Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso Piazza Del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR

Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso





44 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso Piazza Del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+3905591061
Piazza Del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giulia Frosinini
23.10.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
È stata un'esperienza assurda!Ieri mia figlia di 2 anni, (vorrei sottolineare 2 anni!!!) è caduta, aprendosi sotto il mento. Sanguina molto, per cui prendiamo un pezzo di carta per tamponare e corriamo al pronto soccorso, non pensando di prendere la borsa.All'accettazione (con tutta la calma prima di avere la sua attenzione) comincia a bofonchiare (giusto per perdere tempo) riguardo alla mancanza della tessera sanitaria (quando evitando tante scene, bastava nome e cognome della bimba). Già li ci siamo scaldati, per la mancanza di empatia e tatto. Ci hanno messi in sala di attesa con: Una donna che non faceva che vomitare, una ragazza che non so cosa avesse (ma era lì da ore), un'altra bambina con un taglio, anziani vari con vari dolori e/o malattie.Punto 1- Non mi sembra normale, che una bambina così piccola debba stare in mezzo a tutti!!!Punto 2- Siamo entrati alle 21:30 e ci hanno portati a mettere semplicemente 2 punti alle 23:15.Punto 3- Nessuno si è interessato se avesse bisogno di ghiaccio, o una garza pulita per tamponare il sangue o qualsiasi altra cosa. Ci hanno parcheggiato, ripeto, con una bambina di 2 ANNI, in sala di attesa con tutti gli altri.Mancanza di professionalità e di umanità.Il personale dell'accettazione di quella serata era come se gli stesse fatica fare questo lavoro.Secondo me se non siamo in grado di stare con le persone, sia il lavoro più sbagliato, perché lì la gente non ci va per ammazzare il tempo, non sapendo cosa fare, lì le persone sono preoccupate, agitate ed hanno bisogno di umanità, oltre alle cure.
Diley Fernandez
14.10.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Buona sera voglio condividere la mia sperienza negativa in questo postoSono arrivata alle 1:40 dopo 2 notte senza dormire per un dolore fortísimo quando sono entrada mi hanno detto che avevo 35 persone davanti ho risposto che aspettavo un pó e se non andavo víaHo chiesto al meno di darmi qualcosa per il dolore forte e mi hanno dato un antidolorificoL'infermiera mi ha detto parametri tutto aposto io ho risposto lei come fa a saperlo se non mi gli ha presiA quel punto mi ha preso la saturasione che andava beneDopo di che mi hanno fatto sedere io mi sono un pó apisolata sulla sedia e mi ero abbasata usotto al nasso la mascherina tutto ques dopo 2 ore che ero liPoi sento vociare da lontano signora si tere su la mascherina io non respiravo bene per sciò la avevo abbasata io ho risposto mi sembra che prima dovrebbe chiedermi perché ho la mascherina giù e non vociare in questo modo questa OSS sempre a voce alta diceva se a lei non le importa a tutti I noi ci importa io ho risposto che non era il modo di correcto di dirloCmunque sono stata visitata alle ore 19 in questo tempo nessuno si é avicinato per chiedermi come stavo o se avevo bisogno di qualcosaQuando mi chiamano per essere visitata dalla dottoressa che era in turno la prima cosa che mi ha detto é stata lei perché é venuta qui invece di chiamare la guardia médica o il médico di famigliaDopo tutto il tempo di attesa e senza ne meno essere visitata sentirme dire così mi é venuta voglia di strangolarla cmq ho mantenuto la calma ho spiegato il mio dolore e che dopo 4 brufen da 600g che avevo preso il giorno prima per evitare di andare a quel posto visto che era sabato 7 di pomeriggio non era una passeggiata per me essere liDopo di che c'è stata un una piccola discussione con una infermiera molto scorteseInsomma sperienza che spero di non viverla piùSono rimasta malissimo al vedere il personale giovane che c'era tanto scorteseLavoro da 20 anni come OSS e non mi sono mai comportata scortese con la persona che ho davanti la professionalita viene prima di tuttoNon ci sono infermiere che vogliano lavorare in RSA vogliono andare tutti all'ospedaleAllora mi chiedo se già da giovane siete stanche e stressate da questo lavoro quando arriverete a mínimo 20anni di lavoro cosa dobbiamo aspettarci ?E poi per finire vedo nella mía dimissione parametri che non sono stati mai presi
Alessio Campani
20.09.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Pessimo. Personale imbarazzante e non qualificato. Sono buoni solo a fermarsi a chiacchierare tra di loro. Chiami per più giorni per sapere di una visita e nessuno risponde, il telefono squilla sempre a vuoto. Sono un gruppo di scansafatiche e fannulloni. Nessuno si cura di un controllo ai pazienti, ti lasciano li per ore e ore senza sapere niente.
Fabiola Santopietro
04.09.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Personale estremamente scortese e cafone. Persone abbandonate su una sedia in attesa anche per 7/8 ore senza che qualcuno si sincerasse del loro stato di salute.
Lazzaro Scianni
20.08.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Dire negativo è dire poco. Hanno tenuto una signora anziana di 87 anni (mia suocera) dalle 10:30 di questa mattina fino alle cinque del pomeriggio, quindi sei ore e mezzo, a sedere su una sedia senza fargli niente naturalmente senza mangiare è senza bere , ed i parenti non ci potevano rimanere. Solo quando è arrivato lì suo figlio e ha fatto confusione l'hanno visitata e gli hanno fatto un eco addome. Mia suocera non ci voleva andare perché sapeva che la tenevano tante ore senza fargli niente. È veramente vergognoso, purtroppo è così ogni volta P. S. Sono le 21:13. Ancoramia suocera non viene rilasciata, ci offriamo di pagare il riscatto qualunque esso sia. Hanno perso le analisi del sangue fatte questa mattina. Mia suocera ha già fatto 3 turni medici. Ho sbirciato dentro, ci sono dalle 18 alle 20 persone anziane abbandonate chi su una poltroncina chi su un lettino. Sembra un girone dantesco
Alessandra Bertini
11.08.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
La maleducazione del personale dell'accettazione al pronto soccorso è a dir poco imbarazzante! Visto che chi va' al pronto soccorso non è lì per divertimento , dovrebbero esserci persone ,non dico competenti, ma almeno non cafone!
Laura Salvi
07.08.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Sono stata per la seconda volta ospite del reparto, e con piacere voglio scrivere due parole.Medici, caposala, infermieri, OSS fisioterapista, pulizie,professionali, carini, pazienti, sempre una parola di conforto.Scelte giuste e funzionali.Ambiente pulito.Unica nota dolente il Mangiare.Grazie a tutti di cuore.
Antonella Benvenuti
02.08.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Un attesa di 8 ore di lunedì al pronto soccorso per farsi dire che la struttura non era in grado di operare ai tendini quindi alle 2 di notte ci hanno suggerito di andare prima delle 7 del mattino al cto a firenze, ambulatorio chirurgico della mano, per poi scoprire che l ambulatorio era aperto solo giorni dispari...ritornati quindi il giorno successivo per scoprire anche che non avevano saturato il taglio e invece doveva essere fatto. Insomma delusione totale
Fabio Bongini (Bongha)
01.08.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Uno schifo assoluto,12 ore di attesa per farsi diagnosticare una semplice appendicite, nessun rispetto per il paziente. Naturalmente non è colpa dei lavoratori che si fanno in mille per affrontare tutte le emergenze ma dei nostri cari governanti che hanno fatto tagli alla sanità pubblica.
Alice Donati
31.07.2023
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso
Sono andata in PS con mio figlio di 5 anni dopo una brutta caduta. Ho suonato il campanello, come tra l’altro indicato ovunque, e per tutta risposta sono stata trattata in malo modo dalla scortesissima infermiera del triage! Mi ha accusata di voler passare avanti, cosa assolutamente non vera, avevo semplicemente suonato il campanello per avvisare della mia presenza! Si è lamentata che era sola e non c’è la faceva urlandomi in faccia se vedevo o meno qual un’altro insieme a lei.. io, senza parole ho preso mio figlio e sono corsa ad Arezzo… trauma cranico, ecco la diagnosi! Vergogna!! Le persone che vengono li già sono provate, a volte basterebbe un po’ di tatto, empatia e gentilezza! Non siete voi ad avere bisogno, ma chi entra da quella porta!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Del Volontariato, 2, 52025 Montevarchi AR
Ospedale Santa Maria alla Gruccia Pronto Soccorso