Ecoparco di Vezzano SS63, 63, 42030 Vezzano Sul Crostolo RE

Ecoparco di Vezzano





779 Recensioni




Ecoparco di Vezzano SS63, 63, 42030 Vezzano Sul Crostolo RE




Informazioni sull'azienda

La Pinetina di Vezzano – Comune di Vezzano sul Crostolo |

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Adatto per escursioni
  • Altalene
  • Scivoli
  • Tavoli da picnic
  • Bagni pubblici




Recensioni consigliate

Babi Melioli
27.10.2023
Ecoparco di Vezzano
Sono tornata all’Eco Parco di Vezzano qualche tempo fa dopo tantissimi anni.So che nel tempo non era più abitato dagli animali, ma quando ci sono stata io ho fatto una piacevole scoperta incontrando daini, asinelli e tanti pavoni.Per incontrare i daini é necessario andare in un momento in cui il parco é quasi completamente deserto poiché questi animali si impauriscono molto facilmente.
Marco Gascoi
20.08.2023
Ecoparco di Vezzano
bel parco con la possibilità di poter vedere daini, pavoni (tantissimi) tartarughe, asinelli e porcellini d'india.E presente un parco giochi piccolino di fronte al bar, sono presenti servizi igienici e 2 parcheggi.
Paola Talamo
16.08.2023
Ecoparco di Vezzano
Stare all'aperto immersi nel verde con gli animali è sempre bellissimo, specie per i più piccoli. Posto perfetto per un pic nic. Pavoni in libertà, tartarughe e asini. Inoltre c'è un bar, i bagni e delle giostre! Si parcheggia a qualche centinaio di metri, si segue un sentiero e poi si arriva, altra cosa il parco dispone di tavoli ed è recintato, ulteriore sicurezza. Stupendo!
Davide Zannoni
12.08.2023
Ecoparco di Vezzano
Ottima struttura per picnic, pranzi al sacco con dei bambini. Recentemente ristrutturato anche il servizio ristoro. Da lì partono anche sentieri sulle colline dì Vezzano.
Maurizio Sassi
11.08.2023
Ecoparco di Vezzano
Consigliato alle famiglie con bimbi, con i quali fare una passeggiata in tutta sicurezza per boschi. Pulito, tenuto bene, vi è la presenza di qualche animale, come pavoni, tartarughe, asini e daini. In passato vi erano molti più animali e offriva molto di più. Qualche percorso alternativo più impegnativo può essere interessante anche per escursionisti più esigenti. In ogni caso ritengo che questo parco potrebbe offrire molto di più...
Mirco Spaggiari
09.08.2023
Ecoparco di Vezzano
Sempre bello e tranquillo. Ormai i daini e i pavoni si riproducono velocmente e popolano il parco in grande quantità.Molto ben organizzata l'area per bambini dove si divertono moltissimo. Baretto con prodotti artigianali a Km 0. Possibilità di fare piccole camminate..
Gino Di Nobile
04.08.2023
Ecoparco di Vezzano
Parco utile per combattere la calura estiva. La presenza della farina del posto aiuta ad intrattenere i bambini che quindi si divertono un mondo... possibilità di fare anche picnic
Mariateresa Zingarelli
29.07.2023
Ecoparco di Vezzano
Ci sono stata con la mia famiglia il 2 giugno, c'era indubbiamente tanta gente. Il parco è carino, c'erano tantissimi pavoni liberi, nei posti più disparati e si fanno sentire sempre con il loro verso,c'erano due asini, un coniglietto, diverse cavie peruviane e tanti daini, tutti nei loro recinti.C'era un piccolo bar con davanti due giostrine per i bimbi, qualche tavolo da Pic nic sparso nel prato. Ci sono due parcheggi, dal primo puoi arrivare alla zona parco attraverso un sentiero, in piano, dal secondo c'è da salire una scalinata e poi c'è il sentiero. Per le passeggiate ci sono 3 sentieri, il più facile dura 20 min, no passeggino, ci sono salite con radici e pietre che spuntano dal terreno. Sicuramente se non ci fosse stata tutta quella gente avremmo apprezzato di più il parco.Ci sono due bagni.

Aggiungi recensione

Mappa

SS63, 63, 42030 Vezzano Sul Crostolo RE
Ecoparco di Vezzano