Negozio WINDTRE Via Tiberina, 73, 00060 Capena RM

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Sasha Ernesti
12.10.2023
Negozio WINDTRE
Ieri mi sono recata in questo negozio insieme al mio compagno per l’acquisto di un telefono, abbiamo chiaramente espresso di volere un iPhone e il personale ci ha venduto un telefono samsung senza neanche avere l’accortezza di mostrarci il prodotto prima di consegnarcelo, ho dovuto perfino chiedere io quale fosse il colore perché non mi era stato detto, solamente dopo essere usciti dal negozio e solamente dopo aver aperto la scatola che ci siamo accorti di aver comprato un prodotto che in realtà non avevamo chiesto, da qui è iniziato il dispiacere, un evidente equivoco, il nostro di esserci fidati di un personale chiaramente non competente, e quello del negozio di aver venduto un telefono in fretta al momento della chiusura senza neanche far vedere un telefono nei dettagli, questi sono i risultati per non aver seguito dei semplici accorgimenti che ritengo basilari. Per lo più il giorno dopo, dopo aver esposto l’equivoco direttamente al principale ci è stato negato qualsiasi tipo di aiuto per venirci incontro, e questo è stato il dispiacere più grande che ha dimostrato quanto il personale sia scortese, sconsiglio assolutamente un negozio che ha solo l’interesse di vendere ma non quello di rendere felici i propri clienti, NO NO NO non comprate qui
Claudio Martinelli
09.10.2023
Negozio WINDTRE
Molto gentili e disponibili, il vero valore aggiunto umano"rispetto ai servizi completamente da remoto! Per me sono un punto di riferimento sulla telefonia!"
Patrizia Marrone
03.10.2023
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Grazie ragazzi, ho preso il telefono e mi trovo benissimo. Hanno pensato a tutto loro! Siete fantastici
Giovanni Sanseverino
24.09.2023
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La questione è un pò particolare. Non ho potuto acquistare un Samsung S21ULTRA, perché vi è un mancato pagamento di una rata di fornitura WIND. Tale rata non è a carico mio, nonostante il contratto è a mio nome, perché anni addietro mi sono separato e la mia ex moglie ha continuato a sfruttare la fornitura a mio nome non pagando. Non mi è piaciuto l'infliggere a me il pagamento, che se non effettuato non mi dava diritto all'acquisto del telefonino cellulare suddetto.Comunque fa nulla, solo che il telefonino cellulare sono stato costretto ad acquistarlo dalla Ditta Ciocca presso C.C. TIBERINUS.Scusandomi per la segnalazione fatta. Ma è stato come uno sfogarmi alla ritorsione dell'avvenuto mancato acquisto presso di Voi. Grazie.
Livia Costa
31.08.2023
Negozio WINDTRE
Consiglio di rivolgervi a questo centro solo con un obiettivo ben definito e informazioni ben chiare. Io volevo solo qualche info circa una promozione a me dedicata per passare a Wind (avevo ricevuto un SMS) e mi sono ritrovata con un contratto assolutamente svantaggioso (decaduto per deficienze tecnico-strutturali del tutto prevedibili) e una lunga serie di promesse infrante e soluzioni mai trovate. Mi sono già attivata per cercare un qualche esito positivo in questa esperienza davvero pessima. Intanto sarò costretta a cambiare nuovamente operatore, con tutte le spese e le difficoltà che questo comporta. C'è poco da fare: commerciale e customer care fanno parte di due dimensioni parallele.AGGIORNAMENTO: ci tengo a rispondere per rendere un servizio di informazione trasparente agli altri utenti. Il punto della questione è costituito proprio dalle cose dette e ridette nelle numerose volte che vi abbiamo contattato sia telefonicamente sia venendo presso il centro. Che il servizio fibra non fosse disponibile nella zona, era chiaro sin dall'inizio, ma voi ci avete voluto convincere dandoci una serie di rassicurazioni, di volta in volta, sulla gestione e soluzione delle problematiche tecniche e non, tutte puntualmente disattese. Tra cui in primis quella che per il servizio richiesto non fossero previsti costi aggiuntivi. E francamente credo di aver fin qui usato parole eleganti per descrivere quanto accaduto. Per fortuna, abbiamo salvato tutti i vostri e i nostri messaggi.
Seric
22.08.2023
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Ci siamo recati per avere informazioni su un piano mobile con portabilità da tim. Avevamo bisogno anche della connessione ad internet in casa, ma sapevamo da internet che la zona non era coperta. Ci hanno convinto, con molta insistenza, che invece eravamo coperti. Fidandoci abbiamo firmato, il piano fibra+mobile ma ci hanno assicurato che sarebbe stato condizionato dall'effettiva copertura e che avrebbero mandato il tecnico. Dopo 2 appuntamenti a vuoto del tecnico e un mese di attesa abbiamo chiesto il recesso per inadempienza ma ci stanno facendo molti problemi. Accampando scuse sempre nuove: devono passare 20 giorni, poi sono diventati 30, poi sono diventati 3 appuntamenti a vuoto. A questo punto capiamo che siamo stati raggirati pur di portare a termine il contratto. Non fidatevi pessima esperienza. Nel frattempo il piano per mobile che volevamo sottoscrivere è scaduto, ma ci avevano garantito che in caso di problemi con la fibra lo avremmo potuto sottoscrivere lo stesso. Ce lo avevano garantito. Ora pare non sia più così. Oltre al danno la beffa. Aggiornamento: ennesima promessa disattesa, confermo pessima esperienza. Fino all'ultimo ho sperato risolvessero, pronto a cambiare la mia recensione negativa. Ma così non è andata. 10€ per 5giga. Rimpiango Tim.
Marco Van Oranje
17.08.2023
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La mia esperienza in questo negozio è stata super positiva, sono molto soddisfatto delle offerte a cui ho aderito sia per internet a casa e sia per i cellulari mio e della mia compagna. Veloci, disponibili e professionali, mi hanno fatto risparmiare e adesso ho internet veloce a casa per lavorare con serenità e per far studiare mio figlio. Grazie mille per avermi risolto ogni problema.
Salvatore
14.08.2023
Negozio WINDTRE
Gentilezza 10 e lode, ma quando ho chiesto alla signorina di verificare la copertura per il fisso, è letteralmente andata nel panico, non sapeva nemmeno come fare la ricerca. Alla fine ha voluto un recapito telefonico, per farci sapere. Sono trascorsi quasi 2 mesi, a casa ho risolto con la Tim, ma aspetto ancora una risposta, ormai inutile. Il negozio è fornito e come ho detto all'inizio, la cortesia e gentilezza non sono in discussione, ma la competenza e la puntualità, meritano 2 stelle! Buon lavoro.
Francesco
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Più leggo recensioni negative e più non ne capisco il motivo.Sono cliente del negozio ormai da un po' di mesi ma non essendo tanto tecnologico non avevo mai recensito questo negozio, ma oggi devo farlo.Personale oltre i livelli standard, soprattutto i due ragazzi Christian e Barbara super educati, simpatici, alla mano e sempre disponibili a spiegare in maniera semplice e chiara anche a persone meno tecnologiche come me.Posso dire soltanto che sicuramente l'azienda Wind e tutti i clienti possono solo essere più che soddisfatti del lavoro di questi ragazzi.Continuate cosi!!
silvana stradaioli
31.07.2023
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Lei scrive inesattezze e io devo rispondere. Sono venuta nel vostro negozio per cambiare la batteria del mio Sams. 9+ con un cellulare immacolato.Ne esco con un cellulare ammaccato.Lei può dire quello vuole. NESSUNO ha insinuato nulla, le ho semplicemente chiesto come mai la batteria appena accesa era al 56%, visto che quando gliel'ho lasciato era proprio al 56%, era un fatto curioso. Ma evidentemente per lei chiedere chiarimenti e affermare che l'ammaccatura NON C'ERA sul mio telefono è una cosa che non andava fatta. Lei poi mi aveva detto di aspettare ed io mi sono messa da parte. È LEI, che dopo poco ha deciso di richiamarmi per completare la mia pratica. E tutte queste accuse e recriminazioni (compresa quella di richiamarmi al cellulare per rimproverarmi per aver messo una ⭐ al suo negozio, denotano agitazione e scarsa professionalità) quando ho chiesto di chiarire sul posto, mi aveva mandato via dal negozio accusandomi di intralciare il traffico"

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