VIVI energia Via V. Emanuele II, 4/20, 25030 Roncadelle BS

VIVI energia





130 Recensioni
  • giovedì08:30–13:30, 14–17
  • venerdì08:30–13:30, 14–17
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14–17
  • martedì08:30–13:30, 14–17
  • mercoledì08:30–13:30, 14–17




VIVI energia Via V. Emanuele II, 4/20, 25030 Roncadelle BS




Informazioni sull'azienda

VIVI energia - Fornitura di energia elettrica e gas | VIVI energia | VIVI energia è un'azienda nata nel 2003 e specializzata nella vendita di energia elettrica e gas metano a privati e aziende.

Contatti

Chiamaci
+39800151313
Via V. Emanuele II, 4/20, 25030 Roncadelle BS

Orari

  • giovedì08:30–13:30, 14–17
  • venerdì08:30–13:30, 14–17
  • sabato08:30–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14–17
  • martedì08:30–13:30, 14–17
  • mercoledì08:30–13:30, 14–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Dallorto
13.10.2023
VIVI energia
Primo mese con loro bolletta raddoppiata rispetto a Servizio Elettrico Nazionale (0,53 kw).Ho chiamato per info e mi è stato detto che non avendo ancora i riferimenti della mia bolletta non possono darmi assistenza e di richiamare prossima settimana (avevo io i dati ma niente).Cambio immediato.
Stefania Soldati
05.10.2023
VIVI energia
Vorrei mettere zero! Sono sempre più delusa. Arrivano da anni solo bollette assurde e le spiegazioni sono altrettanto assurde. Stiamo parlando di una casa disabitata e costi pazzi alle stelle. Ora poi pure bollette mensili: siamo alla follia e cambierò appena possibile. SCONSIGLIATISSIMO
Alessandro Bertasa
29.09.2023
VIVI energia
Leggo le recensioni e vedo che sono tutte negative. Io sono cliente da 3 anni e mi sono sempre trovato benissimo, ultimamente, ma come ovunque, è aumentato un poco la bolletta dell'energia. Ho provato a fare raffronto con altri operatori, comunicando al telefono lo stesso consumo di gas e quello che pago qui è di gran lunga inferiore. Per esempio ho un riscaldamento a pavimento e la bolletta di gennaio è stata di 69 euro, quella dell'energia di 105, nel complesso non mi posso di certo lamentare
Pier Marchesi
10.09.2023
VIVI energia
Buon fornitore di servizi energetici. Personale preparato e disponibile. Fornisce informazioni precise e puntuali. Consigliato
Anonimovelista
26.08.2023
VIVI energia
Questa è un'azienda in cui regna la mala burocrazia e, purtroppo, l'approssimazione. I pagamenti mediante l'applicazione risultano inutilmente complicati, avete provato a testarla sottoponendola all'utilizzo di un ottantenne? Il sito dà spesso messaggi di errore ingiustificati, la navigazione è fumosa e per nulla intuitiva. Il loro problema principale riguarda la comunicazione ai clienti: come ha già detto qualcun altro in queste righe, basta dimenticarsi di pagare una bolletta per ricevere una bella raccomandata, non si potrebbe prima mandare una mail? Va bene, magari la legge non lo prevede, solo che sarebbe un gesto di cortesia verso i clienti, i quali nella maggior parte dei casi non si comportano sicuramente così perché vogliono creare danni a se stessi ed alla società di servizi.
Claudio Rovetta
23.08.2023
VIVI energia
state alla larga da questi TRUFFATORI,ho provato a cambiare gestore e il primo mese sembrava buono ma poi 2 bollette (con lettura contatore) da 170 euro l'una (al mese) rispetto ai 45 che pagavo prima.Vergognatevi.Usano la solita scusa della guerra ecc. ma sono delle vere truffe legalizzate.cambiate subito operatore se ci siete cascati anche voi
Gigio Scano
21.08.2023
VIVI energia
Mi sento truffato alla grande, sempre pagato puntuale con RID, ora che loro mi devono quasi 400€, ogni volta hanno la scusa pronta un giorno devobo verificare se i miei pagamenti sn regolari, un giorno nn hanno l iban, un giorno se ne escono tempi burocratici e intanto emettono fatture a mio carico nonostante il credito. Cambio gestore e vi consiglio di stare alla larga.
11
04.08.2023
VIVI energia
Ho all’attivo ben 4 contratti con quest’azienda e mi sono da sempre trovata bene, tale merito lo devo riconoscere alla sig.ra MARTA ARICI che fin dall’inizio ha mostrato professionalità, garbo, pazienza, ascolto e proposte risolutive per aiutarmi in situazioni burocratiche “ingarbugliate”…le sono oltremodo riconoscente! sg
Lili Mitro
02.08.2023
VIVI energia
La mia esperienza con Vivi energia, Vivigas, è stata pessima.Siamo stati clienti dal 2016 ...con una scusa che non abbiamo pagato una bolletta del periodo di covid 2020 , molto insignificante come bolletta, perché parliamo di una cifra, meno di cento euro Vivigas ha preparato interruzione del contratto messo in atto dal 01.di Novembre.Seconda scusa è stata di dire che hanno mandato una raccomandata, che a noi non risulta mai ricevuta.Pessima esperienza, non consiglio a nessuno. Sottolineo che operatori di Vivigas confermano che tutte le bollette ricevute sono sempre state pagate regolarmente.
Alfonso Cerrato
01.08.2023
VIVI energia
Per un pagamento tramite MAV non andato a buon fine per la bolletta con scadenza il 21/10 per un importo di €22,45, mi sono visto recapitare tanto di raccomandata con ricevuta di ritorno con Sollecito di Pagamento e Costituzione in Mora. Premetto che prima della raccolta avevo ricevuto e pagato la bolletta di novembre, dove non vi era alcun riferimento a regressi non regolari. Sentito il numero verde, dopo 10 minuti di attesa, mi è stato detto che era normale il loro modus operandi con tutta una serie di giustificazioni sul perché inviano raccomandate, ovviamente a carico degli utenti, anche per importi irrisori e non fanno come tutti gli altri che avvisano nelle bollette successive e senza aggravio di spese. Sono senza parole.

Aggiungi recensione

Mappa

Via V. Emanuele II, 4/20, 25030 Roncadelle BS
VIVI energia