GameStop Centro Comm. Malpensa Uno, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA

GameStop





182 Recensioni
$$$$$$
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




GameStop Centro Comm. Malpensa Uno, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA




Informazioni sull'azienda

GameStop.it - Videogiochi, Console, Accessori e Merchandise | GameStop | Acquista online ed approfitta delle offerte sui migliori videogiochi nuovi e usati per PS5, Xbox Series X|S, Switch, PS4, Xbox One e PC al prezzo migliore.

Contatti

Chiamaci
+390331076604
Centro Comm. Malpensa Uno, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Paola Giovanella
21.10.2023
GameStop
Avendo due figli maschi è per me una tappa obbligatoria. Negozio ben rifornito, con tutte le novità del momento e ottime offerte su tutto ciò che risulta già obsoleto"! Ho acquistato sia giochi che una consolle usata e mi sono trovata molto bene. Spesso si trovano gadgets molto simpatici e originali
Kekk007
13.10.2023
GameStop
Luogo molto accogliente e calmo con tanti giochi scontati e buoni. Si trovano molti giochi molto convenienti SE è un gioco usato, ma per me è uguale, anche se il gioco che comprate in questo GameStop è usato, funzionerà sempre anche in Online (Poi dipende dal gioco e su quale piattaforma vada, se richiede il Season Pass o l'abbonamento PlayStation Plus per andarci è tutt'altra storia).Ci sono QUASI tutti i giochi che volete, come: Nintendo DS, Nintendo 3DS, WII, XBOX 360, XBOX ONE, PS2, PS3, Nintendo Switch e altre piattaforme, che però esclude il fatto che non hanno giochi per PS1, ma ciò non importa. Ci sono anche qualche console all'antica, come la Gamecube o altre tipologie di console nostalgiche, come la SNES, l'Atari, etc.A parte i videogiochi, puoi trovare molti gadget, statuine, Funko POP (nonché pupazzetti piccoli, utile per chi ama collezionare uno specifico gruppo videoludico), accessori per console, giochi da tavolo (stile videogiocatore, come per esempio un Monopoli" versione Mario Kart)
Luca Vitale (DT Donnie)
09.10.2023
GameStop
Non comprate da Gamestop. Cliente da più di 15 anni sono rimasto Allibito dal modo in cui viene gestito il servizio post vendita dell’azienza. (S)fortunatamente dopo 15 anni di Console e Accessori comprati in questa sede ho avuto bisogno di Assistenza per un vizio di funzionamento di una Ps4 Pro acquistata in questo Centro (quasi al termine della garanzia di 2 anni). La porto il 5 Novembre. Mi viene comunicato dal commesso (Ovviamente Cordialissimo) che ci sarebbe voluto un mese circa. Scomodo ma ragionevole, data la gestione del servizio dalla Sede centrale (spregevole). Il 28 Novembre (non era passato ancora un mese) provo a chiamare il negozio fisico in questione e dopo mille tentativi (non rispondono quasi mai, hanno il Fax che risponde subito) mi comunicano di aver spedito il prodotto e che altro non sapevano dirmi dato che “vedono solamente quando dal centro la spediscono” (strano, dato che sulla ricevuta rilasciatami si specificava di chiamare il negozio o mandare una mail al servizio clienti -di cui adesso parleremo- per conoscere lo stato dell’assistenza). Conscio del fatto che un mese non era ancora passato saluto la commessa (anch’ essa sempre cordiale) e attendo. Arriva il 14 dicembre e provo a richiamare dato che alla soglia del mese e mezzo non si era sentito nessuno. Mi aspettavo in realtà che ci si potesse dilungare un po’ ma qui inizia il circo. Chiamo, non risponde nessuno (inizia il periodo delle compere, i clienti sono molti e sforzandomi un po’ potevo comprendere). l’indomani (Sabato) riesco a parlare con la ragazza che gentilmente mi comunica che mi avrebbe fatto sapere il lunedì successivo. Arriva il mercoledi (non ho sentito nessuno) e un po’ seccato mi metto in macchina (faccio 20 minuti di strada in pausa pranzo dato che i miei orari sono molto simili ai loro) e finalmente mi trovo davanti una ragazza (non la solita) che un po’ seccata mi dice per l’ennesima volta che non sapeva niente e di ripassare quando ci sarebbe stata la responsabile. Sempre più infastidito le chiedo di farmi contattare il prima possibile data la mia difficoltà a recarmi fisicamente presso il centro commerciale e a chiamare dati i problemi con la loro linea. La sera mi chiamano e si scusano dicendomi che avrebbero sollecitato il centro della sede centrale. Sollevato dal fatto che almeno i commessi si fossero interessati alla situazione saluto la ragazza e attendo fino ad oggi: 24 Dicembre 2018. Vigilia di Natale. Dimenticatomi oramai della faccenda, intento a svolgere gli ultimi preparativi per le feste ricevo un mail del servizio clienti che mi comunicava della disponibilità della mia console in negozio. Felice e sollevato mi metto alla guida, mi faccio ovviamente la coda date le circostanze e arrivo finalmente in negozio. Non sanno niente. Hanno sbagliato a scrivere la mail. Li comincia una discussione e scopro che la mia console è stata spedita, spedita ragazzi, alla sede centrale, il 17 dicembre... e ricevuta dalla sede il 20. Me ne vado parecchio arrabbiato e deluso dalle prese per il c@@o ricevute fino ad oggi un po’ da tutti quanti. Mentre scrivo questo poema ricevo immediata risposta alla mai inviata poco prima al servizio clienti in cui mi lamentavo della situazione :Gentile cliente,Scusandoci per quanto esposto, in realtà verificando meglio, la console risulta esser stata consegnata in magazzino in data 20/12/2018.il nostro reparto tecnico sta provvedendo alla riparazione della macchinaIn caso di difettosità, il rivenditore è obbligato dalla legge italiana a provvedere alla sostituzione in tempi ragionevoli. Nel nostro caso GameStop prevede la sostituzione o la riconsegna di un prodotto funzionante entro 90 giorni dal ritiro.La invitiamo ad attendere e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali salutiServizio Clienti GameStop.Non mi rimane che attendere.Fate le vostre scelte.Un buon Natale a Tutti.
Nato (Nato)
02.10.2023
GameStop
Esperienza del tutto negativa, mi reco al gamestop di Gallarate per acquistare l’ultimo cod, chiedo alla commessa se è presente in negozio un usato, mi risponde “ no è presente solo l’ultima copia del nuovo “ , io accetto. Successivamente faccio notare alla commessa che la confezione è aperta, lei nuovamente mi riconferma di essere nuovo. Dopo aver pagato ed essere uscito dal negozio, mi rendo conto che non solo il gioco era aperto, ma era anche rigato ( onestamente dopo aver pagato 60€ pretendendo che come minimo di aver acquistato un gioco non aperto e che sopratutto sia in perfette condizioni). Rientro per far notare la cosa alla commessa, che puntualmente ribatte dopo aver visto che il gioco era realmente rigato e aperto, di essere un gioco nuovo (quindi palesemente, a modo mio di vedere non si può vendere per nuovo).Da lì il casino, ha minacciato più volte di chiamare la sicurezza per cacciarmi dal negozio, lamentando che lei non voleva nemmeno lavorare di domenica, dicendo più volte” il gioco l’ho tirato fuori dallo scaffale del nuovo, allora di conseguenza è nuovo” , sono riuscito a ottenere una sostituzione in un altro punto vendita a qualche kilometro dopo 30 min di attesa e discussione. Mi rivolgo a gamestop, non si può vendere un gioco in queste condizioni per nuovo, dopo aver speso 60€.Ad ogni modo cercate del personale competente, non persone che si lamentano e non sanno gestire le situazioni.
Luca Ciccocioppo
29.09.2023
GameStop
Disponibili ma come tutti provano a fo****ti un po'.Perchè come tanti altri non inseriscono i prodotti online ps4 e ps3 Premium pensando di guadagnarci con ľ abbonamento online ps4 ma alla fine non guadagnano nulla perchè un gioco online premium costa il doppio del classico e la gente sa benissimo che non conviene fare ľ abbonamento ma chi vuole giocare online lo fa e loro perdono soldi. Perciò se volete avere le vendite alle stelle mettete i giochi premium e non andate a risparmio.
Maurizio Bonetalli
20.09.2023
GameStop
Ambiente allegro e cordiale, sono cliente da più di 30anni,quando ne ho avuto bisogno mi hanno sempre consigliato bene, unico neo i giochi sempre più cari che perdono di valore molto molto più in fretta rispetto a qualche anno fa e tanti non rientrano neanche nelle promozioni ( ovviamente non è colpa del negozio in zona ma della politica del gruppo GAMESTOP), per il resto niente da dire.
Mirko Longhi “Gnagno”
03.09.2023
GameStop
Imbarazzante, ho dato mia nonna e mi hanno scontato solo 5€ sulla PS4.Considerando l'avvento di store online come Steam, è rimasto un posto di poveretti che giocano a 30fps e un dettaglio grafico molto basso, incredibile che riesca a rimanere ancora in piedi un posto cosi
Riccardo
01.08.2023
GameStop
Prezzi troppo alti come sempre e rivalutazioni troppo basse
Silvia *
31.07.2023
GameStop
Sinceramente non mi sono trovata affatto bene. Mi è capitata una commessa che sembrava infastidita dalla presenza di persone in negozio. I giorchi usati vengono ritirati ma a prezzi veramente ridicoli.
Andrew Michael Guglia
30.07.2023
GameStop
Cassieri disponibili e molto cordiali, una miriade di giochi.Per chi ha la level 3 può avere tanti sconti sui vari giochi e sulla rivendita dell'usato.Peccato che vengano sottopagati gli usati che si portano.

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Comm. Malpensa Uno, Via Lario, 37, 21013 Gallarate VA
GameStop