Noleggiare Via Cesare Boldrini, 24/F, 40121 Bologna BO

Noleggiare





185 Recensioni
  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30




Noleggiare Via Cesare Boldrini, 24/F, 40121 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Noleggio auto a Bologna - Noleggiare.it |

Contatti

Chiamaci
+393428605621
Via Cesare Boldrini, 24/F, 40121 Bologna BO

Orari

  • giovedì08:30–19:30
  • venerdì08:30–19:30
  • sabato08:30–13:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–19:30
  • martedì08:30–19:30
  • mercoledì08:30–19:30

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alex Jacobs
30.10.2023
Noleggiare
Was a bit wary of some bad reviews, but our experience was seamless from start to finish. Quick check in, car ready straight away and was spotless and with a full tank. Check out process easy too. We booked direct and would recommend doing this.
monica contini
02.10.2023
Noleggiare
Compagnia da dimenticare, personale incompetene, impreparati e antipatici.Arrivato con l'aereo alle 11.42 mi è stata revocata la prenotazione in quanto secondo loro l'aereo è arrivato alle 09.42 .Compagnia che serve a rovinaregiornata e viaggio alle famiglie.Penosi, uno schifo. Evitatela. .Europcar una garanzia
romane courtin
01.10.2023
Noleggiare
Noleggiare Bologna aeroporto - Azienda pessima, siamo stati avvertiti della chiusura dell’ ufficina, 20minuti prima che chiudesse, e 5 minuti dopo il nostro volo atterrato. Queste informazioni hanno tutta la loro importanza perchè dopo le 20:30, la signorina ci spiega che ci sarà un costo aggiuntivo di 50 euros. E siamo alla seconda sorpresa poco piacevole. Per finire in bellezza, questo affitto macchine non si trova nemmeno nell’aeroporto, e poiché avevamo fretta di arrivare alla macchina, ci siamo dovuti fare anche un pezzo a piedi senza navetta. Però va bene tutto perche siamo in vacanza. Arriviamo li, ovviamente già più nello stesso mood della partenza, e ci viene spiegato che l’impiegata che stava aiutando trova il coraggio di dirci che , “non era nemmeno pagata per farlo”. Un certo senso del ridere ci veniva pero tra trovare una soluzione (quindi dargli altri 50 euros per il “ritardo” e ovviamente vi risparmiamo che la macchina é stata parcheggiata in un parcheggio sotto sorveglianza e telecamere, pero al ritorno abbiamo avuto l’ultima sorpresa di vedere che una ruota fu dannata.) E li pure abbiamo dovuto pagare 100 euros in più. Totale dello scherzo non avete che perso clienti e continueremo a sparlare questa agenzia bancale.La soluzione a tutto questo: avvertire con un mail 24h prima della partenza il cliente di qualsiasi eventuali dettagli a tipo della chiusura del ufficio. In aeroporto, non mi aspetto che l’ufficio chiude alle 20:30 magari in città si pero cosi la facciamo costruttiva. Secondo, il vostro personale deve essere preparato e aver voglia di lavorare perche io ho pagato per questa macchina e mi è sembrato di essere assistito da una volontaria. (Che comunque andrebbero pagati anche visto, le chiffre che incassate e la voglia di lavorare che si perde sempre di più.)Buona continuazione e non ci rivedremo mai.
Gianluca Lauria
18.09.2023
Noleggiare
Sono stato in questa pessima agenzia per il ritiro dell’auto. Sono dovuto recarmi più volte per un problema di ritardo e l’agenzia è sempre chiusa, bisogna telefonare ogni volta e aspettare che arrivino. Mi hanno cancellato la prenotazione perché la signora sgarbata che rappresenta questa agenzia ha detto che avevo superato il tempo limite di ritardo che era di un massimo di 59 minuti costringendomi a fare una nuova prenotazione perdendo i soldi della prima. In seguito ho letto sul contratto che avevo ben 2 ore di tempo per il ritardo. Avevo la prenotazione alle 12:00 ed ero lì da loro alle 13:50 in tempo per ritirare l’auto. Ho chiamato la polizia e la signora sgarbata ha ribadito all’agente parlando al telefono che il ritardo massimo era di 59 minuti, telefonata registrata. Pessima agenzia andate altrove sono dei truffatori.
Dan Mor
03.09.2023
Noleggiare
Servizio pessimo. Ho Prenotato il noleggio all’aeroporto di Bologna alle ore 9:30 di mattino, a causa di un ritardo aereo sono arrivato al ritiro dell’auto con 2 ore di ritardo. La mia prenotazione era stata cancellata, tutte le prenotazioni fatte con Noleggiare vengono cancellate dopo la prima ora di ritardo. Nonostante fossi con 2 bambini piccoli il personale e’ stato perentorio e poco disponibile. Mi hanno lasciato a piedi. Servizio da evitare e personale ridicolo.
Mads Mamre Gjellebæk
18.08.2023
Noleggiare
Very displeased with my experience.Almost a week after returning the car, the sent me an email charge notification for damages. The email had no attachments or documentation of the damages at all.Several days after I asked for some documentation, they sent me photos of the complete opposite side of the car from what they had charged me with.Another week went by before they admitted the damages was actually not where they first argued, and charged my card anyway.I then argued that their classification of the damage as a severe dent" was completely unfair
Enrico Galetta
11.08.2023
Noleggiare
Noleggio tanto, da più di 20 anni, ma ultimamente vista l'esperienza negativa con Europcar (cliente storico oltretutto) dove mi sono stati addebitati danni da me non commessi, optavo principalmente per opzioni di car sharing. Lo scorso weekend, data l'impossibilità di trovare auto in sharing, ho voluto testare questa compagnia italiana che è da pochi anni sul mercato. Prenotato online con una leggera copertura assicurativa in più, la silver. Arrivato all'agenzia, Il personale è risultato gentile, un plauso a Cinzia che con la sua disponibilità, mi ha rassicurato sul discorso danni visto la precedente esperienza negativa Europcar, e mi ha anche supportato per un piccolo problema con le catene da neve. Mi ha dato la possibilità di scegliere tra due tipologie di auto, preso una Citroen C3, mi sono recato al garage a pochi metri dall'agenzia, diversi graffi sull'auto ma perfettamente pulita. Ovviamente fatto video e foto sia prima di prenderla che prima di riconsegnarla. Il rientro è stato fluido lasciando l'auto nel garage dove addetto mi ha fatto firmare un modulo. Non ho ricevuto addebiti extra alla fine. Forse l'unico neo è che la cauzione rimane per qualche giorno in più, contabilizzata sulla carta di credito rispetto ad altre compagnie, ma se sai di aver guidato bene non è un problema. Che dire ottima la prima!
Kostas Kosmas
08.08.2023
Noleggiare
Best price, customer service and car. The cheapest price I found, at start I had doubts due to the low price and low ratings. But I was wrong. In only 20 min I took a Renault Clio which was almost new, and in Very good condition. When I needed an extra day, the service was very helpful and quick. It was the first time I rented a car, and the experience was very good!
Saimon DallaCasa
31.07.2023
Noleggiare
Mi spiace ma dopo aver prenotato la vettura tramite svz clienti al momento del ritiro mi è stato addebitato un costo superiore non preventivato poiché la vettura era guidata da mia figlia 22 enne, non lamento assolutamente il fatto che fosse più costoso ma che telefonicamente non fosse stato detto pur avendo io dichiarato che la vettura l'avrebbe guidata leiPoca serietà , non da parte della ragazza al desk ma da parte dell'opera telefonico .
Frank mrseo
31.07.2023
Noleggiare
Attenzione, perchè anche se possono sembrare economici confrontati con altre compagnie, poi rischiate di vedervi addebitati costi accessori spropositati che vi faranno maledire il giorno in cui siete entrati nei loro uffici. Ad esempio basta prendere una multa per vedersi addebitati 50 euro, che non sarà il pagamento della multa, ma i costi amministrativi per comunicare alla polizia municipale le generalità del conducente. Si avete capito bene, arriva la multa a loro, loro sono tenuti a dire chi guidava la macchina e per comunicare le generalità del conducente si prendono una tariffa di 50 euro!! Ovviamente tale tariffa è presente sul contratto, ma spesso nella fretta non si riesce ad avere contezza di tutto, quindi meglio saperlo in anticipo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Cesare Boldrini, 24/F, 40121 Bologna BO
Noleggiare