Azienda U.S.L. Di Parma S.da del Quartiere, 2/A, 43125 Parma PR

Azienda U.S.L. Di Parma





82 Recensioni
  • giovedì09–13
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13




Azienda U.S.L. Di Parma S.da del Quartiere, 2/A, 43125 Parma PR




Informazioni sull'azienda

AUSL |

Contatti

Chiamaci
+390521393111
S.da del Quartiere, 2/A, 43125 Parma PR

Orari

  • giovedì09–13
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti
  • Appuntamento obbligatorio per il test COVID-19
  • Centro per i test COVID-19




Recensioni consigliate

linneaund
18.10.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
non riesco a spostare una prenotazione dal fascicolo elettronico perché esce sempre e solo il messaggio Si è verificato un problema durante il recupero delle disponibilità presso questa azienda: AUSL DI PARMA. Riprovare più tardi""
Ana Josan
18.10.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Maleducazione. Non sanno gestire un problema. Rispondono male . Una persona fa una settimana di quarantena dopo essere risultata positiva al covid. Loro dicono che una persona con quel nome non risulta segnalata. Poi mi dicono pure che non può succedere nonostante e già successo. Invece di risolvere il problema mi dicono che non e possibile. Tutte le persone positive vengono segnalate automaticamente. Mi sento presa in giro.
Locutus sum
05.10.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Centralino prenotazioni (N.V. 800 629 444), una voce maschile dice:《tempo attesa 4 minuti, 2°in lista》.Passano 20 minuti, ascoltando ottima chillout e lounge music"
Emilienne
29.08.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Al centralino un maleducato mai visto!!!! Questo sveglione risponde al telefono dicendo “ospedale” ? invece di AUSL ! Io pensando di avere sbagliato numero chiedo ma non è l’ausl di viale Mentana??E lui risponde : “e che cosa c’è SECONDO TE in viale Mentana?” Con tono strafottente!!!..io incredula che uno dia del tu manco fossi sua sorella e che risponda in questa maniera cafona gli ho tirato giù il telefono..ma che servizio è? Sono 4 mesi che non date risposta al test gratuito oltre al fatto che quando si viene lì a fare i prelievi siete belli nervosetti! E di conseguenza anche le persone calme e gentili si alterano come me!
Giuseppe
24.08.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Troppo bacchettina, il caricamento di autocertificazione lo riescono a fare anche gli anziani mi disse senza che io le avessi detto nulla, neanche come si sente chiede, tra paziente e dottore dovrebbe esserci più umanità, troppo distacco, non siamo macchine, dovrà umanamente fare esperienza ancora mi spiace.
Giuseppe Sancineto
12.08.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Prenotare una visita specialistica per il rinnovo patente ( patente ridotta a due anni per patologia) presso i punti Cup e diiicoltoso e problematico. Date di prenotazione al 2023. Problema risolto dal centro diabetologo.
Simona M.
03.08.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Bello entrare nel sito internet alle 14e15 per conferma dell'apertura dell'hub vaccinale di via Mantova e poi recarsi alle 14e45 sul posto per sentirsi dire che avevano chiuso alle 13e30, e che anche altri se ne stavano andando per lo stesso motivo. Conclusione, arrivata dalla provincia per fare quel cavolo di vaccino e ritorno indietro senza fare nulla. Alle 15e 10 mi collego e trovo i dati aggiornati, da una settimana che ci sto dietro per gli orari e alla fine fanno come cavolo gli pare...complimenti
Luca Nemorini
01.08.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Servizio pessimo. ho chiamato letteralmente più di 200 volte in settimana, nessuno ha risposto, addirittura lunedì penso che il call center fosse staccato, non partiva nemmeno il nastro preregistrato.non parliamo poi della prenotazione dei tamponi molecolari!! mi hanno chiamato l'altro giorno solo per chiedermi, dopo due settimane, se avevo sintomi e per dirmi che mi avrebbero fissato il tampone nei prossimi giorni" (quando?? non potevano fissarmelo in quel momento?? sto ancora aspettando).infine
Giorgia Bacchi
30.07.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
è da tre giorni che cerco di contattare con urgenza il numero verde per prenotare una radiografia senza ricevere risposta, ho appena aspettato altri 30 min e mi sono rifiutata di attendere oltre. Per fortuna che Parma è la città dove si vive meglio, non oso ad immaginare le altre.
Daniela Pignoli
29.07.2023
Azienda U.S.L. Di Parma
Al primo tentativo mi ha risposto un'operatrice che, con maniera molto cortese,ha prenotato il richiamo sia di mio padre che di mia madre a distanza di 5 minuti evitando doppio giro, doppia attesa e soprattutto doppio rischio .Il tutto per la giornata successiva alla mia chiamata.Ringrazio per l'efficienza di questo servizio.

Aggiungi recensione

Mappa

S.da del Quartiere, 2/A, 43125 Parma PR
Azienda U.S.L. Di Parma