Gruppo Navarra villaricca Corso Europa, 274, 80010 Villaricca NA

Gruppo Navarra villaricca





120 Recensioni
  • giovedì09–13:30, 16–20
  • venerdì09–13:30, 16–20
  • sabato09–13:30, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 16–20
  • martedì09–13:30, 16–20
  • mercoledì09–13:30, 16–20




Gruppo Navarra villaricca Corso Europa, 274, 80010 Villaricca NA




Informazioni sull'azienda

Home | Azienda che usa solo materie prime italiane e tecniche all’avanguardia che ti aiuterà nella scelta e nella personalizzazione del tuo progetto

Contatti

Chiamaci
+390818959197
Corso Europa, 274, 80010 Villaricca NA

Orari

  • giovedì09–13:30, 16–20
  • venerdì09–13:30, 16–20
  • sabato09–13:30, 16–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 16–20
  • martedì09–13:30, 16–20
  • mercoledì09–13:30, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Salvatore Trito
30.10.2023
Gruppo Navarra villaricca
Abbiamo acquistato 7 porte scorrevoli ed una battente presso il punto vendita di Villaricca dal sig.Armando (persona affabile e competente)e devo dire che sia i tempi di consegna, di montaggio e la qualità del prodotto tutto come da contratto e oltre...Io e mia moglie ci complimentiamo vivamente con il gruppo Navarra di Villaricca e tutto lo staff.Lo consigliero' sicuramente ad amici e parenti.
Dario Palmieri
23.10.2023
Gruppo Navarra villaricca
Ho acquistato una porta e 3 coprifilo il giorno 03/06/2022 presso il punto vendita del Gruppo Navarra di Villaricca, ad oggi 25/11/2022 la consegna non è stata effettuata.Da contratto, la consegna era prevista in 40/50 gg lavorativi con l'obbligo di versare il 50% di acconto, nel mio caso 250,00€.Da quel momento, inutili sono state le decine e decine di chiamate che ho effettuate, hanno disatteso tutte le promesse che hanno comunicato. Sono stati superati anche i 90 gg lavorativi previsti da contratto come tempo di consegna massimo.Lunedì mi hanno indicato ancora una volta che entro questo fine settimana l'ordine sarebbe stato pronto ma come sempre non ho ricevuto alcuna comunicazione.E' l'esperienza d'acquisto peggiore della mia vita, mancanza completa di attenzione verso il cliente. Ho richiesto l'annullamento dell'ordine e la restituzione dei 250,00 € di acconto versati.Mai più mi rivolgerà al gruppo Navarra e lo sconsiglio a chiunque abbia in programma di comprare delle porte.AGGIORNAMENTO: la vostra risposta è l'ennesimo esempio di quanto siate scorretti e bugiardi.Punto primo, notevole come non mi sia mai stata indicata come spiegazione nelle miei chiamate che a cuasa del fermavetro fuori produzione i tempi di consegna sarebbero stati MOLTO più lunghi ma indipendemente da ciò avreste dovuto comunicarlo in fase di acquisto non dopo quasi 7 mesi sotto una recensione. I tempi di consegna indicati nel contratto erano 40/50 gg lavorativi.Punto secondo: stamattina non ci siamo sentiti, ma ho mandato una mail, non sapevo che per venire a consecenza se l'ordine è pronto o meno dovessi guardare la vostra pagina Facebook.Punto terzo: non ho mai chiamato 3/4 volte al giorno, ho chiamato solo quando necessario secondo i tempi che mi indicavate o quando mi dicevate la richiamiamo" e non vi facevate sentire e comunque sottolineo
Federica Pepino
15.10.2023
Gruppo Navarra villaricca
Gruppo Navarra di Villaricca.Precisi nella spedizione, ottimo rapporto qualità prezzo e grande cordialità del personale. Inoltre il falegname che ha montato le porte è stato veramente un grande professionista! Esperienza davvero soddisfacente, consiglio!
GIUSEPPE Vallefuoco
11.10.2023
Gruppo Navarra villaricca
Abbiamo acquistato 7 porte per interni e 6 infissi PVC, tutto ottimo dal personale addetto alle vendite ARMANDO "
Massimo Di Lullo
05.10.2023
Gruppo Navarra villaricca
Devo fare un distinguo fra la qualità delle porte prodotte, alta professionalità dell'installatore Luca e la scarsa attenzione verso il cliente dimostratami dal centro Navarra sito in Villaricca. Sembra che l'andazzo sia il seguente. Firmato l'ordine che prevede la consegna delle porte dopo max 30 giorni lavorativi e dato un anticipo del 40% (per intenderci su 460€ costo di una porta regina bugnata più trasporto e consegna al piano, ho dato 200€ di anticipo) il cliente viene lasciato al suo destino in attesa di una telefonata dagli uffici centrali di via stadera a Napoli per la notifica che la porta spedita dalla fabbrica è arrivata ai magazzini di Mapoli. Infatti, se non telefonavo io più e più volte al venditore a luglio, essendo passati più di 25-30 giorni lavorativi (dal 5 maggio giorno dell'ordine al 16 giugno) per avere qualche info, non sarei stato mai chiamato. Nulla, più di e-mail da spedire agli uffici di via stadera per sapere qualcosa non ha saputo fare. Temendo il peggio, chiamo io a Via Stadera e li una signora innervosita da chissà quante telefonate di lamentele, mi dice che mi richiamerà entro qualche ora per farmi sapere. Ma figuratevi...Chiamo allora la fabbrica a Benevento e qui capisco che l'azienda era in difficoltà con gli ordini perché mancava personale. Se non fosse stato per la qualità della porta e la professionalità dell'installatore, neanche una stella avrei dato.
Valentina Miccoli
04.09.2023
Gruppo Navarra villaricca
Se potessi tornare indietro lo farei sicuramente … ci furono consegnate le porte e montate da un montatore a dire poco inconpetente ! Ho chiamato più volte segnalando il problema ma ancora oggi dopo un anno sto ancora aspettando il montatore che mi venga ad effettuare il servizio da noi PAGATO in anticipo e mai ricevuto.. il montatore si giustifica (pur avendo noi appuntamento)chiamando in modo arrogante e presuntuoso dicendo “e signo ma nuj nun stamm in zona mo quando mi trovo da quelle parti vengo “ ( signora ma noi non stiamo in zona mo quando ci troviamo da quelle parti vengo ) e nonostante io abbia segnalato più volte L accaduto ancora ( dopo un anno) stiamo aspettando .. ho mandato email ho chiamato ma nessuno risponde … io sono senza parole! Il pagare prima non va mai bene !SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!
Daniele Di iorio
09.08.2023
Gruppo Navarra villaricca
Il gruppo Navarra ,centro porte Italia, è un centro di distribuzione porte di ogni stile e di qualità, dal moderno al classico, fornisce una linea di gusto e nel giusto rapporto qualità prezzo. Un buon parcheggio che accoglie non poche auto favorisce i clienti che visitano la struttura. Molto conosciuto.
Antonio Serra
02.08.2023
Gruppo Navarra villaricca
Premetto che lavoro nel commercio da ormai dieci anni , e quindi ho un contatto diretto con ogni tipo di cliente .I miei genitori e tutti i datori di lavori che ho avuto mi hanno infatti insegnato la buona educazione e il giusto comportamento che va rivolto ad ogni persona o cliente che sia .Per questo motivo prima di fare una recensione negativa e prima di fare cattiva pubblicità ad un azienda ci penso 1000 volte , ma in questo caso è stato inevitabile .Circa un mesetto e mezzo avendo avuto in passato un’esperienza di acquisto impeccabile , mi sono recato presso il punto vendita “gruppo Navarra di villaricca” acquistando 4 porte di colore bianco .Il giorno della consegna con due educatissimi e professionalissimi ragazzi , abbiamo controllato le porte consegnate come da protocollo , due delle porte erano leggermente difettate ma facilmente riparabili e quindi nn le abbiamo sostitute , mentre un altra era completamente difettata nella parte bassa e quindi abbiamo con l’autorizzazione dell’azienda in questione deciso di mandarla indietro .Premetto che non lamento ne contesto il fatto che la porta era difettata perché può capitare , ma contesto l’atteggiamento irrispettoso che mi è stato rivolto .Intanto la porta mi è stata riportata a casa due volte senza aver riparato il danno(avendola limata la porta tra l’altro era alta tre centimetri da terra ) , in quanto era completamente presente .La terza volta che mi è stata consegnata invece sono stato obbligato a tenerla così come era , in quanto secondo il servizio clienti di via Stadera , gestito da una maleducatissima persona con 0 professionalità ,la porta non poteva essere cambiata perché il danno non si sarebbe notato (vi allegherò poi le foto della porta così da essere onesto nell essere Giudicato da chi sostiene il contrario ).Non mi sono battuto per questa cosa , in quanto ho capito che la professionalità non è alla base dei principi aziendali del gruppo in questione , discolpo in minima parte il punto vendita di villaricca , perché non funge da centralino clienti ( anche se avrebbe dovuto valutare e intervenire in prima persona nella situazione avendo incassato profumatamente i soldi dell acquisto ), ma contesto vivamente il comportamento vergognoso della dipendente che gestiva la cosa , per i modi utilizzati , per averci imposto di tenere un articolo difettato e per essere assolutamente inadeguata per questo mestiere .Mi aspetto di essere risposto e porterò tutte le prove dell accaduto se dovesse essere contestata questa recensione .Vi auguro di non acquistare più nulla da questo gruppo perché non meritano considerazione .Scappate , evitate , pagate la professionalitàGrazie, prevedo già la risposta non professionale avendo notato come tutte le persone che insieme a me lamentano e recensiscono negativamente sono state risposte .
Angela Cafiero
30.07.2023
Gruppo Navarra villaricca
Abbiamo acquistato le porte più o meno due mesi fa, dopo più di una decina di segnalazioni e solleciti ancora non siamo riusciti a completare l'installazione delle porte. Allo stesso tempo il disagio di avere per casa ancora le porte non installate, creandomi così un grande danno.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Europa, 274, 80010 Villaricca NA
Gruppo Navarra villaricca