Miozzo Denis Via Schiesara 2831, 45021 Badia Polesine RO

Miozzo Denis





32 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 16–20
  • venerdì08:30–12:30, 16–20
  • sabato08:30–12:30, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–20
  • martedì08:30–12:30, 16–20
  • mercoledì08:30–12:30, 16–20




Miozzo Denis Via Schiesara 2831, 45021 Badia Polesine RO




Informazioni sull'azienda

Miozzo Denis Badia Pol. | Vendita e installazione caminetti e stufe, legna e pellet in provincia di Rovigo

Contatti

Chiamaci
+39042551973
Via Schiesara 2831, 45021 Badia Polesine RO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 16–20
  • venerdì08:30–12:30, 16–20
  • sabato08:30–12:30, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì16–20
  • martedì08:30–12:30, 16–20
  • mercoledì08:30–12:30, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi in loco




Recensioni consigliate

Roberto Saltarin
03.11.2023
Miozzo Denis
Sono anni che vengo servito dal sig.Miozzo e suo figlio Denis,sono contentissimo,e con loro tramite un libretto della stufa,ho dato l incarico anche nella pulizia,persone ottime.Lo consiglio a tutti.
Noemi Picchi
30.10.2023
Miozzo Denis
Da quando è stata montata la nostra stufa ha sempre avuto diversi problemi tra cui un rumore assordante che causa risvegli notturni a me e al mio compagno e pure ai coinquilini sotto.Inoltre dai bocchettoni da cui esce aria calda esce pure cenere che va a sporcare tutto il muro sia del bagno che della cucina.È da più di un anno che nonostante le nostre chiamate non venga risolto nessun tipo di problema, anzi se ne lavano le mani dicendo di chiamare il centro assistenza e che loro sono solo addetti alle vendite, nonostante le diverse promesse fatte al momento della vendita.Super sconsigliato.
Rodolfo Arcellaschi
08.10.2023
Miozzo Denis
Installazione di nuova stufa a pellet, siamo soddisfatti per il rispetto dei tempi e dei costi preventivati, oltre che per la professionalità di tutta la squadra di posa.
MAX
02.10.2023
Miozzo Denis
Mi aggiungo alle recensioni negative, esperienza alquanto negativa, purtroppo ci sono ricascato a fare acquisti qui, qui il cliente non ha mai ragione, prima o poi capiranno visto le recensioni che il numero di clienti insoddisfatti è rilevante, se ci sono più clienti che si lamentano ci saranno dei motivi o la causa sono i clienti? Questa recensione vuole essere costruttiva e non dispregiativa. Meditate. In risposta alla ditta Miozzo. Mi conoscete benissimo sono un vostro compaesano e abito a due passi da voi, tengo l’anonimato per evitare sterili discussioni visto che ancora una volta non tenete conto di niente e nessuno, ogni vostra risposta vi rappresenta in toto.
Gloria Costantini
22.09.2023
Miozzo Denis
Competenza, professionalità e assistenza post vendita ottima. Personale preparato e attento alle esigenze del cliente! Consiglio
luca pigozzo
16.09.2023
Miozzo Denis
Stavo cercando di cambiare la stufa a pellet ho girato vari posti,ma qui da Miozzo denis insieme con il padre e la figlia Giada ho trovato professionalità nel gestire le pratiche e installazione insieme al suo team.Tutto quello che cerca un cliente.Complimenti continuate cosi.
Jacopo Terazzan
09.09.2023
Miozzo Denis
Tante belle parole durante la fase di vendita, ma poi al manifestarsi del problema (poco dopo l’acquisto) lasciate ogni speranza o voi che entrate !Se hai un problema ti arrangi!Segnalato più volte nell’arco di un anno il malfunzionamento della stufa a pellet che sembra l’ elicottero di Verona Emergenza, ad oggi non ancora risolto.Non fanno montaggi, non danno assistenza ma vendono e basta (facile così eh…) e’ L equivalente di acquistare la stufa su Amazon (almeno li si risparmia).Consiglio: Comprate altrove da chi vi segue a 360 gradi.IN RISPOSTA AL COMMENTO DEL DOTTOR MIOZZO:Il fatto del pellet (che tu hai definito di mexxa, solo perché venduto da tuoi colleghi che hai ritenuto “poco di buono” per usare un eufemismo; non c’entra nulla, in quanto lo stesso pellet viene usato nella seconda sufa di casa e perfettamente funzionante (NON COMPRATA DA TE).Per quanto riguarda la pulizia, se solo avessi avuto il buon gusto di avvisare in post vendita come pulire la stufa (che bisogna smontarla parecchio, e che anche il tecnico intervenuto ha avuto difficoltà a rimontare) sicuramente avremmo provveduto diversamente.Avvisa le gente al momento della vendita che se hanno problemi si devono arrangiare, fai più bella figura al posto di denigrare i tuoi concorrenti.Comunque quando si ha una attività il cliente va seguito a 360, non finalizzassi solamente all’incasso della vendita, se non si hanno le competenze per gestire il tutto, è consigliabile cambiare lavoro.Aver dato un colpo di telefono per chiedere se va tutto bene, se il problema è stato risolto o altre cose che facciano capire al cliente che non è abbandonato ti costatava tanto? Se la risposta è sì allora prende spunto dalle righe precedenti (ma questo non solo a noi ma a qualsiasi cliente).Pensaci a quanto detto e se pensi di avere la coscienza apposto non rispondere neanche.
Luca Rambaldi
10.08.2023
Miozzo Denis
Tanti Anni di Esperienza sulle spalle non vanno mai sottovalutati,poi ovviamente nessuno è perfetto,vende e installa Prodotti di Assoluta Qualità con tanto di Garanzia su tutto, fornisce Legna da ardere 100% Italiana provenienza Appennino Tosco Emiliano venduta al giusto grado di umidità in modo da fornire il massimo rendimento del propio impianto di riscaldamento, purtroppo come Tutti anche questa Azienda sì è vista costretta ha ritoccare il listino prezzi con la speranza che tutto ritorni alla Normalità il più presto possibile.
Denis Merli
06.08.2023
Miozzo Denis
Ho appena installato una stufa montegrappa....ovviamente funziona perfettamente ma questo sarà oggetto di attenzione nel tempo..quello che posso dire a tutt'oggi è la professionalità del sig.Denis , del padre e degli installatori...lavoro preciso..pulito ..e fine..niente da dire..complimenti...il prezzo dell installazione è in linea con altri venditori...ma per la serietà e professionalità li consiglio vivamente.
Igor Alberti
29.07.2023
Miozzo Denis
Troppo tempo per avere un preventivo e poca professionalità. Non consigliato.Ad integrazione di precedente recensione, in risposta a installatore, sono a precisare che indubbiamente è confuso sui clienti, della stufa manco sono in possesso, devo fare tutto nuovo da zero. Anzi lui stesso si è tirato fuori dal lavoro campando una scusa qualsiasi, quando bastava comunicare tempistiche e valutare insieme il lavoro, alla fine la fretta non c'era.Aggiornamento: ha chiuso l'attività per problemi di salute? Mi ha ricontattato per proseguire il lavoro? No.... Ovviamente. Saluti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Schiesara 2831, 45021 Badia Polesine RO
Miozzo Denis