Covre Immobiliare Rapallo Corso Giacomo Matteotti, 19/7, 16035 Rapallo GE

Covre Immobiliare Rapallo





17 Recensioni
  • giovedì09–12
  • venerdì09–12
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12
  • mercoledì09–12




Covre Immobiliare Rapallo Corso Giacomo Matteotti, 19/7, 16035 Rapallo GE




Informazioni sull'azienda

Covre Immobiliare - Covre Immobiliare |

Contatti

Chiamaci
+390185231112
Corso Giacomo Matteotti, 19/7, 16035 Rapallo GE

Orari

  • giovedì09–12
  • venerdì09–12
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12
  • martedì09–12
  • mercoledì09–12

Caratteristiche

  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Mariella Cozzi
01.11.2023
Covre Immobiliare Rapallo
Esperti da lunghi anni ma troppo presi per tante attivita
Sara R.
28.10.2023
Covre Immobiliare Rapallo
Quando la comodità e il guadagno sono solo dell'agenzia e i clienti devono invece correre e pagare.ATTENZIONE! Dopo aver valutato foto, condizioni e dettagli ho prenotato una casa a Santa Margherita su Booking, per la prima volta senza cancellazione gratuita (perché troppo vicina nel tempo).DOPO la conferma e il pagamento arriva un messaggio in cui l'agenzia avvisa che per il check in bisogna rivolgersi in orario 15-19 in un ufficio a Rapallo (un altro paese? mai capitato di prenotare in un posto e dovermi presentare in un altro per la registrazione).Chiedono anche di fissare un appuntamento preciso (potrebbero quindi anche non esserci??). L'arrivo dipende dal traffico, autostrada ecc, non si può mai garantire un orario fisso. Parè però che anche dopo le 19 sia comunque possibile un late check-in. Ottimo, penso, non si sa mai, in caso faremo così.20€ in più, in caso appunto, per il disturbo.E dire che la scorsa settimana un gestore, totalmente inaspettato, ci ha chiesto di avvisare quando eravamo al casello, ci ha atteso al varco ztl per poi trasportare noi e i bagagli in struttura, gentilissimo davvero.Senza arrivare a tanto, nel 2023, con possibilità di ogni genere (dai codici da digitare per sbloccare porte e portoni alle cassettine di sicurezza con le chiavi) pretendere un passaggio obbligato in un'altra località e a orario fisso è diciamo poco attento alle esigenze dei clienti.Va beh penso, basta organizzarsi e accordarsi e si può fare, non sono certo disponibili, saremo più comprensivi (e pagheremo) noi.Proseguo nel leggere il messaggio e rimango basita: la BIANCHERIA letto e bagno NON è INCLUSA. 5 euro e 8 euro a persona per avere salviette e lenzuola, totale 26 euro.Riguardo le condizioni e noto che NON è scritto da nessuna parte se non in una traduzione in inglese (geniale davvero, io non avevo letto proprio perché traduzione dei servizi in inglese, pensa, li avevo letti in italiano).Peraltro uno potrebbe anche non saperlo l'inglese...La finezza comunque è il comunicarlo DOPO l'avvenuta prenotazione senza cancellazione gratuita, come a dire che per non perdere i soldi già anticipati le persone si ritrovano obbligate a pagare anche la biancheria (se vogliono le lenzuola, se no possono anche portarle da casa o forse far senza, certo).E naturalmente se non si arriva nel lasso di tempo indicato poi si devono pagare anche altri 20 euro di check in.Ricapitolando ci sono servizi ormai scontati ovunque che in realtà non ci sono e solo post prenotazione vengono dichiarati esclusi e a pagamento. E dire che nella sezione apposita ero sicura di aver letto che la biancheria viene sanificata a norme covid... verifico, ho ragione, c'è scritto! Peccato che è la biancheria a non esserci.Immagino che persone meno misurate potrebbero definire un comportamento simile ingannatorio, se più tranchant anche truffaldino.A me ha molto amareggiato, mai successo prima, viaggio più volte al mese, frequento strutture di ogni tipo, dal lusso alle case vacanze, sgradevole vedersi cambiare le carte in tavola così.Spero l'agenzia possa leggere e con correttezza rimediare, basterebbe modificare la descrizione dei servizi offerti in modo che sia trasparente e veritiera e magari applicare dei prezzi e delle condizioni più aggiornati alle metodiche in corso, sarebbe tanto più elegante alzare la tariffa di 10 euro e includere la biancheria (invece di farla pagare a testa quindi ancora più alta).Contattato Booking, l'assistenza clienti ha verificato quanto da me esposto e, chiedendomi scusa, mi ha offerto il recesso gratuito. Non è mia abitudine e mi risulta molto sgradevole dare una recensione così negativa, spero di poter evitare che altri abbiano spiacevoli sorprese e soprattutto spero che non sia un normale modus operandi, sarebbe solo lesivo per la zona e la categoria.
Jilbert Baiasot
15.10.2023
Covre Immobiliare Rapallo
Non lo so ci sono solo passato davanti.
Celine Henry
03.09.2023
Covre Immobiliare Rapallo
Catastrophique, antipathique, arrogant, et arnaque !Prix draps et serviettes en supplément 13 euros par personnes ( famille de 6 : 78 euros de supplément plus les taxes) !Supplément Annonce après la réservation: Vous payez ou vous faites sans !Ils vous seront donnés au dernier moment dans un sac poubelle à l agence !Et faites vos lits vous même !Et on vous traite au surplus en se moquant de vous!Fuyez !
Claudio Santangelo
02.08.2023
Covre Immobiliare Rapallo
Perché sono esperti e del luogo da da anni.
Amrita Petrillo
01.08.2023
Covre Immobiliare Rapallo
Professionali molto competenti disponibili e gentili! Ottimo lavoro grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giacomo Matteotti, 19/7, 16035 Rapallo GE
Covre Immobiliare Rapallo