Poste Italiane Via Canevari, 101/ROSSO, 16137 Genova GE

Poste Italiane





41 Recensioni
  • giovedì08:15–13:30
  • venerdì08:15–13:30
  • sabato08:15–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:15–13:30
  • martedì08:15–13:30
  • mercoledì08:15–13:30




Poste Italiane Via Canevari, 101/ROSSO, 16137 Genova GE




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390108373751
Via Canevari, 101/ROSSO, 16137 Genova GE

Orari

  • giovedì08:15–13:30
  • venerdì08:15–13:30
  • sabato08:15–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:15–13:30
  • martedì08:15–13:30
  • mercoledì08:15–13:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

stefania
03.11.2023
Poste Italiane
Mi spiace molto le impiegate sono molto molto cortesi ma son organizzate male , ed è riduttivo, dall’alto …..in questa filiale è sempre un disastro con i numeri!!!!!Allucinante!!!!in altre filiali ( in due diverse e molto recentemente) mai un problema……forse è il caso di rivedere un po’ l’organizzazione di questa…..direi che è un consiglio da prendere seriamente in considerazione! A parte che dovrebbe essere uguale in ogni filiale e per le altre due lo è stato…..e ripeto tutto liscio come l’olio!
Federica Sartoris
14.10.2023
Poste Italiane
Ore di coda fuori dalla posta, non ti fanno manco prendere il biglietto finché non è il tuo turno in coda.Impiegati svogliati senza voglia di lavorare e di fare scorrere la fila. Posta peggiore mai vista prima
Riccardo Romei
04.10.2023
Poste Italiane
Pessima esperienza. Impiegata maleducata e strafottente...alla mia richiesta di chiarimenti su un'operazione postale ti risponde in modo quasi offensivo....fra impiegate allo sportello parlano della pausa caffè e non ascoltano quello che dici. Ripeto pessimo ufficio postale, o meglio pessimo personale.
Giuliana Cenci
28.09.2023
Poste Italiane
Devo dire ancora una cosa inadeguata e anche la signora che ha rapporti con i clienti prima non lo era ma si vede che sta seguendo andazzo dell'ufficio segue poco i clienti una delusione domani sposto tutto in un'altra filiale prima chiudete ufficio meglio e vi evitate qualche querela
Stefano Busca
26.08.2023
Poste Italiane
Se ci fosse meno di una stella probabilmente darei quella. Il 19/07/2019 sono andato in tale ufficio. Tra le ore 12 e le ore 13 il personale presente è stato scortese con una donna anziana in difficoltà. In particolare una donna che lavora allo sportello, quindi a stretto contatto con il pubblico, è stata decisamente inadeguata, maleducatissima e scortese con me e mio figlio. Una volta che mio figlio ha fatto presente il nostro disagio nell' essere stati trattati maleducatamente, la donna in questione ha sostenuto il contrario rifiutandosi di dare a noi il suo numero di matricola. Siccome la questione si dilungava, abbiamo deciso di lasciar correre per non raggiungere lo stesso livello di tale signora.Pessimo posto.
Anna Maria Cuppari
04.08.2023
Poste Italiane
Professionalità,cortesia,disponibilità e capacità di risolvere quesiti impegnativi. In questa succursale,questi sono i pregi che ho riscontrato e di cui sono benevolmente compiaciuta.Agli operatori che ci lavorano va un grazie per la loro bravura nello svolgere il proprio operato.
carla bonomi
03.08.2023
Poste Italiane
Molto scortese la signora con i capelli chiari allo sportello che mi ha risposto malissimo ...Per una sciocchezza ...Avevo preso un numero per il mio turno ...Per una distrazione di un secondo non ho notato che era già scattato il numero successivo ...E la signora mi ha detto di riprendere un altro numero ..maleducatissima
Natalya H
30.07.2023
Poste Italiane
Vorrei sapere con quale criterio una persona che deve spedire un pacco deve prendere il numero due volte perché non ha già il modulo compilato. Entrata alle 11:35 e uscita alle 12:25. E quando era il mio secondo turno hanno avuto anche il coraggio di dirmi se potevo aspettare un altro minuto perché una coppia ha preso un ticket solo anziché due e quindi ha servito il signore senza ticket. Le cose o le fate uguali per tutti o non le fate proprio.Poi una delle impiegate sempre di una cordialità che Sgarbi levate proprio. E a quanto ho letto dai commenti è sempre la stessa: quella bionda con il caschetto che non manca mai di specificare da che ora sta seduta.E pensare che poi c'è gente che lavora 50 ore a settimana correndo a destra e a manca ed ha sempre il sorriso in faccia e la cortesia.E questo lo scrivo dopo 7 anni che vado lì, sperando sempre cambi qualcosa, ma oggi è stata l'ultima goccia. Se sei tanto stanca e svogliata nessuno ti obbliga a rimanere lì quindi fai un favore a tutti e cambia lavoro.
Elisabetta Baldassari
30.07.2023
Poste Italiane
In piena pandemia quell'impiegata che è sempre così stanca e affaticata dal così tanto lavoro si abbassava la mascherina e si sfregava il naso e dopo neanche sai disinfettava le mani e toccava i documenti con le stesse mani appena adoperate per alleviare il suo prurito nasale orrore! Tanto è arrogante quanto incivile e poi avete notato che dopo ogni cliente si alza e fa finta di dover farequalcosa di importante e commenta sempre a voce alta la sua stanchezza e come sia stressata dal troppo lavoro. Ma l in pensione no?

Aggiungi recensione

Mappa

Via Canevari, 101/ROSSO, 16137 Genova GE
Poste Italiane