Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio





7041 Recensioni
  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22




Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI




Informazioni sull'azienda

Leroy Merlin Campi Bisenzio (FI): orari, contatti e offerte | Leroy Merlin Campi Bisenzio (FI) : scopri orari,contatti, aperture straordinarie, promozioni e corsi fai da te. Acquista online e ritira gratis in negozio dopo 2 ore

Contatti

Chiamaci
+390550941150
Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI

Orari

  • giovedì09–22
  • venerdì09–22
  • sabato09–22
  • domenica09–21
  • lunedì09–22
  • martedì09–22
  • mercoledì09–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Consegna in giornata
  • Servizio di montaggio
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine
  • Assume profughi




Recensioni consigliate

GABRIELE TADDEI
01.10.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Esperienza personale molto negativa, non è stato possibile annullare un ordine nonostante abbia fatto l’annullamento tramite mail, prima della partenza del pacco. Ora non ho capito bene quando arriva e devo stare due giorni in casa ad aspettare. Ho una vita molto difficile e cose di questo tipo la complicano ulteriormente. Spero che questa esperienza vi sia utile in futuro per evitare complicazioni. Il commesso agli oggetti per il giardino è veramente educato e competente, quindi la mia esperienza negativa si riferisce solamente all’organizzazione. Grazie
daniele mini
24.09.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
La mia esperienza con Leroy Merlin non è sempre stata rosea. Questa volta però ho dovuto ricredermi per un cambio di un ombrellone sul quale mi erano state date informazioni non corrette. L’assistente che si è occupata di me, Elisa, è stata molto efficiente e pronta nel risolvere il mio problema dimostrando competenza e professionalità. Anche il resto dello staff si è prodigato per contattarmi e aiutarmi a risolvere il problema. L’unica pecca che secondo me devono cercare di risolvere, è il servizio di montaggio del nuovo e ritiro del vecchio, che non effettuano nemmeno a pagamento ( con sovrapprezzo lasciano il collo al piano e basta). Per onestà vorrei aggiungere però che anche i ragazzi del corriere intervenuti per la consegna, sono stati molto gentili e disponibili.
Lucia Del Grosso
20.09.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
La mia esperienza un vero disastro!È un mese e mezzo che ho ordinato degli avvolgibili con zanzariere e ad oggi non ho ricevuto niente ma ho iniziato a pagare per un prodotto/servizio NON ricevuto. L'ordine è rimasto fermo per un mese senza capire il motivo, una volta ripartito mi parlano di 15 giorni ma i giorni passano senza avere notizie in merito. Un consiglio rivolgetevi altrove
Sara De Sanctis
10.09.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Ordinati infissi e avvolgibili a inizio del 2022.✓ 9 mesi per arrivare (vabbè, crisi e problemi vari avevamo calcolato tutto e ci eravamo organizzati per tempo).Avvolgibile rotto dopo 1 settimana (si è avvolto su se stesso spezzandosi) e una delle porte finestre arrivata rotta.✓ 5 mesi di attesa per tecnici e pezzi da sostiture. Report della giornata:- il vetro è risultato più lungo (ci rediamo conto??) e non è stato montato.- nel sostituire la tapparella, la nuova è stata rotta. L'artigiano ha constato che anche il motore è difettoso e va sostituito.In sostanza, dopo 5 mesi, non è stato fatto assolutamente niente.Non c'è assistenza, si possono contattare gli operatori solo tamite email ed è tutto un rimbalzo di responsabilità. I soldi però li hanno voluti subito e quelli non sono di certo difettosi come i loro prodotti!Non comprerò mai più nemmeno un chiodo da loro. E aggiornerò anche il settore porte! Anche lì sono stati meravigliosi"! Mi domando cosa succederà quando inizieremo ad usare l'aria condizionata....In foto un reportage della fantastica giornata di oggi
Taynah Amorim
12.08.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Esperienza pessima con l’assistenza e nessuno ci dava una risposta concreta. I miei genitori avevano comprato un macchinario per LAVORO, non funzionava, l’hanno portato all’assistenza e se lo sono tenuti per 3 mesi. Unica risposta che ci davano? Che quello che aggiustava era malato, questo quando ci si presentava la. Pensate a quanto tempo perso, poi ripeto non lo usavo per divertimento e si per lavoro.3 mesi è da vergognarsi
Eleonora Cangioli
03.08.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Do due stelle invece di una soltanto perché i/le commesse che hanno gestito il reso si sono rivelati gentili e comprensivi. La foto parla da sola. Mi reco in negozio e acquisto 10 confezioni di piastrelle Metro colore bianco. Dando per scontato che, per quel prodotto, di bianco ce ne fosse uno solo, non controllo tutte le confezioni e lascio fare il lavoro al piastrellista. Una volta completata la posa, noto che le piastrelle presentano due tonalità di bianco differenti. Controllo le confezioni (vedesi foto) e mi accorgo che mi avevano consegnato sì le piastrelle bianche(con stesso codice a barre) ma di due lotti differenti (T- 70 e T-32), per essere precisi, due scatole del lotto T-32 (bianco caldo) e 8 di T-70(bianco ghiaccio). Visto che mi serviva la tonalità calda, torno in negozio a cambiare le 4 confezioni che mi erano avanzate e mi dicono di aver esaurito il lotto.Visto che io ho buttato la bellezza di 80 euro + il lavoro del piastrellista+piastrelle della tonalità giusta che acquisterò altrove+ tanto tempo, consiglio vivamente di controllare OGNI SINGOLO CODICE SULLA CONFEZIONE appena ve le consegnano.Ah, per il ritiro ho aspettato 30 min buoni.
Azzurra Brogi
01.08.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Esperienza bruttissima. Incompetenti : dal connesso del reparto giardino al corriere che nn consegna . Ho fatto un ordine a maggio di un valore di oltre 2000 euro . E ancora a oggi non mi hanno consegnato niente. Hanno provato a consegnare dopo 3 sett dal mio ordine ( e questo ci può stare) in un orario di in un giorno non programmato, il corriere è dovuto tornare indietro perché nn c'eravamo ( e fin qui niente di anormale) per telefono ci ha comunicato, il giorno stesso, che sarebbe poi ripassato. Aspettiamo altre 3 sett poi chiamiamo il centro e ci dicono che hanno sollecitato il corriere . Aspettiamo altre 3 sett richiamiamo e dopo varie incompetenze ,per ritrovare l'ordine , ci hanno detto che non hanno consegnato perché il corriere tornando dalla prima consegna ha portato tutto in sede perché erano tutti i colli rotti . Mah ! Chi sa quale uragano è giunto in quel furgone . ! Allora ci hanno detto di rifare di nuovo l'ordine oppure il reso . A questo punto visto che siamo ad agosto , ci tocca fare il reso perché chi sa quando me lo portano questo sett da giardino a novembre ? Nn mi serve più! . Facciamo il reso . Adesso aspettiamo l'e- mail della sede che devono mandare loro, per poi io rispondere con i dati per fare il reso . Ma io dico mi prendete per il c.....o.
filippo biagioli
31.07.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Ho comprato 15 lastre di cartongesso. Sono arrivate accatastate, sciolte, senza un minimo imballo. Solo un pezzo di nylon circolare. Alcuni angoli rotti. Il tutto su un pancale più piccolo delle lastre stesse. Così facendo le lastre sono sotto tensione da giorni...
Francesca Palmieri
30.07.2023
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio
Scritta sul sito “riportare l’oggetto integro” per avere il reso, reso non accettato per nessun motivo, non hanno saputo spiegarsi. Al momento di chiamare un responsabile attesa di mezz’ora e il responsabile non c’era. Se le cose scritte sul sito sono queste non si può non accettare un reso tanto per. Donna del banco reso merce e altra addetta tutte e due incapaci. Promessa di chiamare il giorno dopo quando una persona si fa un viaggio per venire da loro e non sanno svolgere il loro lavoro. Merce resa come scritto ESATTAMENTE SUL SITO. Ci penserà un avvocato a sistemare le cose. Le condizioni sono state rispettate, se il personale non è all’altezza lo cambiassero.

Aggiungi recensione

Mappa

Via San Quirico, 165, 50013 Campi Bisenzio FI
Leroy Merlin Firenze Campi Bisenzio