Goldcar Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA

Goldcar





920 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Goldcar Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto Aeroporto Cagliari | Goldcar | Noleggio auto economico Cagliari Aeroporto. Auto economiche, familiari, SUV, auto con cambio automatico, monovolumi e auto elettriche.

Contatti

Chiamaci
+390645209634
Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender




Recensioni consigliate

Fabio Murtas
20.10.2023
Goldcar
Personale favoloso, gentile e disponibile. Noleggio effettuato tramite sito intermediario con assicurazione, nessun problema al ritiro, nessuna insistenza su condizioni in aggiunta. Macchina pulita e in ottimo stato. Qualche graffio, correttamente segnalato da loro nel modulo al ritiro, nessun problema alla restituzione. Unico cruccio, pochi posti disponibili, anche per una auto posizionata male, ho avuto un po' difficoltà per il parcheggio.
Stefano Veronese
19.10.2023
Goldcar
PESSIMA ESPERIENZA DI NOLEGGIO AUTO CON GOLDCAR.Il giorno 28/06/2023, alle ore 9:30 mi sono presentato presso il centro noleggio sito nell'aeroporto di Cagliari per ritirare l'auto prenotata mezzo Ryanair.Il signore dai modi gentili che mi ha ricevuto al banco di noleggio non ha voluto consegnarmi l'auto poiché in base a una circolare interna, le carte di credito emesse da Findomestic le quali ricordo, operano nel circuito Mastercard, non sono accettate dalla compagnia di noleggio, pertanto per risolvere la faccenda mi ha proposto di pagare più di €.200 con il bancomat. Siccome l'operazione proposta mi sembrava molto sospetta, ho contattato Ryanair, la quale dopo aver parlato con l'operatore del banco di noleggio (telefonata con ryanair registrata) e verificato che non stava rispettando i termini contrattuali mi ha disdetto la prenotazione dell'auto senza addebiti a mio carico.Il giorno seguente ho contattato il servizio clienti Goldcar per chiedere spiegazioni, e con mio stupore e amarezza ho scoperto che non era assolutamente vero che Goldcar non accettava le carte di credito emesse da Findomestic pertanto ho avuto la conferma della poca serietà e scorrettezza del loro collaboratore.Faccio presente che la mia carta di credito è intestata al sottoscritto, non è scaduta e che la uso da anni senza problemi in tutta europa.Ringrazio Ryanair, che mi ha permesso di effettuare subito un nuovo noleggio con la compagnia Sicily by Car" senza problemi.Stefano V."
Maurizio Pasqualini
09.10.2023
Goldcar
veicolo consegnato in condizioni igieniche pessime, ma il bello" deve ancora venire.....allego foto
Vittorio Collina
05.10.2023
Goldcar
Terza esperienza con il noleggio auto Gold Car in aeroporto.Dopo Ibiza 2022 e Malaga 2023 questa volta ho ritirato un auto al desk dell’aeroporto di Cagliari.✅ Zalia e la collega bionda, sono molto simpatiche disponibili e veloci.Mi hanno trovato un auto in men che non si dica, perché questa volta non l’avevo prenotata prima e fornito tutte le spiegazioni necessarieL’auto perfetta, pulita e con il pieno! Tutto ok anche alla riconsegnaServizio eccellente
David
19.09.2023
Goldcar
To avoid at all costs. The reason this rental car agency manages to offer almost half the price of competitors is that it has many items of fine print in their contract to make sure you cannot pick up the car. Whether not having an international drivers license or being late to your appointment time, they will do their best to not give you your rental. That’s how they make money. Save yourself a headache and DO NOT book with them.
Sa Mariposa
08.09.2023
Goldcar
Ottima esperienza con gold car Siviglia, il personale che lavora in aeroporto è gentilissimo, la macchina un SUV della Skoda fantastica, pulita e nuovissima. Al rientro dopo otto giorni di utilizzo della macchina non abbiamo avuto nessun problema e nello stesso momento della riconsegna del veicolo ci è stata restituita la caparra di 159 euro. Un servizio eccellente da riprovare sicuramente una e cento volte GOLDCAR!!!! Grazie per il servizio che ci avete offerto.
Roberto Cartelli
03.09.2023
Goldcar
Il servizio è stato puntuale con tempi di attesa molto contenuti sia al ritiro dell'autovettura che alla riconsegna. Ho notato solo una certa insistenza al momento della sottoscrizione delle assicurazioni per vendermi una protezione aggiuntiva per ridurre l'importo del deposito cauzionale. Ma l'impiegata stava facendo professionalmente solo il suo lavoro.
Chiara Paganin - Neolife
29.08.2023
Goldcar
La ragazza del desk del noleggio di Cagliari è stata molto gentile e ci ha aiutato a scegliere la copertura assicurativa migliore per la nostra vacanza.L'auto che abbiamo noleggiato era una fiat 500 nuova (aveva solo 450km) e pulita.Ci siamo trovati molto bene.
Simone Salvaneschi
24.08.2023
Goldcar
Chiudo per sbaglio le chiavi nel bagagliaio. Chiamo per 3 volte l'assistenza e per 3 volte dopo 20 minuti cade la linea. Prendo un taxi e vado in aereoporto. Estremamente scortesi. Non hanno seconde chiavi. Devo chiamare l'assistenza. Comunico che dopo un'ora non rispondono e mi dicono che e' un problema mio. Devo rompere il vetro. Costo 58€. Richiesta danno 560€. Truffaldino e doloso
Erasmo Cervone
01.08.2023
Goldcar
Da evitare assolutamente, nonostante fossi in possesso di passaporto, patente di guida, codice fiscale, carta di credito, non mi hanno dato la macchina già pagata perché in un rigo del contratto viene menzionato l'obbligo di consegna della carta di identità per cittadini italiani ed europei (passaporto e patente come da dpr 445 del 2000 sono documenti validi di identità in egual misura); naturalmente non mi hanno restituito neanche i soldi del noleggio perché era un pacchetto base. Tale clausola non è riportata sul voucher, dove vengono menzionati passaporto O carta di identità come documenti necessari, è necessario andare a spulciare il contratto per rendersi conto di tale magagna".È evidente la malafede di tale clausola in quanto essendo passaporto e patente documenti di identità al pari della carta d'identità si dovrebbe indicare questa clausola in maniera evidente (banner

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Trasvolatori, 09030 Elmas CA
Goldcar