Garage Marser.it Rampa Aurelio Saffi, 2/8, 80078 Pozzuoli NA

Garage Marser.it





125 Recensioni
  • giovedì07–00
  • venerdì07–02
  • sabato07–02
  • domenica07–02
  • lunedì07–00
  • martedì07–00
  • mercoledì07–00




Garage Marser.it Rampa Aurelio Saffi, 2/8, 80078 Pozzuoli NA




Informazioni sull'azienda

Marser - Parcheggio Pozzuoli | Parcheggio pozzuoli

Contatti

Chiamaci
+393312319565
Rampa Aurelio Saffi, 2/8, 80078 Pozzuoli NA

Orari

  • giovedì07–00
  • venerdì07–02
  • sabato07–02
  • domenica07–02
  • lunedì07–00
  • martedì07–00
  • mercoledì07–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Bagni gender-neutral
  • Offre servizi di trasporto merci o persone




Recensioni consigliate

Sandro D'0limpio
27.10.2023
Garage Marser.it
Perfetti, puntualità e cortesia lo consiglio a chi vuole lasciare la propria auto per passare qualche giorno sulle isole di Ischia e Procida.
Giovanni La Torre
19.10.2023
Garage Marser.it
Ho lasciato, il primo luglio scorso, per pranzare in un vicino ristorante, l'auto in questo garage per 2 ore e quando la riprendo ho la sorpresa di pagare 8 € di parcheggio, 4 €/l'ora. La scorrettezza è stata che non mi hanno preavvisato del costo orario e quindi di decidere o meno di lasciare l'auto. Avrei potuto parcheggiare al vicino porto e pagare 2 €, 1€/l'ora. Alla fine chiedo scontrino o fattura e mi viene rilasciata una semplice ricevuta, affermando che fosse regolare. Certo è vero che queste attività sono esonerate dal rilascio di scontrino ma, a richiesta, sono obbligate ad emettere fattura, mentre invece mi hanno rilasciato una semplice ricevuta, affermando che fosse legale. Dal comportamento del personale addetto, dovrei dare 0⃣ stelle. SCONSIGLIATO
Matilde Capolunghi
19.10.2023
Garage Marser.it
Servizio funzionale, vicino al centro storico, al porto e a 100 m dal B&B le terrazze di don Mario . Personale gentile ed efficiente
Silvia Cant
07.10.2023
Garage Marser.it
Ho lasciato la mia vettura per due giorni presso il garage Marser. A circa 300mt dal porto e a pochissima distanza dal nostro alloggio a Pozzuoli. All'arrivo, un addetto ha provveduto a fotografare l'auto per constatare le effettive condizioni della stessa. Ci viene subito detto che è possibile che l'auto venga spostata in altro garage di loro proprietà. Vengono chiaramente date tutte le info necessarie anche per il ritiro.Il giorno dopo, abbiamo richiesto di poter lasciare i nostri bagagli in deposito (dopo aver lasciato il nostro alloggio) e abbiamo trovato disponibilità e cortesia nell'accordarci il servizio. Riconsegna veloce ed efficiente.Nulla da eccepire.
MeTzie
05.10.2023
Garage Marser.it
Ho lasciato l’auto quattro giorni ,molto disponibili e gentili ,seguite le loro istruzioni e non vi sbaglierete.
Carmen Arena
04.10.2023
Garage Marser.it
Non ci torneremo assolutamente. Poca serietà. Abbiamo lasciato l'auto ed al ritorno non c'era. Chiediamo spiegazioni e ci viene detto che l'auto è stata spostata in un altro garage. Questa CLAUSOLA NON CI È STATA RIFERITA ASSOLUTAMENTE ALL'ARRIVO.Abbiamo aspettato molto tempo prima che ci portassero l'auto, tra l'altro il traffico di Pozzuoli nei giorni festivi non aiuta. Sarebbe bastata chiarezza e serietà al principio. Il prezzo sarebbe ragionevole se fossero state spiegate le condizioni.Unica nota positiva: molte persone come noi nella nostra stessa situazione con i quali abbiamo ironizzato!
Vito Catalano
10.09.2023
Garage Marser.it
Una brutta esperienza, che per fortuna mi ha fatto solo tardare l’arrivo a lavoro.Lascio la macchina in data 21-06-23 CHIEDENDO PIÙ VOLTE conferma sull’orario di apertura del giorno seguente (ore 6.00 del mattino), ma al momento del ritiro in data 22-06-23 alle 6 non si presenta nessuno.Il numero dell’assistenza attivo dalle 8 del mattino ovviamente non mi risponde e sono costretto ad aspettare sino alle 7.10 quando per fortuna arriva il dipendente che scusandosi mi riferisce che il collega era stato in ospedale; ovviamente la salute è sempre al primo posto, ma se avessi avuto un aereo le conseguenze potevano essere peggiori.Alla richiesta di un rimborso infine mi viene offerto solo un buono di € 10 per me inutile in quanto non so quando tornerò in quelle zone ( parcheggio 20€).Consiglio vivamente un numero d’emergenza in quanto vengono lasciate presso di voi le auto che servono appunto anche per situazioni di emergenza, detto ciò auguro pronta guarigione al vostro dipendente .
Paolo Bordi
05.08.2023
Garage Marser.it
Peccato, ho trovato 12 km in più rispetto a quando l’avevo lasciata, mi hanno spiegato che tra le condizioni c’è la possibilità di spostare l’auto su un altro garage, ci può stare ma sinceramente anche rileggendo nel sito non ho trovato chiara menzione. Quello che non mi è piaciuto è il fatto che, come ho fatto notare, dal computer di bordo questi 12 km sono stati percorsi tutti con un consumo medio spropositato (5 km a litro, la mia media è 12,5 ed è sempre su ciclo urbano). Inoltre ovunque sia rimasta parcheggiata l’auto era sicuramente sotto il sole cocente (il tubetto del gel mani era completamente deformato dal calore). Benché la mia auto sia un suv di piccole dimensioni ho preferito pagare la tariffa lusso per avere un’occhio di riguardo ma non è valso il sovrapprezzo. Tra l’altro benché avvertiti non appena fatta la prenotazione online (cioè un mese prima del mio arrivo) mi sono stati chiesti 3 euro in più per il ritardo di 3 ore rispetto a quanto inserito sulla prenotazione (da notare che ho pagato in anticipo per una settimana di fermo e ho avvertito immediatamente dell’errore nella prenotazione con un messaggio whatsapp a cui mi è stato anche risposto ‘non ci sono problemi’). Non ho pagato i 3 euro ma intanto ci hanno provato… mi dispiace veramente perché alla fine mi avevano fatto una buona impressione, ho ritrovato l’auto nelle condizioni in cui l’avevo lasciata e dal diario di bordo in effetti risultano solo due spostamenti a inizio e fine prenotazione (quindi non sono stati fatti giretti infrasettimanali). Non so se tornerò, sicuramente cercherò di chiarire prima alcune questioni.
Francesco M.
31.07.2023
Garage Marser.it
Ho lasciato l'auto per 3 giorni, al mio ritorno tutto ok. PURTROPPO però: 1) nel conta km ho trovato 2 km in più rispetto a quando l'ho lasciata (documentato anche con foto pre e post); 2) all'arrivo mi hanno chiesto di lasciarla davanti al garage, dando loro le chiavi. Questo dimostra benissimo che la mia auto NON è stata parcheggiata all'interno del garage ma è stata portata chissà dove. Al rientro, infatti, ti chiedono di avvisare almeno 1 ora prima dell'arrivo, perché ovviamente devono andarla a prendere chissà dove, magari in un semplice posto auto all'aperto su strisce bianche;3) attenzione alle condizioni contrattuali, che non legge nessuno, sono furbi e si garantiscono il fatto che tu dichiari che la tua auto è coperta da assicurazione furto e incendio, aspetto che ovviamente non è dato per scontato su tutte le auto. In complessiva, sono gentili e lo staff è giovane, però ritengo non abbiano dimostrato trasparenza e affidabilità. Basterebbe quel poco in più per essere riconosciuti eccellenti e per distinguersi. Prendete questa recensione per migliorare il vostro servizio.
Andrea Paglia
31.07.2023
Garage Marser.it
Ci siamo trovati bene con Marser per garage e deposito bagagli: tariffe rispettate con pagamento online e personale gentile.Si può eventualmente scegliere il rilascio/ritiro dell'auto direttamente al porto di Pozzuoli al costo di 5€ aggiuntivi per servizio.Lascio 4 stelle anziché 5 solo perché ho dovuto fare un deposito bagagli al posto di lasciarli in auto, perché non viene garantiscono sul contenuto dell'auto.Decisamente più comodo comunque andare ad Ischia/Procida da Pozzuoli che da Napoli.

Aggiungi recensione

Mappa

Rampa Aurelio Saffi, 2/8, 80078 Pozzuoli NA
Garage Marser.it