Poste Italiane Via Monte Cervino, 13, 01100 Viterbo VT

Poste Italiane





45 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Via Monte Cervino, 13, 01100 Viterbo VT




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390761300821
Via Monte Cervino, 13, 01100 Viterbo VT

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

lisa rita
28.10.2023
Poste Italiane
45 minuti per una ricarica alla Postepay sono troppi, davvero troppi...personale insufficiente almeno il sabato, unico giorno in cui chi lavora può recarsi alle poste...da tempo le Poste Italiane si propongono come un'alternativa alle Banche ma il servizio così com'è attualmente organizzato non è all'altezza...peccato
Alessandro Ciuchetti
12.09.2023
Poste Italiane
Vorrei raccontarvi la mia esperienza di stamattina all'ufficio di Poste Italiane di via Monte Cervino a Viterbo, poiché da questa trarrò spunto per alcune riflessioni.Dovendo pagare un bollettino, mi sono recato in tale ufficio, ho preso il numeretto dall'apposito totem alle ore 10:27 e mi sono messo in attesa. Dopo un'ora e dieci minuti sono stato infine accolto da uno dei sportelli.L'impiegato che mi ha ricevuto - dalla fluente chioma ed i baffi ben curati - mi ha fatto notare che la compilazione del mio bollettino era incompleta. In effetti, nella parte di destra mancavano il mio nome e cognome e l'indirizzo.Per correttezza nei confronti degli altri clienti in fila, mi sono temporaneamente congedato dalla postazione che avevo impegnato, per mettermi in un angolo della sala a compilare le parti mancanti del bollettino. In questo modo speravo di agevolare la fila, mitigando l'anomalia da me prodotta.L'operazione di compilazione mi ha impegnato per circa venti secondi. Una volta completato il bollettino mi attendevo che uno qualsiasi degli operatori di sportello mi avrebbe richiamato non appena avesse finito con il cliente che aveva davanti.Così non è stato. Appurato ciò, ho provato ad insinuarmi: io avrei finito di compilare". L'impiegata alla quale ho rivolto tale affermazione ha guardato prima me
Lucio Dossi
08.09.2023
Poste Italiane
Mi sono recato presso questo ufficio (VT2) il 14/7/2022 per l'apertura di un c.c., la consulente dopo un'ampia illustrazione dei vari servizi vengo invitato a stipulare un contratto di assistenza legale e/o un'assicurazione per poter accedere all'apertura del c.c., non essendo interessato a tali servizi insisto per l'apertura del solo conto, la consulente mi precisa che le condizioni per l'apertura del conto è condizionata all'accettazione di almeno un servizio, sconcertato da tale obbligo esprimo il mio dissenso e rinuncio all'operazione. Il giorno 22/07/2022 mi sono recato presso l'ufficio postale VT5 dove con professionalità la consulente senza alcun condizionamento mi apre il c.c.Stupito da tale anomalia, mi sono recato presso l'ufficio postale centro (via Ascenzi) per un esposto, ho richiesto un incontro con il responsabile degli uffici e nel frattempo il direttore (di Viterbo Centro) mi invita ad esporre il problema al quale risponde con voce severa esponendomi i problemi e condizioni che alcuni suoi clienti hanno avuto con le banche e che quindi giustificava l'operato della consulente VT2 , sconcertato da tale atteggiamento lo contestavo e in risposta affermava che l'apertura di un conto corrente è a discrezione dell'operatore quindi non in base a precise regole previste da disposizioni e regolamenti. quello che non sopporto è l'arroganza di questi signori che pensano di gestire il potere secondo i loro voleri o interessi dimenticandosi un concetto importantissimo che loro sono al nostro servizio e non viceversa.Povera Italia , come siamo ridotti male
Massimo CECCHINI
03.09.2023
Poste Italiane
Organizzazione pessima! Per ritirare una raccomandata con 7 persone avanti a me ho dovuto attendere oltre 45 minuti.
Umberto Andreoli
20.08.2023
Poste Italiane
Personale alquanto frustrato. Dopo pochi secondi dal numero del mio ticket (tempo di leggere un messaggio sul cellulare) passa a quello successivo e avvicinandomi allo sportello mi viene detto di prendere un nuovo numero perché mi stava aspettando da 10 MINUTI. Complimenti.
Emanuela D'Errico
10.08.2023
Poste Italiane
Attese infiniteIn data 26 luglio alle ore 11.26 mi sono recata,accompagnata da mia figlia di 9 anni all'ufficio postale in Viterbo via Monte Cervino ed ho atteso ben un'ora e trenta minuti per ritirare una raccomandata.Si precisa che appena entrata,ho preso il numero 30 e stavano servendo il 29. Gli sportelli aperti erano 3 .Dopo 50 minuti ho chiesto allo sportello n 1 ,sig Remo, perché non chiamavano per il ritiro giacenza e mi ha risposto che era tutto normale e bisognava aspettare.Preciso che tutte le operazioni dal n 89 scorrevano anche se con lentezza,così come i titolari di postmat. Si era bloccata solo la numerazione per il ritiro giacenza.Dopo 75 minuti servono un signore che aveva preso sia il numero per la giacenza 32,dopo di me,che il numero per tutte le operazioni n112,a tal punto mi sono recata allo sportello 3 richiedendo gentilmente all' operatrice perché non chiamassero la compiuta giacenza e se dovevo prendere anche io il numero per tutte le operazioni,mi ha risposto che se lo sportello 1 si bloccava, tutti gli altri automaticamente si bloccavano per la compiuta giacenza.Preciso che lo sportello 1 non era bloccato.A quel punto prendo il n 146 per tutte le operazioni,e pazientemente aspetto,e intanto mia figlia ha fame!!!Alle 12.54 Finalmente lo sportello 1 chiama e il sig Remo mi dice Finalmente la signora ce l'ha fatta' con fare ironico.Chiedo spiegazioni sul motivo per cui ho aspettato un'ora e mezza senza avere persone in attesa davanti a me per la compiuta giacenza e mi risponde che purtroppo il personale è poco.È ineccepibile una situazione del genere!3 sportelli aperti in una posta periferica non mi sembrano pochi
Gigi Cannella
05.08.2023
Poste Italiane
Frequento Poste italiane solo quando non ne posso fare a meno, perché così come è organizzata è una tragedia. Si sa quando si entra, ma non si sa quando si uscirà.
Giuseppe Mazza
04.08.2023
Poste Italiane
Il telefono non funzio a da tempo, si saranno accorti?
Domenica De Simoni
03.08.2023
Poste Italiane
C'è sempre una fila abbastanza consistente. Dei tanti sportelli che sono presenti sono più della metà chiusi favorendo così la formazione di file
Elvira Elv
03.08.2023
Poste Italiane
Scandalosi. Un ufficio che lavora in modo così svogliato e lento non fa che abbassare gli standard di un'azienda importante come Poste Italiane. Non si sa quale sia il loro obbiettivo, perché sicuramente non è offrire un servizio efficiente e soddisfacente al cliente. Complimenti per la poca considerazione e rispetto del tempo dei clienti, ci vuole veramente uno sforzo enorme per far passare 3 numeri in UN'ORA. Veramente incredibile.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Monte Cervino, 13, 01100 Viterbo VT
Poste Italiane