Tesla Center Milano Linate Via Liguria, 19/23, 20068 Peschiera Borromeo MI

Tesla Center Milano Linate





823 Recensioni
  • giovedì10:30–13, 14–19
  • venerdì10:30–13, 14–19
  • sabato10:30–13, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–13, 14–19
  • martedì10:30–13, 14–19
  • mercoledì10:30–13, 14–19




Tesla Center Milano Linate Via Liguria, 19/23, 20068 Peschiera Borromeo MI




Informazioni sull'azienda

Auto elettriche, energia solare e pulita | Tesla Italia | Tesla sta accelerando la transizione verso l'energia sostenibile con auto elettriche, impianti fotovoltaici e soluzioni energetiche rinnovabili integrate per abitazioni e aziende.

Contatti

Chiamaci
+390289730601
Via Liguria, 19/23, 20068 Peschiera Borromeo MI

Orari

  • giovedì10:30–13, 14–19
  • venerdì10:30–13, 14–19
  • sabato10:30–13, 14–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì10:30–13, 14–19
  • martedì10:30–13, 14–19
  • mercoledì10:30–13, 14–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Joshua D'Antonio
17.10.2023
Tesla Center Milano Linate
Compensano la poca organizzazione con una pessima customer experience e molta scortesia.Al posto dei venditori hanno messi dei “commessi” con nessuna cura per il cliente e nessuna motivazione a vendere le auto. Il risultato è una specie di “macchinetta self-service” per automobili in cui il contatto umano è reso praticamente insignificante.
Antonio DolceVita
11.10.2023
Tesla Center Milano Linate
Veramente i migliori in assoluto ragazzi gentili bravissimi competenti disponibili come non ho trovato in nessun altro punto Tesla, se tutti fossero come questi ragazzi tutte le mie auto sarebbero TeslaPurtroppo il servizio di carrozzeria è veramente pessimo, ho lasciato la mia macchina una settimana sono stato contattato per ritirarla ed era ancora graffiata come al momento del ritiro, lasciata lì un’altra settimana la ritiro e la mattina dopo con il sole si vedono sempre i graffi alettone graffiato e soprattutto i segni della lucidatura che ha cotto la vernice. I ragazzi di Peschiera Borromeo sono veramente professionali gentili, ma se avete bisogno di una carrozzeria consiglio veramente di cercare da in altra parte. la macchina ritirata il 22 dicembre già graffiata, in 40 giorni di auto ha fatto più di due settimane di service.Un cliente che spende quasi 80.000 € per un’auto non può avere questo tipo di servizio .
Fabio Salx
10.09.2023
Tesla Center Milano Linate
Pessima esperienza.Prenoto per un test drive: ore 17.45Prendo permesso da lavoro, arrivo. Aspetto 20 minuti. Capita.Arriva il momento e la persona al banco risponde: non abbiamo niente disponibile.Non mi spiace". Niente spiegazioni.Faccio notare che abbiamo avuto conferma via mail sia per la fascia oraria che per il modello. Solo a quel punto accampa una scusa.Non una spiegazione ma qualcosa.Rinuncio davanti ad un muro di "disinteresse".In sintesi: pessimo servizio e pessima gestione delle prenotazioni.Se questo poi fosse anche il modo in cui gestiscono la vendita..."
Matteo Livio
27.08.2023
Tesla Center Milano Linate
Telefonato preventivamente per verificare apertura dato che avevo appena trovato chiuso lo showroom di piazza aulenti (per evento privato) nonostante su google risultasse regolarmente aperto. Al telefono mi hanno confermato l'apertura come risultatava da googlr anche per questo sito. Dopo 40 minuti di viaggio dal centro di Milano a Peschiera sono arrivato ed ho trovato chiuso...
M Margherita Fadda
22.08.2023
Tesla Center Milano Linate
Di solito mi trovo bene e il personale addetto all’assistenza è molto gentile e collaborativo. Hanno delle policy aziendali molto strette e alcune non mi trovano d’accordo. Ad esempio non danno più la macchina sostitutiva sebbene ci vogliano ore per la riparazione del tuo mezzo, a meno che non siano interventi in garanzia.
Alberto Clemenzi
17.08.2023
Tesla Center Milano Linate
Super pseudo tecnologi con CRM, software etc per supportare i clienti. Purtroppo avere un software per supportare i clienti non basta, è necessario saperlo usare. Nonostante il servizio fotografico caricato sulla loro super app collegata al loro super CRM non sono stati in grado di ordinare il pezzo da installare oggetto delle fotografie. Quindi per me giro a vuoto e perdita di 2h di tempo. Per finire ho domandato quando avrei potuto riprogrammare l’intervento, la risposta è stata non lo sappiamo perché il pezzo deve arrivare. Mi fa specie che una azienda come Tesla non fornisca ai suoi service uno strumento di logistica nel super CRM per sapere quando un determinato pezzo può arrivare. Insomma super tecnologi per poi ritornare al 1900 e sperare che quando arriverà il pezzo mi chiamino al buon vecchio telefono. Davvero un peccato per un azienda che si professa super tecnologica e moderna. Mi devo con tristezza ricredere.
MARCO SERAZIO
10.08.2023
Tesla Center Milano Linate
Nulla da dire sulle Tesla come auto. Decisamente superiori alle elettriche di altre marche. Tutto va bene finché non sei costretto ad avere a che fare con l’assistenza. Ti trattano da americani. Regole stupide e servizio approssimativo.Sei costretto a comunicare attraverso app ma le risposte sono secolari. L’auto alla restituzione, viene consegnata con odore di sudore nell’ abitacolo e macchie di grasso sulla carrozzeria. Devono capire che stanno maneggiando auto che a volte costano anche 150.000 euro. Non si parla di coccole ma di minimo sindacale. Molto deluso
Fabrizio Bianucci
05.08.2023
Tesla Center Milano Linate
Forse lo sviluppo delle vendite, il boom Tesla, li ha messi knockout! Disorganizzati e imprecisi, non sempre polite verso la clientela che va alla Tesla non per una Panda ma per un auto High standing e di gran valore monetario e tecnologicoDa rivedere integralmente l'approccio con la clientela, il momento della consegna auto nuova, lavorano a compartimenti stagni. Direi al direttore commerciale di quel centro di fare formazione mirata e tante altre cosette.
Ivan Brambilla
01.08.2023
Tesla Center Milano Linate
Leggendo le varie recensioni starei alla lontana da questa concessionaria.... ma non giudico le altre recensioni o parole o commenti.... tutti potrebbero farlo.Giudico solo il mio test drive che ho fatto: macchina model y .... provata in centro a milano.Delusione totale ! Sul pavé saltava e faceva tanto rumore sembrava una dacia di 15 anni....se il test drive è il buongiorno.... aiutooooooo. Addio !!!
Dario Longhi
29.07.2023
Tesla Center Milano Linate
Esperienza ultra negativa: ritiro l’auto nuova già con la carrozzeria danneggiata, mi dicono di aver aperto un ticket, poi chiamo il service e mi dicono di aprire un altro ticket, passo in carrozzeria convenzionata ma dopo esser stato rimbalzato più volte ancora nulla. Ripeto: auto ritirata nuova il 2 maggio, ad oggi 27 maggio dopo vari ticket, chiamate etc ancora mi ritrovo con l’auto nuova danneggiata. Il sevizio assistenza non è accettabile, per Tesla una volta venduta l’auto l’attenzione per il cliente è NULLA, scandaloso. Mi aspettavo l’eccellenza anche nel servizio ma sono profondamente deluso, inaccettabile, sperare solo di non aver bisogno di servizi post vendita.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Liguria, 19/23, 20068 Peschiera Borromeo MI
Tesla Center Milano Linate