Quadrio System Assistenza Elettrodomestici Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI

Quadrio System Assistenza Elettrodomestici





97 Recensioni
  • giovedì08–12:15, 14–18
  • venerdì08–12:15, 14–18
  • sabato08–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:15, 14–18
  • martedì08–12:15, 14–18
  • mercoledì08–12:15, 14–18




Quadrio System Assistenza Elettrodomestici Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI




Informazioni sull'azienda

Quadrio System – Dal 1962 l'assistenza sugli elettrodomestici |

Contatti

Chiamaci
+390222477249
Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI

Orari

  • giovedì08–12:15, 14–18
  • venerdì08–12:15, 14–18
  • sabato08–12:15
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:15, 14–18
  • martedì08–12:15, 14–18
  • mercoledì08–12:15, 14–18

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

luca midali
28.10.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Ho avuto un problema alla mia lavatrice Candy e mi hanno mandato un tecnico super bravo, giovane, molto competetnte , era persino bello vedere come lavorava in maniera tranquilla e senza ansia come magari qualcuno puo ' avere, davvero una persona molto in gamba , vorrei sapere il nome perche' se dovessi consigliare a qualche conoscente indicherei la Quadrio come assistenza e quel tecnico che davvero e' stato un vero professionista del mestiere. SUPER !
Ivan Parlato
22.09.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Chiamati la mattina per una lavastoviglie che perdeva acqua, e il primo pomeriggio la lavastoviglie era già riparata e funzionante, un tecnico giovane educato ed esperto..! Lavoro veloce e preciso speravo solo in un prezzo un po' più basso ma sono sicuro che sarò ripagato nel tempo..! D'altronde i veri professionisti vanno pagati..! Consigliato...!
Davide Sartorio
30.08.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Assistenza top!Tecnici giovani, seri e preparati. Assistenza a lavastoviglie eseguita in tempi rapidi e mai più avuto problemi.Bravi.
Marco de rosa
04.08.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Valutazione positiva. Appena tornata dalle vacanze la mia storica lavatrice Hoover ha smesso di funzionare. Ho chiamato d’urgenza il vostro Centro Assistenza, consigliata da un amico di Cusano Milanino che in passato vi ha contattato più volte per i suoi elettrodomestici. Vi ho trovati molto professionali. Spero che non serva più, ma conserverò i vostri riferimenti per eventuali altre necessità.
Ileana Mastrota
03.08.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Mi collego alla mail di Fedele Gallileo di ieri 6 settembre in risposta al proprietario: Sarebbe curioso avere una sua descrizione dettagliata dei difetti e problemi che è riuscito ad identificare con la forza del suo pensiero, guardando per qualche secondo la spia di allarme sul display del frigorifero e non facendo altro.Aveva ipotizzato una perdita di gas che anche se ricaricato si sarebbe ripresentata dopo 10 giorni, ma, evidentemente, se il frigo funziona dopo oltre 48 ore dall’accensione il gas non è affatto fuoriuscito.Ma sopratutto lei non mi ha presentato nessun budget di spesa di riparazione (cosa avrebbe dovuto riparare???) ed , alla mie richieste di possibili riparazioni mi rispondeva dicendo che il frigo aveva 10 anni e conveniva buttarlo.Evidentemente, lei non ha argomenti plausibili per giustificare la sua incompetenza ed il danno arrecato.
Romeo mirante
02.08.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Mi sono avvalsa dei servizi del CAT per un guasto alla lavatrice. Molto pratico il “form” da compilare sul sito per essere richiamati. Appuntamento fissato con celerità. Il tecnico è stato molto e professionale. Utili i consigli sull'utilizzo degli acchiappa - colori per evitare problemi futuri, Mi servirò sicuramente ancora della assistenza se ne avrò bisogno. Centro Assistenza consigliato.
M T
02.08.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Effettuati cambi di guarnizioni alla lavatrice, alla fine mi viene detto che però la perdita di acqua non sarebbe stata risolta comunque. E allora perché cambiare le guarnizioni ? Totale 120€ .
Valentina Del Pio
31.07.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Dopo un primo sopralluogo a luglio per definire il problema alla mia lavatrice e due successivi interventi non risolutivi, e tanto tempo sprecato, ho segnalato il persistere del medesimo problema il pomeriggio stesso dell’ultimo intervento (13 settembre). Al telefono mi è stato riferito che mi avrebbe ricontattato il tecnico intervenuto. Oggi è l’ 11 ottobre e sto ancora aspettando...RISPOSTA AL GESTORE DELLA PAGINA: Partiamo dal principio allora.... ho acquistato una lavatrice Whirpool presso Euronics, stipulando una polizza assicurativa per l'estensione di garanzia. Al termine dei due anni di garanzia del costruttore, la lavatrice ha un guasto e mi attivo quindi contattanto la compagnia assicurativa che mi indirizza al vs centro per la riparazione.Il tecnico (sempre lo stesso) ha rilevato che non fosse conveniente riparare e che la Compagnia mi avrebbe ricontattato per propormi la sostituzione della lavatrice con una nuova.Diversamente da quanto anticipato dal tecnico, la compagnia NON mi ha dato la scelta fra riparazione o sostituzione (chissà perchè??? forse conveniva anche a voi eseguire la costosa riparazione?) pertanto vengo ricontattata per la riparazione, senza possibilità di scegliere, che comunque sarebbe stata coperta dal plafond previsto dalla Compagnia.La Lavatrice quindi subisce il primo intervento.A distanza di pochi mesi compare un guasto per il quale riattivo la procedura di cui sopra: peccato che solo ora che il plafond è stato assorbito dalla precedente riparazione (residuo di circa 170 euro) mi vengono date due opzioni:riparare integrando 30 eurooppureun buono del valore di 170 euro per l'acquisto di una nuova lavatrice....A fronte di una spesa iniziale di 700 euro per una lavatrice non economica cosa avreste fatto????Di sicuro non ho problemi a comprarne una nuova ma buttare via i soldi non piace a nessuno....Sarebbe bastata la telefonata che mi era stata promessa e non avrei certo perso tempo a scrivere una recensione negativa.
Giovanni Todisco
31.07.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Nel mese di aprile 2022 è stato effettuato l'intervento a domicilio per la riparazione di un piano cottura Smeg. Il tecnico avrebbe dovuto riparare l'apparecchiatura sostituendo un pezzo ma non ha potuto eseguire il lavoro avendo utilizzato un cacciavite non idoneo per svitare le viti Torx. Dopo aver forzato, tentando di svitare la prima vite, e rendendosi conto di aver spanato l'incavo della vite torx ha detto di dover scendere per prendere nel furgone gli attrezzi giusti.Ha svitato quindi dai 4 fuochi 11 viti col cacciavite adatto ma la 12ma non è stato in grado di svitare avendola danneggiata come risulta nella foto inviata. È stata inviata anche una seconda foto nella quale si evince come le altre viti risultano integre e non rovinate.Il piano cottura Smeg non ha mai necessitato di interventi tecnici dal 2013, anno in cui venne acquistato, per cui le viti non sono mai state svitate in precedenza.Oltre al danno arrecato il tecnico ha preteso ingiustamente il corrispettivo dell'uscita.Solo a posteriori ho ricostruito la dinamica poiché mi ero spostato in altro locale in quanto il tecnico voleva sapere il modello del piano cottura Smeg e quindi ero alla ricerca del documento di quando era stato acquistato.Al mio ritorno, e dopo aver smontato le viti col cacciavite idoneo, mi ha comunicato che il lavoro non lo poteva fare perché guarda caso una vite era spanata.Ho accettato al momento la buona fede del tecnico ma ripensando successivamente ritengo scorretto il suo comportamento ed è assurdo dovermi tenere un'apparecchiatura non riparabile per via di una vite il cui danno è stato procurato da lui stesso.Mi sono avvalso più volte in passato degli interventi da parte vostra per la riparazione della lavatrice e del forno il cui esito è stato sempre positivo ma questa volta non sono affatto soddisfatto.Dopo due segnalazioni inviate per mail non ho ricevuto alcuna risposta.La risposta ricevuta da Quadrio a seguito della recensione su Google è falsa e per niente professionale. I motivi del danno provocato dal tecnico sono stati descritti in modo veritiero così come avvenuto. Sarebbe il caso di riconoscere da parte dell tecnico la propria responsabilità. È umano sbagliare ma bisogna onestamente ammetterlo.
Ge Bre
30.07.2023
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici
Domenica mattina: mi bussa il vicino. Appartamento sottostante allagato. Speri sempre la responsabilità non sia tua, ma il controllo condominiale scopre che è la lavastoviglie a simulare una simpatica fontanella da dietro, proprio dove non si nota. E a simulare un rivolo, sempre da dietro, sempre proprio dove non si nota. E che tale rivolo si infiltra nell’unico quadrato di pavimento-sotto-mobile, che è senza piastrella. Risultato: vai su google disperato, cerchi senza fiducia alcuna chi possa riparare il danno. Sai già che ti costerà mezzo stipendio e che dovrai aspettare 15 minuti al centralino, 2 giorni per l’intervento e che esso non sarà risolutivo. Tuuuu- tuuuuu “pronto”. “Quadro System?”. “Sì, siamo noi”. Due ore dopo era tutto come prima del guaio. Tutto normale, di nuovo. A un prezzo giusto. Professionali, sicuri, precisi, accurati, competenti. Inatteso.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Grappa, 167, 20099 Sesto San Giovanni MI
Quadrio System Assistenza Elettrodomestici