Como Acqua Via Borgo Vico, 148, 22100 Como CO

Como Acqua





140 Recensioni
  • giovedì08:30–12:30, 13:30–16:30
  • venerdì08:30–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 13:30–16:30
  • martedìChiuso
  • mercoledì08:30–16:30




Como Acqua Via Borgo Vico, 148, 22100 Como CO




Informazioni sull'azienda

Home - Como Acqua |

Contatti

Chiamaci
+390315375242
Via Borgo Vico, 148, 22100 Como CO

Orari

  • giovedì08:30–12:30, 13:30–16:30
  • venerdì08:30–15:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 13:30–16:30
  • martedìChiuso
  • mercoledì08:30–16:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Lorenzo Blanchino
30.10.2023
Como Acqua
Fate schifo. 6 mesi e non ho Ancora ricevuto il rimborso che mi spetta di più di 100 euro.
gnaghi17
28.10.2023
Como Acqua
Una stella perché non si può dare di meno. Ultimamente siamo sempre senza acqua, non mettono avviso sul sito e non rispondono più nemmeno al numero verde. Sembra di stare in Africa. Le tariffe sono aumentate ed il servizio è calato negli abissi.
Patrik A.
28.10.2023
Como Acqua
Bene Lario 28/07/2023.La ditta che sta eseguendo i lavori di sostituzione delle condotte si dimentica di allacciare la nostra via lasciandoci senz'acqua, telefoniamo al numero per la segnalazione dei guasti sperando in un intervento celere ma rispondono che probabilmente sistemeranno l'indomani (il probabilmente mi preoccupa) nel frattempo troveremo una sistemazione alternativa per la notte,a spese nostre ovviamente!Italia/Lombardia/2023
Moreno Ripamonti
20.10.2023
Como Acqua
O meglio meno di zeroL' ACQUA NON È UN BUSINES MA UN BENE ESSENZIALE !!!Da più di 5 anni faccio l'auto lettura e sulla fattura trovi un consumoinventato (che chiamano stimato...) e chiaramente un consumo sempre di più dell'auto lettura. Ma all'ira a cosa serve l'auto lettura? A farci perdere tempo ed essere presi in giro? (Eufemismo)
Giuseppe
12.10.2023
Como Acqua
Appena uscito dall'ufficio di via Borgovico 146... il personale si è dimostrato molto gentile, professionale, disponibile ed attento a risolvere le problematiche da me avanzate.Giuseppe D. C.
Luca Tassotti
30.08.2023
Como Acqua
Tariffe aumentate in maniera esponenziale(non mi sembra il momento giusto x fare questi aumenti), problemi con il sito per inserire le autoletture (da fare assolutamente altrimenti mandano fattura con letture sovrastimate), inviate due email ,una per autolettura e una per problemi con codice cliente , di quest'ultima sto ancora aspettando una risposta (10 giorni).Che dire?Esperienza assolutamente negativa ....speriamo migliori o che subentri un gestore più attento ..Come voto direi neanche 0
Gilda Marika Gionfriddo
14.08.2023
Como Acqua
Una stella perché non se ne può dare meno.Da un mese viene tolta l’acqua nell’intero paese senza avvisare la popolazione.Addirittura stasera rimaniamo senza acqua e il tecnico di dice che “forse” verranno domani a sistemare. Conclusione siamo senza acqua da 24 ore. Ma l’acqua non è un bene di prima necessità? Siamo in Lombardia nel 2023 oppure ho sbagliato luogo ed epoca?
Elisabetta Venturini
01.08.2023
Como Acqua
Una stella ma non meritano nemmeno quella.Un servizio pessimo.Le fatture vengono fatte sulla base di stime e non sui consumi effettivi perché nessun tecnico passa a fare i dovuti controlli. Le autoletture non vengono prese in considerazione. Sono mesi che richiedo copia delle mie fatture (mai ricevute e pagate in base ai solleciti ricevuti) e non danno neanche una risposta.Imbarazzanti.
Matteo Secchi
01.08.2023
Como Acqua
semplicemente schifoso il servizio dopo tre mesi avendo effettuato domanda d'istallazione per un nuovo contatore e pagato immediatamente il loro preventivo (1861,00 euro) che trovo assurdo.............ad oggi ancora NON ho il contatore e chiamando il numero verde la risposta e ........solleciteremo il lavoro!!!siete dei buffoni parlo della dirigenza di questa società nata dalla vecchia acsm.agam di como ......hanno preso tutti i lazzaroni e li hanno concentrati in un posto solo. complimenti siete lo specchio di questa società
Gianni Bazzi
31.07.2023
Como Acqua
Ho inviata mail da almeno 15 gg per segnalare che la pag autolettura della App Comoacqua smart non si apre (errore 414). Aspetto ancora oggi una risposta o almeno la sistemazione della App, che è oltrettutto misera. A leggere altre recensioni molto negative la società dovrebbe preoccuparsi e provvedere. Temo che essendo in regime di monopolio imposto si disinteressino dei giudizi di noi CLIENTI.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Borgo Vico, 148, 22100 Como CO
Como Acqua