GimFIVE Vignola Via Enrico Caruso, 65, 41058 Vignola MO

GimFIVE Vignola





418 Recensioni
  • giovedì06–00
  • venerdì06–00
  • sabato08–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì06–00
  • martedì06–00
  • mercoledì06–00




GimFIVE Vignola Via Enrico Caruso, 65, 41058 Vignola MO




Informazioni sull'azienda

Palestra Economica VIGNOLA - GimFIVE | Iscriviti adesso online alla palestra di VIGNOLA e approfitta dello sconto!

Contatti

Chiamaci
0516594729
Via Enrico Caruso, 65, 41058 Vignola MO

Orari

  • giovedì06–00
  • venerdì06–00
  • sabato08–20
  • domenicaChiuso
  • lunedì06–00
  • martedì06–00
  • mercoledì06–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matilde Cervino
30.10.2023
GimFIVE Vignola
Frequentiamo la palestra da anni (parlo per me e il mio compagno AngeloMorrone)e devo dire che ci siamo trovati sempre bene tranne l ultimo periodo dopo l arrivo degli ultimi (Francesco è andato via e ci dispiace moltissimo era il top e anche il grande Samuele ) in particolare parlo di Lorenzo persona maleducata non ci sa fare per niente e du solito in una società di servizi si cerca nei limiti del possibile di accontentare i clienti o comunque di venire incontro alle loro richieste, questo purtroppo già in un paio di occasioni non si è verificato. Vorrei aggiungere che oltre allo sporco e non sto a fare foto che è meglio sta capitando in più di un occasione che non c è acqua. Perciò niente utilizzo di docce di bagno il che da un punto di vista igienico sanitario non va assolutamente bene soprattutto se arriva un controllo nom credo che la palestra rimanga aperta per non parlare della multa e in questi casi si avvisa con un messaggio visto che veniamo tartassati di messaggi a qualsiasi ora sul rinnovo abbonamenti...
Luca Costa
28.10.2023
GimFIVE Vignola
RISPOSTA all'anonimo che non si firmaLei acquisterebbe mai da una concessionaria un'auto che non le fanno provare, ma vedere solo con la supervisione dell'addetto? Comprerebbe mai una camicia, un pantalone o un paio di scarpe senza averle indossate? L'allenamento di prova serve a testare le macchine, gli ambienti, la pulizia, la manutenzione ecc.Guardi che molto tempo fa, ci son cascato pure io in questo giochino, ed oggi tornando a verificare che siete rimasti gli stessi, cerco di mettere in guardia gli altri.LA PALESTRA VA PROVATA, IL SUO GIRO DI PROVA LO TENGA PER SEAi saluti sportivi" replico con un Good luck vista la caterva di recensioni negative----------------------------------------------------------------------------------------------LA PALESTRA DOVE NON SI PUO' USUFRUIRE DI UN INGRESSO PROVA
Massimiliano Adone
20.10.2023
GimFIVE Vignola
Peccato non poter dare 0 stelle. Palestra anche “discreta” ma il personale è assillante con promozioni, recensioni (ti obbligano a mettere 5 stelle), sms (continuano anche dopo anni di disdetta). Un vero e proprio stalking ! Diffidate!!
Zhu山后大叔
17.10.2023
GimFIVE Vignola
Oggi ho incontrato qualcosa che mi ha fatto molto arrabbiare e frustrato. Io e il mio amico abbiamo camminato per 20 minuti e siamo venuti in palestra. Improvvisamente il mio amico ha scoperto che si era dimenticato di portare la sua tessera. Pensavo fossimo molto piccoli, ho chiesto uno staff femminile arabo sulla situazione e ha chiesto se potevamo essere ammessi, perché siamo membri e il sistema informatico ha anche il nome e la foto del mio amico, ma questo staff arabo è stato estremamente sprezzante.L'atteggiamento ha risposto che non puoi andare in senza una carta. Tutti abbiamo spiegato che hai dimenticato il portafoglio a casa perché sei stato troppo frettoloso. Puoi andare al sistema informatico a guardare le foto! Io e il mio amico siamo rimasti molto delusi dall'atteggiamento duro di questo membro dello staff, ho detto che non è un grosso problema, non l'ho mai riscontrato in altre palestre, ho reagito a questo membro dello staff, sei così L'atteggiamento di servizio mi ha fatto molto deluso, e poi lei ha risposto, non ti piace questo posto, quindi non hai bisogno di venire qui per fare esercizio... Il suo atteggiamento di servizio mi ha fatto sentire estremamente male. Non rinnoverò la quota e non lo farò consiglio questa palestra ai miei amici o a chiunque.Penso che come marchio di una catena di palestre, dovrei prestare maggiore attenzione all'atteggiamento di servizio del personale.Andrò alla vostra sede per lamentarmi di nuovo di questo personale.Che si tratti di regole e regolamenti, o discriminazione a causa della discriminazione razziale, è inaccettabile...
Jorge Lopez
03.10.2023
GimFIVE Vignola
Ottimo rapporto qualità prezzo. Macchinari validi e aggiornati. Comoda per quanto riguarda la zona. Il parcheggio e tutto. Orari super flessibili e adatti a i lavoratori. Pulita, personale gentile e disponibile. Qui si migliora fisicamente e mentalmente. La consiglio.
Chen Kai Francesco Zhou
30.09.2023
GimFIVE Vignola
Il servizio dei clienti non mi e piaciuto per niente soprattutto della ragazza la sua servizio non mi e piaciuto per niente, avevo dimenticato la carta per l'entrata e mi diceva senza la carta dell'abbonamento non puoi entrare ma io dico ma non puoi al massimo cercare sul computer se ci sono o no e ieri ero pure venuto e mi avevi visto anche e la sua risposta e SENZA L'ABBONAMENTONON PUOI ENTRARE" e puoi mi dice anche QUESTO E IL MIO LAVORO ma vai via ce
Antonio Montanini
12.09.2023
GimFIVE Vignola
Non ho mai avuto a che fare con questi soggetti, so solo che hanno carpito da qualche parte - in modo illegittimo - il mio numero di cellulare e da mesi violano la Privacy bersagliandomi di SMS spam aggressivi, senza che ci sia modo di fermarli. Anche se blocchi il numero, loro rimandano il messaggio con un altro numero. Hanno impostato un sistema illegale al fine di trarne profitto.Ho mandato anche una PEC per dire che mi sarei rivolto alla Polizia Postale, nulla, non hanno nemmeno risposto.Se c'era una possibilità che potessi andare in una loro palestra, se la sono giocata!VERGOGNA
Marino Venturelli
04.08.2023
GimFIVE Vignola
Non meno di 10 minuti fa, avrei voluto vedere gli spogliatoi e le docce prima di fare l'eventuale abbonamento,ma mi è stato vietato perché non iscritto!! Secondo VOI mi iscriverò?
Marino Stanzani
03.08.2023
GimFIVE Vignola
La palestra si presenta meno accogliente rispetto alle altre sedi di Modena che sono più ampie e spaziose. Quello che non mi è piaciuto sono le strategie commerciali per acquisire nuovi clienti e il trattamento stesso con gli inscritti. I prezzi non sono esposti per cui risulta tutto un po' ambiguo. Innanzitutto solo per avere informazioni bisogna per forza lasciare tutti i dati personali e sensibili, compreso il codice fiscale attraverso un portale su un pc posto all'ingresso. Anche se uno non sottoscrive un abbonamento i giorni seguenti chiamano al cellulare per proporre offerte che possono cambiare a seconda del periodo. Metteteci un depliant, un tabellone, quel che volete ma per correttezza e serietà verso i clienti i prezzi, il trattamento, il metodo di pagamento, debbano essere ESPOSTI. Grazie
gleiciene alves pereira
29.07.2023
GimFIVE Vignola
Servizio pessimo e soprattutto gestione dell'abbonamento inadeguata, nessun avviso sul fatto che l'abbonamento fosse stato rinnovato automaticamente, continuando a prelevare tale abbonamento, nonostante ad inizio iscrizione nessun componente dello staff avesse prestato un minimo di attenzione durante l'iscrizione di mia figlia...al ricevimento della mia telefonata chiedendo spiegazioni dell'inconveniente la loro risposta é stata una risata di gruppo...complimenti per la professionalità!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Caruso, 65, 41058 Vignola MO
GimFIVE Vignola