Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L. via Giulio Pastore, 28/30, 84131 Salerno SA

Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.





162 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 14–16
  • venerdì09–13
  • sabato09–13
  • domenica09–13
  • lunedì09–12:30, 14–16
  • martedì09–12:30, 14–16
  • mercoledì09–12:30, 14–16




Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L. via Giulio Pastore, 28/30, 84131 Salerno SA




Informazioni sull'azienda

SITA SUD (trasporto pubblico locale su gomma) | SICUREZZA TRASPORTI AUTOLINEE - SITA SUD S.r.l. è la Società del Gruppo FINSITA HOLDING S.P.A. operante nel settore del trasporto pubblico e merci su gomma. In tale ambito, la Società svolge la propria attività in varie aree di business, quali: Trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano; Autolinee a lunga percorrenza (nazionali);Turismo e noleggi;Spedizionieri.La Società nasce dalla divisione di SITA S.p.a. (costituita nel 1912) che ha conferito le proprie attività di trasporto pubblico locale svolte dalle Direzioni Regionali Campania, Basilicata e Puglia alla SICUREZZA TRASPORTI AUTOLINEE - SITA SUD S.r.l. Il core business dell'Azienda è rappresentato dalle attività di trasporto pubblico locale, con specifico riferimento al settore extraurbano e, seppure in misura tuttora marginale, urbano, che la Società gestisce attraverso le già sopra citate Direzioni Regionali della Campania, Basilicata e Puglia.

Contatti

Chiamaci
+390893866711
via Giulio Pastore, 28/30, 84131 Salerno SA

Orari

  • giovedì09–12:30, 14–16
  • venerdì09–13
  • sabato09–13
  • domenica09–13
  • lunedì09–12:30, 14–16
  • martedì09–12:30, 14–16
  • mercoledì09–12:30, 14–16

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesca Chiaravalloti
22.10.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
Esperienza pessima.Mi dispiace perché qualche autista disponibile lo abbiamo trovato ed è stato accogliente, ci ha consigliato dei percorsi trekking da fare.Ma per il resto tutto un disastro.Da apprezzare molto la capacità che hanno di guidare per le strade della costiera, così strette a volte.
Gio
18.10.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
se non fosse per il fatto che dove abito io è l'unica azienda di trasporti, non vedreste mai più un centesimo da me. mai puntuali, ma sempre puntualmente scortesi. gli orari sono sempre approssimativi, aspettatevi anche mezz'ora di ritardo. gli autisti (se non per pochissime eccezioni) si comportano da bulletti, fanno letteralmente come cavolo gli pare e sono privi del minimo rispetto verso il prossimo. anziché disporre di controllori per i passeggeri, venite a farvi un giro di controlli anche per i vostri dipendenti ogni tanto, rimarreste sorpresi!
Salvatore Criscuolo
13.10.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
UTILIZZARE I MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICI? NO, GRAZIE!Si fanno sempre più pressanti e numerosi gli appelli a servirsi, per gli spostamenti, del trasporto pubblico invece che dell'auto privata.E a buona ragione, allo scopo di evitare inquinamento, rallentamento del traffico stradale e soprattutto emissioni di C02, le maggiori responsabili degli sconvolgimenti climatici che causano fenomeni estremi con catastrofi, rovine, lutti e devastazioni.Ma quando si rimane vittime di gravi disservizi del trasporto pubblico, qualche perplessità sorge spontanea.Nella serata di S. Stefano, per tornare da Salerno a Minori, alle 19,20 ero alla fermata di Salerno Poste in attesa del pullman delle 19,35 della SITA Sud, l'unica Società di trasporto pubblico in Costa d'Amalfi.Ebbene quel pullman non è mai passato!Dopo aver atteso invano, rassegnato ho aspettato che passasse il successivo, l'ultimo, atteso per le ore 20,35 secondo l'orario ufficiale per i giorni festivi.Incredibile, ma fino alle 21,20 non è comparso neanche quello, l'ultimo pullman della giornata, e dopo un'attesa di 120 minuti non sarebbe più passato lasciandomi per la notte sulla strada, appiedato e infreddolito, nel vano tentativo di scaldarmi con le infuocate invettive rivolte alla PARAS-SITA Sud.
Виктория Жук
04.10.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
Ужас!Час/два под палящим солнцем в свой отпуск!!!и не понимаешь ждать еще или уже час назад надо было плюнуть и уйти….
Giovanna Savoia
25.09.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
venerdì ad Amalfi ha acquistato un biglietto giornaliero da 10 euro, che è un prezzo molto alto, ma solo x muovermi più velocemente senza andare alla ricerca di biglietti introvabili. Però se poi i servizi non ci sono allora uno si arrabbia! Mi trovavo venerdì alle ore 11:40 alla fermata di Atrani alta, la 2 fermata verso Minori ed è passato un autobus mezzo vuoto con scritto MAIORI VIA TRAMONTI, e mi fate capire perché mi sono sbracciata in mezzo alla strada e non si è fermato? Ma gli autisti vanno a simpatia? Grazie a questo sono stata 45 minuti sotto al sole cocente. Grazie Sita Sud, e i miei soldi buttati all'aria!!!
Maria Libri
13.09.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
Sono sinceramente dispiaciuta, ma devo esprimermi circa un fatto che spiacevolmente si sta rivelando essere la norma per questa azienda di trasporti. Sono cliente da molti anni ed una cosa come questa che sto per raccontare non mi era mai successa prima (almeno non in prima persona!).Ieri, 20 febbraio, vi è stata una riduzione dei mezzi di trasporto per quanto riguarda la corsa universitaria e, temendo di rimanere al plesso universitario senza che nessuno potesse venire a prendermi, ho preso il primo pullman per Battipaglia, molto vicina a dove abito io. Ho aspettato più di un'ora in attesa del secondo mezzo che mi avrebbe portato a casa, ma ahimé, non ve n'era nemmeno l'ombra. Temendo di rimanere lì, ho fermato il primo pullman Sita che ho visto e con spiacevole stupore prima ancora di fermarsi l'autista ha iniziato a sbracciarsi furiosamente ed ad urlare irritato. Una volta fermatosi mi ha chiesto scocciato cosa volessi e gli ho chiesto indicazioni sul prossimo pullman verso la mia destinazione. Questo grandissimo maleducato ha iniziato ad urlarmi contro ed insultarmi dicendomi che il pullman in quel momento stava ancora a Salerno e che era per questo che non passava (cosa che ovviamente io non potevo sapere). Dopo avermi sbraitato contro mi ha chiuso la porta in faccia e se n'è andato lasciandomi allibita.Non è un caso isolato, semplicemente questa volta sono stata la protagonista di questo evento, ma posso raccontarne molte di storie del genere dove l'autista sgarbato di turno si erge a bulletto contro i passeggeri. Sono stanca di questo atteggiamento e spero si prendano provvedimenti al riguardo.Scortesia, maleducazione, disservizi, autisti che guidano come pazzi, autisti che ti passnao davanti come se non esistessi costringendoti a prendere il bus che passa dopo(se passa, quando passa e se c'è), ritardi VOLONTARI, partenze ritardate per chiacchierare davanti al bar, per chiacchierare sul pullman con amici, o addirittura passano in anticipo pur di ritirarsi 10 minuti prima.Ci tengo a dire che questo NON riguarda tutti gli autisti, ma solo la gran parte. Prendete provvedimenti, grazie e mi scuso per lo sfogo (dovuto).
Mauri 1967
03.09.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
Sono andato il sabato, in quanto lavoratore settimanale, per rinnovare l'abbonamento annuale...era chiuso e non c'era nessuno....un buco nell'acqua..,..Sito in localitá poco amena, lontani da Dio e dal mondo...vorrei vedere una persona anziana come poteva mai arrivarci? NO COMMENT
Roberto
12.08.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
Semplicemete ridicoli, dopo avermi rimbalzato di giorno in giorno per un mese a via vinciprova, Salerno, per aderire al bonus trasporti al momento ed al giorno che dicevano loro il mio bonus, consigliato da loro, era sbagliato ed oltretutto dovevo andare alla sede di via Pastore, provo a telefonare per sapere orari di apertura e chiusura, ma prima è occupato poi quando è libero non risponde nessuno, sono dei pagliacci e li ho trattati, il personale al gabbiotto di via vinciprova dovrebbe cambiare mestiere 3 persone 3 indicazioni diverse, ed intanto noi poveri utenti costretti ad andare avanti e indietro, tanto x voi nessuna differenza lo stipendio arriva lo stesso, dovreste solo vergognarvi!
spoca
31.07.2023
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.
Se non volete rovinarvi la vacanza Sconsiglio a tutti di avvalersi di quello che dovrebbe essere un servizio d'eccellenza per visitare la costiera. Pessima gestione, soprattutto per la costiera. Non discuto il rispetto degli orari, perché il territorio non lo pemette, ma gli autobus sono troppo pochi rispetto all'afflusso di turismo che richiama la costiera; sempre affollati e la maggior parte delle volte impossibili da prendere con lunghissimi tempi d'attesa per i successivi. Ingnari di quello che ci aspettava e fiduciosi abbiamo acquistato un biglietto giornaliero da 10 euro che sarebbe la soluzione ideale peccato sia stato possibile utilizzarlo per 1 sola corsa perchése non volevamo invecchiare alle fermate e soprattutto rientrate per la sera, abbiamo dovuto percorrere parte della costiera a piedi! E tutto questo a maggio! Non voglio neanche immaginare in pieno periodo estivo. Solo una nota di merito per la pazienza e la guida agli autisti che percorrono la costiera e agli abitanti del posto che devono combattere ogni giorno con questa disorganizzazione. Per i gestori, l'amministrazione e a chi dovrebbe porre rimedio, invece è meglio che si limitino a contemplare il mare sempre che ne siano capaci. Peccato per la solita immagine che lasciamo ai turisti. Grazie all'incapacità di questi personaggi ai vanifica l'ottimo lavoro di tante altre persone.

Aggiungi recensione

Mappa

via Giulio Pastore, 28/30, 84131 Salerno SA
Sicurezza Trasporti Autolinee-Sita Sud S.R.L.