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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Accetta donazioni
  • Offre prodotti o servizi gratuiti
  • Cartucce di inchiostro
  • Lampadine
  • Assume profughi




Recensioni consigliate

Giacomo Palese
03.09.2023
Mi Kreo Casa
Non posso che dare 1 stella a questa aziende, se potessi darei anche un - 10. Mia madre ha avuta un brutta esperienza. Una cucina montata malissimo con viti nelle cerniere mancanti e tutte ballerine. Aperte varie segnalazioni sia tramite mail, che telefoniche si rifiutano di mandare una squadra a sistemare la cucina. Poi si scaricano il barile tra la ditta Mi kreo casa e mobil Cantù tutte e due facendo capo alla ditta Capobianco s.r.l. dicendo che hanno avuto disposizioni dal titolare di non poter intervenire. Titolare con cui non sono mai riuscito a parlare. Se questo è il modo di fare impresa stiamo messi malissimo a Potenza e in Basilicata, un cliente abbandonato e preso in giroRispondo alla risposta del proprietario: come già ribadito non è un problema di regolazione, ma di di cerniere e montaggio alle quali mancino anche delle viti . La prima segnalazione è stata fatta in agosto a pochi mesi dal montaggio. Io ho chiesto almeno di mandare qualcuno a vedere dopo quasi un anno di segnalazioni e telefonate e da parte vostra niente
Fiorenzo Porfidio
23.08.2023
Mi Kreo Casa
Ho acquistato un divano, ho trovato il massimo della gentilezza e cortesia, sono stato seguito dalla collaboratrice patrizia. Voto 10+++++
Maria Carmela Castellucci
15.08.2023
Mi Kreo Casa
Azienda molto seria con personale competente. Un ringraziamento particolare a Gianna che ci ha progettato la cucina rendendola particolare nei colori e nella composizione. Ci ha subito ispirato fiducia tanto da sottoscrivere il contratto al primo appuntamento senza confrontarci con nessun' altra azienda.
michele ferrone
10.08.2023
Mi Kreo Casa
Gentile proprietario, al momento dell'ordine del lavabo ed in fase di scelta dello stesso, la prima domanda che abbiamo fatto alla sua collaboratrice ha riguardato l'installazione del mobile anche dal punto di vista idraulico (non essendo noi capaci di farlo). Siamo stati rassicurati in tal senso per cui abbiamo definito le dimensioni, il colore ed il modello pagando il relativo anticipo. Tale circostanza è verificata dal fatto che in occasione della prima consegna il lavabo da sostituire era regolarmente al suo posto in considerazione del fatto che nessuno ci aveva detto di rimuoverlo nè tanto meno di far trovare sul posto un idraulico o personale competente. Il giorno della consegna, il vostro personale ha confessato di non essere in grado di effettuare opere idrauliche specificando altresì che il montaggio previsto sarebbe consistito nel semplice accostamento del lavabo contro la parete (ridicolo). Quindi come VEDE, la mia non è una diffamazione ma una semplice ricapitolazione di quello che è successo sottolineando che la verità viene sempre a galla ma sempre al momento più opportuno per voi cioè dopo aver incassato l'anticipo, il saldo fino al 90% e soprattutto dopo che vi siete assicurati il vostro tornaconto. A VOI poi non interessano i disagi e i problemi che generate con la VOSTRA condotta tanto quelli sono a carico del cliente che oltretutto deve pagare anche una seconda consegna oltre che l'idraulico che inizialmente ripeto doveva essere compreso nel montaggio. In conclusione basterebbe specificare all'atto dell'acquisto che non avete nel vostro libro paga un idraulico e soprattutto che non fate il montaggio a regola d'arte per evitare una serie di inconvenienti che scaricate alla fine sui clienti. Però questo non vi conviene perchè il vostro scopo principale è fatturare a tutti i costi. Con questo voglio chiudere la vicenda pechè non voglio perdere altro tempo.
Dariø Møl
08.08.2023
Mi Kreo Casa
Dopo la risposta assolutamente non professionale non potevo che modificare la mia valutazione. Innanzitutto io non mi nascondo dietro nessun nickname. Inoltre rispondere con peccato che Google non consente di recensire chi recensisce" è una risposta poco professionale anzi qui si va sull'offensivo.....Se non sapete affrontare delle recensioni negative non è un problema mio. Per fortuna esistono le recensioni. Vorrei anche sottolineare che le altre mie recensioni non vi devono riguardare. .Anche il discorso della risposta come per dire dimostraci cosa sai fare ..etc..al mio commento sul web è a dir poco professionale. Di certo non devo dimostrare a voi il mio saper fare ma sicuramente visto che ho le competenze ed i titoli per farlo sicuramente voi dovreste rivedere come detto in precedenza il discorso web il sito non è ottimizzato con tutti i browser (avete provato con Edge?) ...tanto per dire una cosa.... inoltre so benissimo cosa è un sito vetrina ma questo non è un sito vetrina non ha descrizioni ha foto non visionabili bene e non ha le misure dei mobili ad esempio...a cosa serve??? Il discorso della pagina social semplice..un esempio mettere un video di un gabbiano con la scritta buon ferragosto o inserire un post di un mobile e non insere neanche le misure...etc...potrei continuare... sicuramente non è una cosa da fare se si gestisce in modo professionale una pagina e lo si fa per lavoro. Rispondere con questi toni ad un cliente o ad una persona che semplicemente esprime un proprio parere fa si che voi non siete in grado di accettare critiche o commenti costruittivi. Potete girare a chi volete il mio commento...lo lascio qui non lo cancello anzi eccolo.... Io girerò sicuramente le vostre risposte al vs direttore.Vorrei inoltre sottolineare che io di diffamante non ho detto assolutamente nulla
Stefania Cascini
01.08.2023
Mi Kreo Casa
Pessimo. Sconsigliato.Una odissea per un semplice lavabo da pochi euro.Abbiamo acquistato un piccolo arredo bagno con relativo lavabo, al ritiro di quest’ultimo, una volta portato a casa, ci siamo resi conto che era scheggiato.Abbiamo prontamente inviato le foto del danno e riportato il prodotto indietro che ci è stato sostituito presso il negozio di Tito Scalo (PZ).Una volta portato a casa il secondo lavabo, nella convinzione che questa volta fosse tutto a posto, è stato riposto e conservato nel suo imballaggio fino al momento in cui è stato montato, alcuni giorni dopo, da un nostro idraulico di fiducia.Peccato che solo dopo il montaggio ci siamo resi conto che il lavabo non era quello da noi ordinato e pagato, ma un modello diverso.Anche in questo caso abbiamo prontamente evidenziato l’errore della ditta (con invio di nuove foto) nella convinzione che avrebbero incaricato un loro idraulico alla sostituzione del lavabo visto che era già stato montato, ma ciò non è stato possibile.Siamo ritornati nuovamente in negozio e ci è stato riferito che per sostituire nuovamente il lavabo dovevamo necessariamente portare indietro quello ormai montato sempre a nostre spese, per il secondo intervento dell’idraulico, e che solo allora potevamo ottenere la sostituzione. Chiaramente ciò non era possibile ed abbiamo chiesto pertanto che ci fosse ugualmente consegnato il lavabo da noi ordinato ed acquistato, e che avremmo riportato quello erroneamente consegnatoci appena il nostro idraulico fosse venuto in casa per la sostituzione (anche questa volta a nostre spese).A questo punto, per poter far ciò, ci è stata richiesta dalla direzione Mikreocasa, una cauzione di € 50,00 (valore del lavabo?), cauzione che a loro dire ci sarebbe stata restituita appena avremmo riportato nuovamente presso il negozio il prodotto da loro erroneamente consegnatoci.Tutto questo, sempre a nostre spese e con onere di portare avanti e indietro la merce, in barba a tutte le regole del commercio.Per un loro ripetuto errore ci rimette il cliente!Abbiamo lasciato il negozio ed il nostro lavabo nelle loro mani, disgustati dalla mancanza di professionalità ed abbiamo annullato anche un ordine di una specchiera con faretto che doveva esserci ancora consegnata.Tutto questo per un lavabo che alla ditta costa forse pochi euro.Il rammarico è di non essere stati pronti a chiamare le forze dell’ordine per la constatazione dell’accaduto.Assolutamente un negozio da sconsigliare.
valerio giannotti
31.07.2023
Mi Kreo Casa
Ho acquistato tutto il pacchetto mobile casa,ottima qualità e un servizio di assistenza alla vendita ottimo.Un Ringraziamento particolare a l'estro di Patrizia e a l'esperienza di Vincenzo.Grazie e a presto
Franca Gorga
30.07.2023
Mi Kreo Casa
Un incubo, abbiamo pagato due volte la consegna perché la prima volta non sono stati capaci di montare un lavabo. Abbiamo dovuto reperire noi persone in grado di installare il lavabo nonostante la percentuale sul montaggio regolarmente pagata. pessimi
Pina Manfreda
30.07.2023
Mi Kreo Casa
Oggettistica meravigliosa, si trova di tutto per tutti i gusti. Prezzi accessibili, consiglio vivamente! Da visitare!

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