Intesa Sanpaolo S.p.A. Via E. Curiel, 13, 47023 Cesena FC

Intesa Sanpaolo S.p.A.





34 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via E. Curiel, 13, 47023 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390547610991
Via E. Curiel, 13, 47023 Cesena FC

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Christian Pagliarani
05.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
DISCRIMINAZIONE AI CLIENTIIl 04 marzo 2022 alle ore 10.10, la persona all'ingresso nella postazione di sinistra della vostra filiale di via Curiel 13, non mi ha consentito di svolgere urgenti ed indifferibili operazioni sui miei depositi. Oltre all'appuntamento fissato telefonicamente dalla stessa bancaIn proposito osservo che il controllo del gp viene effettuato a campione e non costituisce condizione per l'accesso all'interno della filiale.I servizi bancari sono assimilabili a quelli pubblici essenziali e comunque alla peggio, il cliente ha diritto alla consegna della documentazione necessaria fuori dai locali della impresa. Io non sono neppure arrivato a quella parte.In ordine poi alla legittimità della verifica eccepisco che il DPCM 17.12.2021 prevede: all'art. 15, dopo il comma 9 e' aggiunto il seguente: 10.Tutti i soggetti preposti alla verifica del possesso delle certificazioni verdi in corso di validita' devono essere appositamente autorizzati dal titolare del trattamento
sphinx333
28.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Sede popolata da staff incompetente, maleducato, indisponente, che tratta i clienti con sufficienza. L’esperienza al telefono è agghiacciante, ti danno informazioni giusto perché dire qualcosa ma nulla di ciò che dicono ha rilevanza, sono cafoni oltremodo. In sede, poi, esperienza terrificante: nn conoscono le pratiche, non hanno alcuna dimestichezza coi computer, sbagliano a riempire i moduli e ti fanno ricominciare da capo mille volte, sono maleducati e sprezzanti con la clientela, non conoscono cosa sia la professionalità e trattano gli stranieri con una extra dose di maleducazione. Sembrano usciti dalle caverne. Sto riflettendo se sia il caso di fare una segnalazione.
gabriele bianchi
09.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimi. Personale incompetente e assolutamente incapaci di concedere e gestire mutui. Fanno perdere tempo e soldi. Banca assolutamente sconsigliata
Antonio Chinnici
28.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Assurdo...18 persone dichiarate lavorare in filiale, 2 casse e solo una che fa operazioni. Una persona davanti a me per 2 bonifici e 22 mjnuti di attesa. Dietro a me 6 persone di cui un disabile. Rivedere qualcosina?!?!?!
Marco Paganelli
22.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza arrivato alle 16 :29 mi hanno detto che ci dispiace ma è chiuso ....quando su internet dice le 16:55
Carmelina Pietropinto
21.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima filiale, pessima esperienza. Costituita da alcuni dipendenti negligenti, incompetente e svogliati. Non sono stati in grado di portare a termine un 'estinzione anticipata di mutuo programmata per tempo in tutti i dettagli.
Caterina Mancuso
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La scorsa settimana (20 o 21 luglio) ho preso un appuntamento presso l'agenzia sita in Via Eugenio Curiel a Cesena allo scopo di chiedere un preventivo per mutuo.L'appuntamento è stato preso online. Al momento della prenotazione ho scelto l'opzione finanziamenti" poiché assente la voce "mutui" e nella form ho specificato la ragione della mia richiesta di incontro.Al momento dell'incontro
Arakim
19.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non capiscono perché tutti si lamentano, forse per la fretta o forse perché non ha no capito qualcosa, o forse perché non hanno davvero le credenziali e giustamente da lavoratore anch'io risponderei che non ha requisiti... Ad ogni modo io esco sempre coccolato da questa banca, sia dalla filiale e sia dalla mia Family Banker" se possiamo chiamarla così
Adamo Boscherini
15.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Peccato non sia possibile dare 0 stelle, una filiale dove se chiedi qualcosa vieni rimbalzato continuamente perché tutti alternativamente assenti dal lavoro o per motivi personali o per ferie, il risultato è che devi spiegare la pratica a “tutti” e “tutti” non la porteranno mai avanti … cambiare prima possibile!
Gioele Piobbico
04.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Non sono solito fare recensioni a questo tipo di servizi ma mi sento di scrivere per dare un parere positivo sulla mia esperienza con questa banca. Ho trovato il personale che mi ha seguito gentile e preparato, mi hanno risolto non pochi problemi!Il difetto principale per me è ancora il legame al cartaceo: mi pare assurdo che per disdire una polizza assicurativa si debba venire in filiale e stampare fogli su fogli nel 2022... idem quando si attiva un finanziamento o qualunque altro servizio. A cosa serve avere un papiro (che ovviamente non viene letto da nessuno) per ogni cosa che si fa? Da questo punto di vista molte banche che lavorano sul versante digitale sono molto più avanti!

Aggiungi recensione

Mappa

Via E. Curiel, 13, 47023 Cesena FC
Intesa Sanpaolo S.p.A.