Hotel Jolly Corso Luigi Saraceni, 22, 87012 Castrovillari CS

Hotel Jolly





139 Recensioni




Hotel Jolly Corso Luigi Saraceni, 22, 87012 Castrovillari CS




Informazioni sull'azienda

Hotel sui monti del Pollino calabrese - Città di Castrovillari |

Contatti

Chiamaci
+39098121122
Corso Luigi Saraceni, 22, 87012 Castrovillari CS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Mario Burgo (Mabu)
30.09.2023
Hotel Jolly
Quattro stelle sulla carta. Benino ingresso, prima colazione e cortesia. Le stanze andrebbero immediatamente rimodernate e pulite come si deve, soprattutto i servizi. Terrei solo le macchine lucida scarpe. Moquette impresentabile.
Andrea Patera
27.09.2023
Hotel Jolly
Struttura posta al centro di Castrovillari e facile da raggiungere in auto. Parcheggio privato.Personale molto cordiale e disponibile. Le camere sono pulite ed accoglienti.A seguito di una personale esigenza di salute, la direzione della struttura ha immediatamente organizzato, con grande professionalità, una cena calda servita in camera.Se dovessi fermarmi nuovamente nella zona di Castrovillari non esiterei a soggiornare nuovamente in questo albergo .
Alberto Rossin
29.08.2023
Hotel Jolly
Purtroppo si tratta di una struttura datata che, probabilmente per scarsa disponibilità di mezzi, non ha effettuato un più che necessario restyling.Le stanze, soprattutto, sono arredate con moquette e parati, che non possono che trasmettere una sensazione di pulizia approssimativa che, purtroppo, trova riscontro nei dettagli, come, ad esempio, la polvere all'interno dell'armadio.Prima di elencare i problemi riscontrati, personali, soggettivi e, quindi, non necessariamente generalizzabili, devo dire che la struttura è ampia, si trova in una posizione invidiabile, al centro dell'abitato, con un ampio parcheggio gratuito interno. Questo spiega le tre stelle, nonostante le defaillances riscontrate.Anche alcuni dettagli funzionali sono risultati, per la mia esperienza, inefficienti, come il telefono interno muto ed il tubo della doccia guasto. E non aiuta l'aria di rassegnazione con la quale il personale stenta a porre rimedio. Il tubo in questione, ad esempio non poteva essere ripristinato prima che noi uscissimo, costringendoci a lavarci in maniera piuttosto precaria. Al nostro ritorno, il tubo era si stato sostituito, ma il nuovo" era evidentemente privo di guarnizioni
Davide Mauriello
16.08.2023
Hotel Jolly
Carino l'albergo, anche se la struttura sembra rimasta agli anni 80. Servizio buono, la qualità della colazione non è elevata. Parecchie zanzare.
Andrea Rizzoli
15.08.2023
Hotel Jolly
È situtato in centro al paese con una discreta location, le camere sono pulite e ordinate e presentano alcuni segni di usura la cui manutenzione sarebbe necessaria, bagni piccoli con cabina doccia e phone quasi inutile. Alcune stanze non si aprivano con la tessera. Cucina abbastanza scarsa per un 4 stelle, soprattutto la colazione dove la mancanza di un buon caffè è delle brioche ripiene anzichè vuote e della marmellata rendevano il servizio abbastanza scarso. Personale molto accogliente e gentile, tranne per un cameriere giovane che il primo giorno al posto di adagiare I piatti al tavolo li lanciava come fossero frisbee. Tutto sommato la mia valutazione è di 3 stelle.
Andrea Russo
14.08.2023
Hotel Jolly
Esternamente non mostra tutte le sue potenzialità, andrebbe infatti leggermente migliorato, ma all’interno è un albergo di tutto rispetto: di classe, molto curato e rifinito. Sicuramente il punto di riferimento per la sua categoria, qui a Castrovillari.
Cesare Frugiuele
02.08.2023
Hotel Jolly
Pessima esperienza. Condizionamento aria inesistente. Telefono interno fuori uso. Scarichi igienici otturati. Personale reception incompetente e indisponibile... basta?
ROSELLA COSENTINO
01.08.2023
Hotel Jolly
Hotel in buona posizione. Nulla da dire sulle camere, anche se alcune sono tenute meglio di altre (abbiamo riscontrato delle lesioni della moquette in una camera). Non siamo, invece, rimasti soddisfatti della cortesia del personale, assolutamente carente per un hotel a 4 stelle. Abbiamo prenotato 6 camere per un evento e nonostante il pagamento anticipato prima dell'arrivo degli ospiti non ci è stato fatto alcun tipo di sconto, neppur minimo e, ancor peggio, per usufruire di 4 delle camere prenotate per 2 ore in più rispetto all'orario del check out abbiamo pagato ciascuna di esse a tariffa dimezzata (per intenderci 42,50 ciascuna.. anche i 50 centesimi!!!). Da non crederci considerando che siamo una famiglia del posto e ci servivamo di questo hotel da anni. Saremo costretti a non tornare.
Flavio Radaelli
31.07.2023
Hotel Jolly
Posizione centralissima. L albergo appare subito pulito ed ordinato con personale molto gentile. Le camere ampie sono dotate di frigo bar, tv ed aria condizionata, pulite ed ordinate con ampio bagno. Colazione abbondante con brioches e torte di pasticceria. Ampio parcheggio privsto

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Luigi Saraceni, 22, 87012 Castrovillari CS
Hotel Jolly