Acea Ato 5 Via Giacomo Leopardi, 32, 03043 Cassino FR

Acea Ato 5





65 Recensioni
  • giovedì08:30–13, 14:15–15:45
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13
  • martedì08:30–13, 14:15–15:45
  • mercoledì08:30–13




Acea Ato 5 Via Giacomo Leopardi, 32, 03043 Cassino FR




Informazioni sull'azienda

Acea Ato 5, l'acqua di Frosinone e Provincia - Gruppo Acea | Acea Ato 5 gestisce il servizio idrico integrato in 86 comuni di Frosinone e Provincia, assicurando acqua pulita e controllata dalla fonte al consumatore.

Contatti

Chiamaci
+39800639251
Via Giacomo Leopardi, 32, 03043 Cassino FR

Orari

  • giovedì08:30–13, 14:15–15:45
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13
  • martedì08:30–13, 14:15–15:45
  • mercoledì08:30–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Pietro Pinchera
03.11.2023
Acea Ato 5
Un servizio che fa schifo ,Dopo 7 mesi che sono con una pressione idrica0,5/0,8 sono costretto ad alernative per andare avanti il problema non lo risolvono e mi mandano una bolletta di €107,15 che andrò a contestare.
Laura
21.10.2023
Acea Ato 5
Il call center è un pessimo servizio. Maleducati è dir poco... Rispondere male ad una signore di 65 anni, vergogna!
Fabrizio Donatella
25.09.2023
Acea Ato 5
Chiaramente uno dei pessimi servizi. Mancanza d’acqua segnalata da 3 giorni. Rifiuto di intervenire. Autobotte ordinata da 48 ore ma mai arrivata. Call center inefficace è inutile. Scandaloso.
Frank Macrom
25.09.2023
Acea Ato 5
Ho chiamato per chiedere le modalità di cambio di un allaccio, mi ha risposto un operatore che faceva fatica a capire la mia domanda. Insisteva a rispondermi che dovevo cambiare il contatore quando non ne ho alcuna necessità. Ha faticato a capire il semplice fatto che mi serviva soltanto allacciarmi ad un pozzetto più vicino al contatore. Mi ha rinviato senza nascondere troppo il fastidio al sito, che se fosse più esaustivo, avrebbe evitato la chiamata al numero verde.
Paola Cedrone
14.08.2023
Acea Ato 5
Sono Ianni Sandra Oggi 24-03-2022 per la terza volta in un mese ho chiamato acea cassino per un banale problema di civico sull'indirizzo di consegna bollette ,alle 14:33 circa ho parlato con una ragazza codice C002864 ho capito subito la sua scortesia , parlava continuamente e andando fuori tema ho cercato di chiedere la parola senza speranza ,quando poi forse ho alzato un po il timbro di voce pensando che non mi sentisse mi ha dato della maleducata e mi ha riattaccato il telefono dicendo che lei stava finendo di parlare (ripeto quello che diceva non riguardava il mio problema) ..fortuna che richiamando mi hanno dato una ragazza con codice C000492 alle 14:36 mi ha risolto in un'attimo il tutto .Visto che le conversazioni sono registrate invito chi di dovere a verificare .Penso sia diritto del cittadino ben pagante essere ascoltato con pazienza .
Vanessa Guillot
10.08.2023
Acea Ato 5
Assistenza 0Cordiali 0Competenze 0Questo voto lo do ad una operatrice telefonica che ancora non ho capito in che consiste il suo ruolo. Ho chiamato e mi ha risposto un'operatrice di nome Silvia. Per nulla disponibile e maleducata. Ho chiamato per risolvere un problema ma non mi ha lasciato nemmeno il tempo di spiegare chiudendo addirittura la chiamata per ben due volte che ho cercato di parlare. Mentre chiamando di nuovo al numero verde mi ha risposto una gentile signora Rosanna che si è mostrata subito disponibile cercando di aiutarmi.Cordiali saluti!
Panfilia Iannarone (Panfilia)
08.08.2023
Acea Ato 5
Da denuncia.. Ho segnalato mancanza/assenza di acqua sabato 22 luglio 2023 alle ore 8:30, mancava già da venerdì ma l'ho scoperto solo il giorno dopo. Mi dicono che hanno preso la segnalazione. Chiamo ancora alle 15 e mi dicono che non possono darmi altre informazioni e di richiamare la sera... Richiamo, perché ancora senza acqua e mi dicono che non è stato ancora effettuato intervento, alle 19:00, segnalano con sollecito di intervento. Chiamo domenica mattina 23 luglio, perché ancora senza acqua, segnalano altro sollecito per intervento di ripristino. Non ti sanno dare un range di intervento orari e altro. Non intervengono tempestivamente. In estate senza acqua potabile per lavarsi, per vivere, un bene prezioso insomma.. e questo è il servizio che ti offrono? Nemmeno prendono in carico le segnalazioni? E non è una novità. Segnalazioni che cadono nel vuoto!
Mirela Nitu
01.08.2023
Acea Ato 5
Vorrei stare senza acqua, se fosse possibile!! Con questi, c'è solo da pagare perché i Servizi sono Inesistenti!!
carmine
30.07.2023
Acea Ato 5
Se ci fosse la possibilità di assegnare uno 0" lo farei. Operatori del call center fanno fatica a capire l'italiano o fanno finta perchè pare che il problema sia sempre l'utente e non loro. Non parliamo di tutti i disservizi che ci sono a causa di una manica di incompetenti e non aggiungo altro altrimenti sarei passibile di querela."
Ludovica Ciamberlano
29.07.2023
Acea Ato 5
1stella perché non c'è possibilità di dare meno. Parli con un operatore e ti dice una cosa, parli con un altro operatore e ti dice un'altra cosa poi ti chiamano e ti dicono che finalmente è arrivata l'autorizzazione ma non si vede nessuno, richiami e ti dicono che la PEC dell'autorizzazione non è arrivata e che vogliono il cartaceo (tutto digitale e loro vogliono il cartaceo). Domani parleranno con l'avvocato. Intanto sono passati 3 mesi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Leopardi, 32, 03043 Cassino FR
Acea Ato 5