Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis' 88100 Catanzaro CZ

Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'





44 Recensioni




Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis' 88100 Catanzaro CZ




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
88100 Catanzaro CZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Tallarigo
29.10.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Ospedale Ciaccio-Pugliese". Fiore all'occhiello della medicina della Calabria. Ospedale regionale che serve tutta la Regione Calabria. La struttura e' conosciuta per la sua posizione progressiva e' futuristica Medicina Pneumotologia. Il personale specializzato
Angela Barhan
24.10.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Vorrei dare ancora più stelle perché sono stati così bravi che nemmeno ho sentito l'ago del prelievo cioè in parole povero il prelievo e dato quello meno doloroso della mia vita e in oltre avevo fatto molti prelievi ma questo è stato il più rapido e mai sentito della mia vita
Rossana Malvaso
17.09.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Sempre il solito caos, personale prepotente,linea guida pari a zero !un solo infermiere è stato degno di chiamarlo così ,bravo ,altruista,mi ha aiutato. Lo ringrazio vivamente.per tutte le altre cose ...zero!
A. P.
15.09.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Punto vaccinazione Anti-Covid completamente disorganizzato!!! Gente seduta dappertutto, assembramenti, nessuna indicazione su come seguire il proprio turno. Decisamente poco professionali rispetto al centro vaccinazioni Ente Fiera Magna Grecia.
Ettore Lapegna
15.09.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Scarsa Empatia e organizzazione. Il pronto soccorso è assolutamente insufficiente non mancano solo i medici, ma persino le barelle. Mia moglie è stata 6,5 ore con forti dolori addominali e rigurgito su una sedia a rotelle senza poter essere visitata. Non essendo in condizioni di fare la nottata siamo dovuti andar via, due giorni dopo è stata operata d'urgenza a Napoli per blocco intestinale.
Domenico Gagliardo
29.08.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Un grazie a tutti i sanitari che fanno di tutto per chi soffre di terribili malattie. Volevo inoltre portare all'attenzione del Dirigente Sanitario, che l'accesso al presidio, è limitato solo a chi non ha problemi di deambulazione perché non esiste uno scivolo o montascale elettrico per chi ha problemi nei movimenti. Allego foto.
Giovanni Lenti
23.08.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Buon ospedale per visite oculistiche e operazioni tranne un po' il ticket da timbrare si trova nella palazzina dopo dovrebbe essere nella stessa palazzina personale gentile, grande ospedale
Angela Bianco
02.08.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Per quanto riguarda il personale infermieristico e ufficio ticket, bisognerebbe dare non una Stella,ma meno di zero. L'umanità,la gentilezza e l'educazione non sanno neanche lontanamente dove stanno di casa. Eppure in ospedali del genere, il sorriso e l'accoglienza dovrebbero essere alla base. Discorso diverso invece, per i medici, soprattutto per il dottor Luciano Levato,al quale do 5 stelle meritatissime e con la lode. Molto esaustivo, paziente,preciso e simpatico. È riuscito a farmi sorridere in un momento non proprio bello della mia vita. Non lo dimenticherò mai!
Emma L.
31.07.2023
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'
Spero e vorrei poter credere, che questa mia testimonianza sia solo una voce fuori dal coro, ma che possa smuovere qualcosa in senso positivo.Mio marito è stato in cura più di 20 anni in questo presidio, per una malattia mieloproliferativa, seguito dal reparto di emofilia.Oggi, con la sua scomparsa, mi chiedo che cosa avete controllato in tutti questi anni, in tutti gli appuntamenti mensili o al massimo bimestrali a cui mio marito si sottoponeva.Neanche con valori di emoglobina bassa avete pensato di fare un semplice striscio su sangue periferico per poter diagnosticare in tempo la malattia che lo stava attanagliando.Trasferito, solo su sollecito interessamento del dott. Iannaccaro, a cui va il nostro ringraziamento, al reparto di ematologia, il calvario a cui siamo stati sottoposti è stato solo disumano.Leggerezza, incompetenza e mancanza di umanità sono state le doti principali di alcuni medici.Costretti ad emigrare fuori per essere curati e rientrare ogni tanto in questo centro per i controlli di routine, per come richiesti dall' ospedale che aveva, con grande umanità e competenza preso in cura mio marito, ci siamo sentiti dire, da un tale Piro ( medico??????) che gli facevamo perdere tempo.....Piro, non meriti l' appellativo di signore né tantomeno di medico, fare medicina è una missione.Noi non ti abbiamo fatto perdere tempo,sei tu che grazie alla tua incompetenza hai sottratto il tempo a mio marito, glielo hai rubato, lo hai rubato ai suoi figli e a tutti coloro che lo amavano.Ciaccio polo d' eccellenza?Che competenza deve avere un ematologo per diagnosticare una leucemia? . Forse non vi siete mai chiesti che un semplice emocromo non bastava?Come vogliamo chiamare il comportamento di questi tizi a cui mettiamo in mano la nostra vita, sperando di essere curati?

Aggiungi recensione

Mappa

88100 Catanzaro CZ
Ospedale Ciaccio Presidio 'De Lellis'