheggio nei pressi di un ospedale sia a pagamento, d'altronde, bisogna dire che se così non fosse sarebbe un caos. C'è anche una parte consistente di parcheggio gratuito. Unico grosso problema è la presenza di tanti extracomunitari che sono fastidiosi e se non si fa attenzione potrebbero diventare aggressivi. Dovrebbero essere allontanati perché stazionano tutta la giornata senza fare nulla.
AMEDEO FRANZINI
04.08.2023
Parcheggio Ospedale
Parcheggi auto ben strutturati per disabili abbastanza comodi, a pagamento sarebbero validi se non ci fosse una presenza costante di parcheggiatori che disturbano anche quando sei alla macchinetta per pagare la sosta, per il parcheggio libero i parcheggiatori te li trovi anche come ostacolo quando scendi dall'auto,
Fabio Migliaccio
01.08.2023
Parcheggio Ospedale
Sempre super pieno, sia lato strisce bianche gratuito ( dove ci sono sempre parcheggiatori abusivi extracomunitari) e lato strisce blu.
Mimmo M.
01.08.2023
Parcheggio Ospedale
A volte mi chiedo che senso abbia mettere una recensione per un parcheggio, di conseguenza mi sbizzarrisco in recensioni tra l'ironico e il sarcastico.Parcheggio molto ampio dove per mettere la macchina bisogna inserire i soldi dentro le macchinette con il numero della targa.Ci sono tanti alberi. Per terra ci sono anche le righe blu.Non sono individuabili percorsi a zig zag per gli amanti dello skateboard, e non c'è il chiosco dei gelati.È presente un'edicola che immagino dentro abbia anche un edicolante con dei giornali ma mancano una piscina, un ottovolante e uno zoo.Gravissimo poi il fatto che manchi un distributore di patatine e Coca-Cola.Ciò che comunque allieta le giornate degli utenti di tale parcheggio ed è un servizio fisso gratuito che non manca mai, sono i tipi che girano ballando la Mazurka di Periferia" e che a passo di danza collocano le multe sulle macchine a cui è scaduta la sosta."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Augusto Murri, 42123 Reggio Emilia RE
Parcheggio Ospedale