Sky Service CMI Piacenza Stradone Farnese, 2/G, 29121 Piacenza PC

Sky Service CMI Piacenza





50 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–18
  • venerdì09–12:30, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–18
  • martedì09–12:30, 15–18
  • mercoledì09–12:30, 15–18




Sky Service CMI Piacenza Stradone Farnese, 2/G, 29121 Piacenza PC




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
0523321395
Stradone Farnese, 2/G, 29121 Piacenza PC

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–18
  • venerdì09–12:30, 15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–18
  • martedì09–12:30, 15–18
  • mercoledì09–12:30, 15–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Katia Cagalli
27.10.2023
Sky Service CMI Piacenza
La peggior esperienza della mia vita, un esodo, incompetenza massima (io ho sempre interagito con la ragazza, non con il/la titolare).Mi ero interfacciata con lei per Linkem, mi ha dato informazioni discordanti rispetto a quelle riferitemi poi dagli operatori del call center che dovevo richiamare, mi aveva riportato un dato fondamentale (la riconsegna dell'apparecchiatura a fine uso) in maniera OPPOSTA a quanto riportato sul contratto, mettendomi nei guai una volta lasciato l'appartamento e scoppiata la pandemia.Ogni volta che telefonavo col mio numero, non rispondeva MAI; due minuti dopo, telefonavo con un altro numero e rispondeva subito, accampando ogni volta una scusa diversa.Inoltre, dopo averla ricontattata per l'ennesima volta (perché purtroppo era il negozio da cui era partito tutto il problema), si degna di dirmi che il negozio non è più rivenditore Linkem...cosa aspettava a dirlo?! Tralasciamo poi i disagi economici conseguiti con Linkem, altrimenti ne uscirebbe un libro...in quanto studentessa, cercavo un servizio Wi-Fi semplice e veloce da attivare e disattivare, invece è stato tutto un incubo. Mai più!!
Barbara Roffi
08.10.2023
Sky Service CMI Piacenza
Esperienza pessima!la segretaria mi ha risposto in maniera sgarbata,scortese e palesemente scocciata ad ogni domanda che,da persona profana con un problema,le ponevo!il tecnico inviatomi è arrivato con 45 minuti di ritardo sull’orario dell’appuntamento e non si è degnato (per ben tre volte!!!)nè di salire sul tetto per verificare il problema nè di aprire la scatola contenente i fili dell’impianto!!!Dopo un mese e tre loro interventi ancora non ho segnale dalla parabola!mi sono rivolta altrove!magari il mio problema è risolvibile con fatica ma essere trattata a pesci in faccia non è il modo giusto di lavorare!se avessi ancora bisogno di contattare l’assistenza sky chiederò espressamente di non inviarmi più loro!
Chiara Franzini
26.09.2023
Sky Service CMI Piacenza
Mi sono trovata molto male, sono incompetenti,dopo 11 giorni non avevo ancora la portabilità con il numero di cellulare, non mi hanno avvisata di nulla, hanno inserito sbagliati i dati, non mi hanno seguito in niente, non rispondono mai al telefono e sono stati anche sgarbati.Ho dovuto chiamare il servizio assistenza per capire cosa avevano fatto ! Per loro era tutto a posto !Ho dovuto contattare telefonicamente l'assistenza per avere finalmente risposte e risolvere il problema,mi hanno fatto la procedura corretta per passare con ho, per me possono chiudere quando vogliono il punto ho perchè non sanno fare il lavoro.
Alessandro Albanese
16.09.2023
Sky Service CMI Piacenza
personale simpatico e professionale mi sembra che offrano un buon servizio.
Fanni Ragalli
08.09.2023
Sky Service CMI Piacenza
Pessima esperienza, se Sky si deve far rappresentare da persone così fa una magra figura" non esiste che un "tecnico" chieda se la scala per salire all'antenna l'abbia il cliente... senza parlare della disponibilità delle commesse che ti fissano l'appuntamento è tu non puoi dire no perché la risposta è "noi abbiamo altri appuntamenti non possiamo aspettare quando c'è la persona giusta" e quindi che facciamo? Lascio le chiavi appese al cancello e date da soli? Tra l'altro poi parlare con la persona sbagliata senza ascoltare l'altra parte che ti risponde non è con me che dovete parlare...."
FABRIZIO FAVARI
22.08.2023
Sky Service CMI Piacenza
Pessima esperienza. Ho portato il decoder a far testare dopo l’approvazione di Sky e me lo hanno ridato perdendomi il telecomando. Alla mia telefonata hanno risposto scocciatissimi. Non all’altezza di Sky
Francesca Schillani
15.08.2023
Sky Service CMI Piacenza
Sono andata due volte in orario teorico" di apertura
Carla Marchetta
12.08.2023
Sky Service CMI Piacenza
Mi sono trovata molto male con la responsabile del negozio, poco chiara tanto che se avessi saputo non avrei stipulato nessun tipo di contratto.
Dario Casali
09.08.2023
Sky Service CMI Piacenza
Pessima esperienza.premesso che sono cliente sky da più di 20 anni, non ho mai trovato un operatore così poco professionale, scortese e senza parola. E' la prima volta che mi prendo la briga di scrivere una recensione negativa, ma spero possa servire in positivo per elevare lo standard di chi rappresenta un marchio come questo.
Massimo D'ALOISIO
02.08.2023
Sky Service CMI Piacenza
La titolare molto precisa nel spiegare le promozioni e molto risentita per alcune limitazioni. Si è resa disponibile x eventuali aggiornamenti. Complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Stradone Farnese, 2/G, 29121 Piacenza PC
Sky Service CMI Piacenza