Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto Strada Statale 16, angolo via dell'industria, 64025 Pineto TE

Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto





702 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15:15–19
  • venerdì09–12:30, 15:15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:15–19
  • martedì09–12:30, 15:15–19
  • mercoledì09–12:30, 15:15–19




Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto Strada Statale 16, angolo via dell'industria, 64025 Pineto TE




Informazioni sull'azienda

Concessionaria ufficiale FIAT, Lancia, Abarth, Mazda, Hyundai, Land Rover, Jaguar, Maserati e MG- Gruppo Progetto Auto | Gruppo Progetto Auto è concessionaria ufficiale FIAT, Lancia, Abarth, Mazda, Hyundai, Land Rover, Jaguar, Maserati e MG in provincia di Teramo e Chieti.

Contatti

Chiamaci
+390859461493
Strada Statale 16, angolo via dell'industria, 64025 Pineto TE

Orari

  • giovedì09–12:30, 15:15–19
  • venerdì09–12:30, 15:15–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15:15–19
  • martedì09–12:30, 15:15–19
  • mercoledì09–12:30, 15:15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni




Recensioni consigliate

Giuseppe Perilli
28.09.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Concessionario punto di riferimento nella provincia di Teramo e non solo. Definirlo concessionario è riduttivo, in quanto riesce a gestire il problema della mobilità del cliente a 360°, accompagnandolo di volta in volta nelle decisioni migliori da prendere. Il parco auto è veramente enorme e spazia dalle vetture più economiche fino ad arrivare a Lamborghini e Ferrari. Il personale addetto alla vendita è veramente cordiale e prende con sincerità a cuore i bisogni e le esigenze del cliente. Ultima chicca le giornate evento spesso organizzate: ricordo ad esempio la giornata dedicata alle autovetture elettriche, durante la quale era presente Matteo Valenza, un'autorità del settore.Consiglio caldamente
Giulia Facchi
28.09.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Io e la mia famiglia abbiamo acquistato più auto con loro, sempre trattati con professionalità e cortesia, Antonio il miglior agente, grazie a lui siamo riusciti a realizzare i nostri progetti. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia acquistare l'auto, migliore qualità prezzo sul mercato. Grazie a tutto lo staff
daniela amarii
26.09.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Il termine migliore per definirli è organizzati. Anche se è un unico locale, per ogni marchio che trattano c'è un ingresso separato. Personale disponibile a fornire qualsiasi spiegazione e a valutare le diverse esigenze. La cosa che colpisce di più è che, rispetto ad altri concessionari che avevo visitato, qui hanno macchine in esposizione di ogni marca e modello quindi si può visionare quello che si vuole acquistare. Ovviamente abbiamo comprato da loro. Vi consiglio di visitarli!
Franco Campanelli
22.09.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Non volevo credere a molte persone che conosco non soddisfatti di progetto auto...ho constatato di persona ieri pomeriggio con mia moglie, venditore troppo giovani con nessuna esperienza, cercavo un'utilitaria per mia moglie... prezzi assurdi..io ho un preso due vetture nuove 20 anni fa'era tutt'altra cosa...non avendo un badget superiore a 8.000 euro per una macchina usata.... praticamente per loro siamo dei mendicanti...arroganza commerciale a go go... auguri!!!!
Miki Rutili
19.09.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Gruppo Progetto Auto è una valida scelta per chi vuole un esperienza di acquisto a 360 gradi. Il suo interminabile concessionario offre i marchi più svariati, partendo da Land Rover, a Jaguar, Abarth, MG, Hyundai, Fiat e soprattutto Maserati con il suo Atelier. Officina interna qualificatissima con un service imponente. Il parco auto a disposizione è interminabile. Impareggiabili anche per la proposta di acquisto di supercar, ho trovato Lamborghini e Porsche GT3 nell’usato come fossero nuovissime. Personale molto cordiale e preparatissimo. Tempo di attesa per le assistenza brevissimo.
RICCARDO Albergo
03.09.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Qui il cliente ha sempre torto.State lontani da questo concessionario, dove il personale piuttosto che affrontare e risolvere i problemi, fa finta che non ci siano.Portata più volte la mia Range Rover in assistenza per problemi di funzionamento al climatizzatore e mai risolti, mi viene detto verbalmente dal responsabile dell’ officina che è un difetto noto insito in quelModello di auto e che non possono farci nulla. A questo punto mi attivo con il servizio clienti Land Rover e di nuovo interpellato il concessionario questa volta per iscritto cambia versione dicendo che dalle verifiche effettuate non risulta alcun malfunzionamento.La verità è che sapendo di non poter risolvere il problema preferiscono negarlo. Sicuramente questo è il miglior modo per trattare un cliente, del tipo : “hai preso la fregatura, allora tienitela.”.Forse sarà una scelta della stessa casa madre Land Rover quella di non ammettere i problemi e le difettosità, non potendo offrire una soluzione, tuttavia un concessionario serio e che si rispetti dovrebbe cercare di recuperare un cliente in qualche modo, magari offrendo un alternativa, invece si comporta nel peggior modo possibile scappando dalle responsabilità.Ho preso la fregatura?Benissimo, ma la tengo… ma state sicuri che cercherò di crearvi il maggior danno possibile di immagine, sputtanandovi con tutti i mezzi che avrò a disposizione e posso assicurarvi che cambierete idea su come vanno gestite certe situazioni.Una stella è anche troppo, ma non si può dare di meno.
Rosy Bianchi
04.08.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Attendo la consegna di un'auto usata da diverse settimane ormai, presentata dal venditore a suo tempo come già revisionata, tagliandata e quindi pronta al ritiro. Scopro poi che è stata rimandata in officina... Venditore evasivo e sfuggente, officina non contattabile...Se il buongiorno si vede dal mattino..Sconsiglio vivamente..
Sofia Di Tommaso
01.08.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
Salve a tutti , racconto la mia esperienza poi traete voi le conclusioni. Io e mia mamma abbiamo comprato due Hyundai i20 presso questa concessionaria . Una ritirata a settembre 2021 e l’altra a novembre 2021 . Ad entrambe è stato montato l’impianto gpl dalla concessionaria progetto Auto di Scerne di Pineto prima di consegnarcele . A distanza di un anno abbiamo avuto problemi al motore . O meglio ci siamo accorte che mentre camminavamo la temperatura del motore saliva oltre il normale . Di conseguenza portiamo le macchine in officina della concessionaria sopra citata . Alla macchina ritirata a settembre 2021 hanno detto che il problema era un manicotto dove perdeva l’acqua del motore . È stato cambiato e pare che ad oggi la macchina va bene . L’altra invece si pensava che era lo stesso motivo , quindi cambiano il manicotto , torno a casa , controllo la vaschetta dell’acqua del motore ed era nuovamente vuota . Quindi riporto la macchina in officina da loro , mi fanno nuovamente controlli e mi dicono che il problema è la testata. Viene rettificata la testata e si accorgono che il problema non è quello , ma lo devono ancora capire ! È un mese che la macchina sta in officina e sono ancora senza. E dopo un anno di vita della macchina sono state messe le mani sul motore . E in tutto questo ovviamente ho fatto ricorso al numero verde Hyundai e l’unica cosa che mi è stata detta è che la pratica è stata aperta e devo aspettare notizie dall’ officina . Per non parlare del disservizio sulla macchina sostituiva . Questo è quanto . Traete voi le conclusioni
Jessica D'Antonio
30.07.2023
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto
SCAPPATE FINCHE SIETE IN TEMPO!Sono un cliente lasciato al suo destino, senza avere nessuna soluzione ai numerevoli danni che mi stanno arrecando!Concessionaria e officina davvero poco seria, incapace di risolvere problemi al cliente danneggiato! Incassato il denaro il cliente viene dimenticato, in breve racconto l'incubo che sto vivendo... Ho acquistato una Panda Hybrid NUOVA, ritirata l'8 marzo 2023, il 9 marzo si accendono 2 spie, spia motore e triangolo del pericolo, mi reco in officina una prima volta con una diagnosi frettolosa mi riconsegnano la macchina, 10 giorni dopo spie nuovamente accese e sonda lampda sostituita, il giorno seguente spie accese di nuovo tutto questo con soli 20 giorni di vita della vettura, 28 marzo ennesima diagnosi, inizialmente si pensa alla centralina, prontamamte smentita dal problema al catalizzatore che secondo il meccanico è da sostituire, Pezzo da sostituire ordinato che però non è disponibile e non si sa se mai sara disponibile, pezzo che doveva arrivare il 6 Aprile, Ad oggi 17 aprile dopo aver chiamato tutti i giorni l'auto è ancora in officina senza alcuna notizia del pezzo e soprattutto delle tempistiche d attesa. Concessionaria che non fa altro che ripetere che bisogna attendere l arrivo del catalizzatore e senza saper stimate le tempistiche d attesa!Un vero schifo, un vero danno per chi ha cacciato soldi in cambio di NULLA!3 reclami inviati a FIAT senza neppure ricevere risposte, personale inadeguato e poco rispettoso nei confronti del cliente che ha il disagio!

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Statale 16, angolo via dell'industria, 64025 Pineto TE
Gruppo Progetto Auto - sede di Pineto