Centro Oftalmologico Retina 3000 Via Nino Bixio, 3, 20129 Milano MI

Centro Oftalmologico Retina 3000





9 Recensioni




Centro Oftalmologico Retina 3000 Via Nino Bixio, 3, 20129 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Centro oculistico di eccellenza Retina 3000, Milano Centro | Retina 3000, Centro Oculistico di Eccellenza a Milano centro, si occupa della diagnosi e cura delle malattie retiniche e di tutti i disturbi oculari.

Contatti

Chiamaci
0229511378
Via Nino Bixio, 3, 20129 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Piccola Katy
29.08.2023
Centro Oftalmologico Retina 3000
Studio specializzato nelle patologie della retina. Direi che i costi non sono eccessivi. Medici disponibili e competenti.
mario p mazzei
26.08.2023
Centro Oftalmologico Retina 3000
Retina 3000 è Il Centro di cura ideale a cui affidarsi con serenità , gestito con grande esperienza ed empatia dal dott. Alfredo Pece e dal suo team, per trovare le migliori soluzioni ai problemi di visione e delle malattie della retina.
D C
19.08.2023
Centro Oftalmologico Retina 3000
mi sono appena accorto di non aver ancora recensito questo fantastico posto. allora il dr A.Pece è bravissimo, gentile e molto competente. sono andato in più cliniche e alla fine mi sono fermato qui dopo aver trovato serietà professionalità e passione per il proprio lavoro. prezzi nella media. ti senti a tuo agio a parlare con il Dr A.P. e soprattutto (non è una cosa scontata) vieni ascoltato! consigliatissimo!
Claudio Rochon
29.07.2023
Centro Oftalmologico Retina 3000
Buongiorno, ho 61 anni. Ad ottobre ho avuto distacco di retina, macula off. La diagnosi arrivata dopo tre settimane xké la clinica Baviera, dove due anni prima avevo fatto intervento di sostituzione cristallino cn lenti multifocali x presbiopia, nn mi ha voluta visitare cn urgenza, nonostante la mia insistenza. Nn ho avuto flash ne mosche volanti...nn sono miope, neppure diabetica.Ho iniziato ad avere lieve opacità e offuscamento nella parte bassa e interna dell'occhio.... sintomatologia che è andata aumentando cn il passare dei giorni....e che io ho pensato fosse relativa ad un problema della lente multifocale...A diagnosi avvenuta, dopo circa tre settimane del distacco, sono stata sottoposta a vitrectomia.A distanza di quasi 4 mesi....ho riacquistato pochissimo...neanche 1/10...visione distorta, rimpicciolita e offuscata.Ho sottoposto,via mail, il mio problema al centro oftalmologico retina 3000 a cui ho inviato tt la documentazione in mio possesso.Mi è stato risposto che la guarigione in questi casi e sempre molto lunga....e mi e stata proposta, giustamente, una visita....Visita che ho effettuato qualche gg fa..... deludente x la superficialità e velocità di esecuzione.L'oculista ha visionato velocemente la mia documentazione....dilatato le pupille ... guardato cn oftalmoscopico e sentenziato che era tt a posto....e che ci sono poche probabilità di ulteriore recupero, che però nn sono da escludere.Consigliato integratore....e passata al pagamento della consulenza dove senza ricevuta il costo ammonta a 150€....cn ricevuta 200€....(scelta la seconda opzione)Che dire..... avrebbe potuto risparmiarmi la proposta della visita....e del viaggio da Torino a Milano....x un passaggio così frettoloso e poco approfondito....Grande delusione, nn tanto x la sentenza, quanto x la presa in giro relativa al fatto che mi sono veramente resa di nuovo conto che vi sono troppi medici che lavorano solo x accumulare denaro....e approfittano della buona fede di chi di trova in difficoltà x problemi di salute.... VERGOGNA

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nino Bixio, 3, 20129 Milano MI
Centro Oftalmologico Retina 3000