Gold Art Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO

Gold Art





51 Recensioni
  • giovedì09:30–20
  • venerdì09:30–20
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20




Gold Art Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO




Informazioni sull'azienda

Goldart | Gioieli e Diamanti - vieni a scoprire le nostre imperdibili offerte su gioielli diamanti e orologi delle migliori marche!

Contatti

Chiamaci
+39048191293
Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO

Orari

  • giovedì09:30–20
  • venerdì09:30–20
  • sabato09–21
  • domenica09–21
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giada Marin
28.10.2023
Gold Art
Leggo altre recensioni negative riguardo alla politica di garanzia e posso confermare che mi è successa di recente una cosa simile, non entro nello specifico. Non vorrei che il DATABASE DELLE RIPARAZIONI mi identifichi!Sconsigliati, piuttosto comprate da orafi e gioiellieri locali.
JODI93M
25.10.2023
Gold Art
All'acquisto di un bracciale d'oro di circa 500 euro é stato richiesto se fosse possibile accorciarlo sapendo che la misura più piccola era comunque grande. La commessa rispose certamente (senza parlare di costi aggiuntivi). Essendo un regalo non si poteva accorciare subito. 1 settimana dopo per accorciare il bracciale fecero un preventivo di 40 euro. Contattai subito il servizio clienti che scusandosi propose la spesa di 20 euro. Al ritiro del bracciale mi chiesero 25 euro che ovviamente mi sono rifiutato di pagare.Credo sia il caso di fissare un prezzo e non cambiarlo 3 volte. O per lo meno essere onesti fin da subito. Tutto sommato ho il mio bracciale della misura corretta.Ma che fatica!!!La ragazza bionda che mi ha servito é stata comunque gentile e cordiale.
Laura Grigolon
05.10.2023
Gold Art
Delusa..portato ad aggiustare l'anello di mi figlia dopo solo 2 settimana dal acquisto premetto che erano andati a portarlo mi figlia e il suo ragazzo e gli e stato detto che la garanzia non copriva il danno" e che dovevano pagare 40€ per la riparazione.. quindi la garanzia a cosa serve .io sono andata il giorno dopo per avere chiarimenti
Max
27.09.2023
Gold Art
Acquistato un cronografo sector , dopo circa 6 7 mesi ha iniziato a fermarsi, crearsi Umidità all interno del vetro, uscita e ovviamente persa la rotella delle ore... , il prodotto in garanzia 2 anni come anche ribadito dal venditore, sono andato in negozio per avvalermi della garanzia, e mi e stato detto che il prodotto un questione non lo trattano più, e di rivolgermi in un altro negozio che tratti SECTOR/MORELLATO perché sono Uniti....Ora io mi domando se e una cosa giusta, trovare un altro negozio al difuori del Tiare per avvalermi della garanzia?Se non trattate più il prodotto ok, può starci,ma l assistenza non si toglie...PESSIMA ESPERIENZA!!
Gabriele Minniti
22.09.2023
Gold Art
Mi sono sempre trovato molto bene, personale sempre molto cortese, gentile e disponibile. Sia regali che acquisti personali riusciti e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Lucio Piacentino
16.08.2023
Gold Art
Professionalità e serietà contraddistinguono le addette alla vendita del negozio,oltre alla buona qualità e prezzi dei prodotti.Consiglio vivamente
Antonio Bartolotta
12.08.2023
Gold Art
Buongiorno,Mercoledì 10/02/21 pomeriggio sono andato a contare un braccialetto kidult per San Valentino per mia moglie .Personale molto infastidita alle mie richieste .Capisco che aver che fare con i clienti tutto il giorno e una rottura .ma non avevo chiesto niente di che .entro 5 minuti avevo comprato anche il bracciale .ho comprato solo perché non mi andava di andare a Udine a comprare il braccialetto .
massimo carrano
04.08.2023
Gold Art
Siamo clienti affezionati ormai da diversi anni, negozio ben fornito per qualsiasi evento con un eccellente rapporto qualità prezzo ed offerte.Sento il dovere di citare la responsabile, signora Alessandra, in quanto negli anni si è contraddistinta per la sua professionalità e gentilezza, sempre disponibile nelle diverse occasioni a consigliare con cordialità anche nei momenti di maggiore affluenza della clientela.Non da meno la signora Gabriella alla quale va il nostro apprezzamento in quanto anche lei un punto di riferimento per la sua competenza, cortesia e capacità nel relazionarsi con gli acquirenti.Questo è il personale che ci vuole per mettere in condizione qualsiasi azienda di raggiungere traguardi sempre migliori.
roby podda
01.08.2023
Gold Art
Negozio con personale molto gente disponibile. Sempre trovato bene per qualsiasi acquisto, sia orologi che gioielli.
Gianmarco Rubini
31.07.2023
Gold Art
Dovete sperare che il gioiello che comprate sia perfetto, della misura perfetta e dovete sperare di non cambiarlo per nessuna ragione al mondo!Bisogna pagare in ogni caso, la garanzia è inesistente come l'attenzione al cliente nel post vendita. Ho avuto problemi con un anello, un bracciale e un orologio, in tutti e 3 i casi ho dovuto sborsare soldi in più oppure accontentarmi di miseri sconti sui prossimi acquisti di pari valore.EVITARE

Aggiungi recensione

Mappa

Località Maranuz, 2, 34070 Villesse GO
Gold Art