David Lloyd Malaspina Via dello Sport, 1, 20068 Milano MI

David Lloyd Malaspina





607 Recensioni
  • giovedì07–23
  • venerdì07–23
  • sabato08–23
  • domenica09–23
  • lunedì07–23
  • martedì07–23
  • mercoledì07–23




David Lloyd Malaspina Via dello Sport, 1, 20068 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Sporting Club a Milano, Peschiera Borromeo | David Llloyd Malaspina | David Lloyd Malaspina a Peschiera Borromeo, vicino a Milano, è il Centro Sportivo perfetto per te e la tua famiglia. È dotato di Piscine, Spa, Nido, Campi da Tennis e Padel.

Contatti

Chiamaci
+39027530075
Via dello Sport, 1, 20068 Milano MI

Orari

  • giovedì07–23
  • venerdì07–23
  • sabato08–23
  • domenica09–23
  • lunedì07–23
  • martedì07–23
  • mercoledì07–23

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Piscina
  • Sauna




Recensioni consigliate

Marinella Guala Duca
09.10.2023
David Lloyd Malaspina
Premetto che sono iscritta a questo club da 2 mesi e ci sono venuta forse 3 volte, tutte le 3 volte ho avuto problemi all’ingresso , in piscina , nello spogliatoio. Oggi abbiamo raggiunto l’apice della NON conoscenza di cosa sia il customer care. Ho comprato una lattina di the al bar alla modica cifra di euro 3,50 e mi viene detto che a bordo piscina non posso bere, ma nemmeno sul lettino e nemmeno in piscina in piedi vicino all’uscita , devo andarmene mi dice il bagnino , quindi deduco che per potersi idratare con 33 gradi uno debba portarsi da casa una flebo, poco importa che questa regola assurda cozzi con una palestra con macchinari vecchi , spogliatoi poco puliti e personale assolutamente non all’altezza. Aggiungo che all’atto dell’iscrizione il club non da al cliente in dotazione un borsone con il logo, credo sia l’unico club al mondo. Consiglio meno regole assurde , più cura al cliente e meno attenzione ai costi, perché se fai pagare 1 euro per un asciugamano che poi restituisci dopo 2 ore , puoi permetterti anche di regalare al cliente un borsone di tela con il tuo logo come tutte le palestre del mondo .
Marco Moscati
02.10.2023
David Lloyd Malaspina
C'è una ragazza alla reception di una scortesia che si fa fatica a non litigarci così come i bagnini e gli addetti all'ingresso delle piscine.Consiglio vivamente ai proprietari di rivedere il rapporto del personale a contatto con i clienti
Asaspow 1234
04.09.2023
David Lloyd Malaspina
Non mi fa certo piacere dover recensire male, non sono un polemico, anzi tendenzialmente mi reputo accomodante e sempre sereno.Purtroppo però dopo svariato tempo che uno si aspetta che le cose possano migliorare e non viene fatto nulla, anzi peggiorano vertiginosamente, il mio disappunto va sulla gestione dei campi da tennis che è terribile se non nulla. I campi versano in condizioni estremamente critiche, ormai da diverso tempo e, nonostante piu volte segnalato da tanti, il problema viene beatamente snobbato. E si che di soci tennisti ce ne sono parecchi.Ci sono dei campi in rifacimento ormai da piu di un mese ancora fermi al chiodo e quindi si riduce notevolmente anche la disponibilità degli stessi in termini di prenotazione. Quelli prenotabili sono davvero al limite della praticabilità se non in alcuni casi pericolosi.La cosa peggiore poi è che passando in reception i ragazzi, anche se gentili carini e disponibili, non sanno di fatto dare delle risposte concrete; alcuni poi così tanto carini oggettivamente non sono e ti rispondono anche in maniera lievemente sgarbata. Un'altra beffa poi è il menefreghismo anche di risposta alle mail, diventa proprio un modo maleducato di approcciarsi al socio.Spiace perche la struttura è potenzialmente molto bella, ma per chi vuole giocare a tennis potrebbe rimanerne seriamente deluso. E deluso anche dal servizio clienti davvero inesistente.Mi auguro di cuore che la situazione possa migliorare.
Lu28
02.09.2023
David Lloyd Malaspina
La gestione va sempre peggiorando. Sotto tanti punti di vista. Prima di mettere questa recensione ci ho pensato più volte, ma con oggi abbiamo raggiunto l’apice della disorganizzazione. Per prenotare un ospite per la domenica dicono di chiamare il venerdì. Ore 7,30 delMattino non c’è già più posto, mi dicono che accettano solo 20 ospiti in tutto il club. Una cosa ridicola calcolando penso le centinaia, migliaia di iscrizioni. Praticamente vuol dire che non riuscirò (io come tantissimi altri iscritti) a portare mai più ospiti il weekend, buttando nel cestino pass pagati con la mia iscrizione Platinum. A meno che, come consigliato dalla receptionist, io non mi presenti lì fisicamente alle 7 del mattino per saltare la coda al centralino. Dovrei venire a rilassarmi, così è solo uno stress. Per non parlare della figuraccia fatta con la mia ospite a cui ho dovuto dire il venerdì per la domenica che saltava tutto. Complimenti!
Luca Salvi
30.08.2023
David Lloyd Malaspina
Finita la partita del torneo BNL alle 10:30 ci avviamo poco dopo (5 MINUTI DOPO) avversario e sua squadra verso l’uscita ma… TUTTO CHIUSO! Ci aggiriamo come zombie nel circolo ma tutte le porte son chiuse, nessuno risponde al telefono. Finalmente troviamo un cancello di servizio chiuso con catena ma senza lucchetto e ci “liberiamo” dal sequestro. I’m giorno dopo ci dicono che il circolo chiude alle 23, “chi c’è c’è chi non c’è crepi pure”, ho risposto. E comunque quando abbiamo trovato chiuso era prima delle 23, ma se fosse stato anche dopo PRIMA ci si accerta di non chiudere dentro qualcuno, POI si chiude.
Dany Rossi
27.08.2023
David Lloyd Malaspina
Non conosco la struttura , che sicuramente sarà ottima, ma il personale alla receptionist mi ha fatto dare solo due stelle , perché dire sgarbato è dir poco.Oggi ci rechiamo con un nostro amico che è socio del club e ci aveva invitato a pranzo presso il ristorante che è collocato nel club. Premessa al mio amico era stato riferito che potevano entrare anche se non eravamo soci.Entrati ,la signorina ci ha subito liquidato con poco garbo. Vero magari c’era stato un fraintendimento., ma lavorando con il pubblico , a mio avviso un cliente va sempre accontentato. Visto l’orario e l’imbarazzo del mio amico potevano soprassedere.Invece con fare piuttosto piccato e polemico la gentile signorina ci ha messo alla porta.Peccato era un ottimo modo per far apprezzare la struttura.Lavorare a contatto con il pubblico non è per tutti!
Antonio Soldano
22.08.2023
David Lloyd Malaspina
Sono stato invitato in questo centro, e mi sono trovato veramente bene.. tutto pulito, super gentili, e con le attrezzature super moderne. La zona relax veramente bella, il bar tutti simpatici con il super Simone carinissimo, attento e premuroso. Posto Top, Non sono vicino a casa, ma farò in modo di frequentarlo.
Nicola Bianconi
14.08.2023
David Lloyd Malaspina
La struttura è incredibile, 2 passi da Milano immersa nel verde. Onestamente la gestione è debole!!!! ambienti non troppo puliti specialmente piscine e bar la gestione è in mano a ragazzi troppo giovani e inesperti. Una nota positiva la palestra e il personale al suo interno super competenti e disponibili.
Andrea Casirati
02.08.2023
David Lloyd Malaspina
Sta diventando una seconda casa ormai, le vasche sono bellissime e in genere poco affollate è la spa è davvero degna di nota! Grazie
Maria Luisa Valente
31.07.2023
David Lloyd Malaspina
Trovo che questo centro abbia innumerevoli punti di forza soprattutto per chi ha famiglia o è appassionato di attività come tennis e padel. Proprio queste ultime attività sono anche delle forti aree di miglioramento perché la prenotazione dei campi ha una procedura alquanto discutibile che alla fine permette di giocare sempre alle stesse persone che già si conoscono tra loro. Le attività per i bambini sono fantastiche ma quelle per i piccoli al di sotto dei tre anni andrebbero incrementate. In generale però il centro lo consiglio perché è un ottimo luogo nel quale trascorrere del tempo libero di qualità. Tutti gli spazi sono molto puliti e gli istruttori delle attività di gruppo sono davvero bravi

Aggiungi recensione

Mappa

Via dello Sport, 1, 20068 Milano MI
David Lloyd Malaspina