Capurso Guitars Via Palestro, 12, 72100 Brindisi BR

Capurso Guitars





38 Recensioni
  • giovedì16:30–19
  • venerdì16:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì16:30–19
  • martedì16:30–19
  • mercoledì16:30–19




Capurso Guitars Via Palestro, 12, 72100 Brindisi BR




Informazioni sull'azienda

Capurso Guitars | Liuteria elettrica italiana |

Contatti

Chiamaci
+393472444683
Via Palestro, 12, 72100 Brindisi BR

Orari

  • giovedì16:30–19
  • venerdì16:30–19
  • sabato09–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì16:30–19
  • martedì16:30–19
  • mercoledì16:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Giovanni Rizzo
01.11.2023
Capurso Guitars
Suono la chitarra da quasi 30 anni, non sono mai stato un professionista, nonostante abbia avuto la fortuna di collaborare e condividere il palco con tantissimi musicisti di mestiere da cui ho imparato tanto. Posso dire però di aver avuto e di aver provato svariati strumenti anche molto costosi e quindi so che posso fidarmi ciecamente" delle mie orecchie e del mio gusto personale che nel tempo mi ha portato a saper valutare un po' a 360 gradi la qualità di uno strumento al di là della scritta sulla paletta o del costo. Difficile trovare il modo per ringraziare il maestro Capurso che ha realizzato la chitarra dei miei sogni...non ho parole per descrivervi la sensazione di suonare uno strumento masterbuilt "vivo"
Salvatore Dinoi
17.10.2023
Capurso Guitars
Liuteria consigliatami dal mio insegnante di chitarra, nel tempo ho portato qui due strumenti: una chitarra gipsy con la tastiera stonata e un vecchio basso elettrico un po' scassato. Il maestro Andrea e il suo gentile assistente, Edoardo, hanno donato una nuova vita ai miei due strumenti. Intervento impeccabile sulla chitarra (fresatura della tastiera che è diventata perfettamente intonata, anche grazie a una regolazione della barra) e restauro del basso (risoluzione dei problemi della parte elettrica e manico che, da imbarcato, è tornato ben dritto e intonato).Laboratorio consigliatissimo in cui lavorano persone di eccezionale umanità. Andate a trovarli! Stupefacenti anche gli strumenti, chitarre e bassi, realizzati lì!
Massimiliano Fontana
13.10.2023
Capurso Guitars
Liutaio esperto e attento ai dettagli, spazia dal classico" all' innovativo senza alcuna difficoltà! Estremamente talentuoso anche nella realizzazione dei Pickup ! STRAconsigliato!"
basil d
30.09.2023
Capurso Guitars
Un liutaio, anzi, uno staff di liutai eccezionale. Simpatici, competenti, professionali e gentili. Preparatissimo su tutto, costruiscono strumenti di livello-boutique secondi a nessuno. Disponibili a chiarire ogni dubbio. Assolutamente consigliati.
Andrea Margiotti
24.09.2023
Capurso Guitars
Posso esprimere solo pareri estetici.Liutaio che realizza bassi e chitarre elettrici, pezzi unici con l'estetica di modelli classici (Fender, Gibson...) personalizzati e customizzati secondo le esigenze del committente. Iin vetrina anche uno strento tradizionale fispiraxione medievale. Laboratorio in vista dalla strada, dove l'artigiano realizza, collauda e mette a punto le sue creazioni. Fossi stato un musicista anche solo decente non avrei resistito a scambiare due chiacchiere con il giovane craftman.
michela rutigliano
16.09.2023
Capurso Guitars
Ho regalato uno strumento a mio marito; ma essendo io ignorante nel campo, ho portato un disegno di basso che gli piaceva...per i dettagli mi sono affidata totalmente alla competenza di questo giovane ragazzo...Il risultato è stato stupefacente. la cosa più bella sono i materiali che usa...ha dei legni pregiati particolarissimi
L'eccellente Danilo
31.08.2023
Capurso Guitars
Conobbi questo liutaio nel 2014 circa si trovava nello stesso locale dove si trovava Quincy, non era certo un esempio di umiltà andai per farmi controllare il montaggio di un pickup chiedendo informazioni sul suo mestiere e di farmi vedere e provare delle sue chitarre, ma non acconsentì mandandomi via. Ho dovuto valutare i suoi strumenti anni dopo in rete e ancora oggi non saprei se posso permettermelo o no visto che sui prezzi c'è un oscuro mistero. Certo dipende dai materiali lui ne usa di pregiati. Magari avessi avuto la possibilità di valutarlo meglio. Mi piacerebbe passare in bottega ma purtroppo vista la prima esperienza non me la sento. Spero sia cresciuto.
sandro manca
09.08.2023
Capurso Guitars
Il paese delle meraviglie... ed Andrea è il Cappellaio Matto! Un vero e proprio Mago.
Nicola Dibenedetto “Capitano”
30.07.2023
Capurso Guitars
Intervento di riparazione di una crepa alla paletta del mio basso neck through perfettamente riuscito, la paura di aver perso per sempre un grande basso elettrico svanita! I ragazzi mi hanno anche permesso di provare alcuni dei bassi elettrici realizzati da loro: una timbrica possente in un corpo di legni ricercati maneggiati con sapienza valorizzata ancor più dell'elettronica custom che realizzano sempre loro. Consiglio a tutti gli appassionati di strumenti artigianali di approfondire la conoscenza di questa magnifica liuteria.
Giovanni Gentile
29.07.2023
Capurso Guitars
Il miglior liutaio d'Italia, molto educato e preparato nonostante la sua giovane età. Io personalmente non lo cambierò mai per la sua grande competenza e preparazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Palestro, 12, 72100 Brindisi BR
Capurso Guitars