UniCredit Corso Vittoria Colonna, 104, 00047 Marino RM

UniCredit





26 Recensioni
  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35




UniCredit Corso Vittoria Colonna, 104, 00047 Marino RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+390687827306
Corso Vittoria Colonna, 104, 00047 Marino RM

Orari

  • giovedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • venerdì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • martedì08:20–12:45, 14:35–16:35
  • mercoledì08:20–12:45, 14:35–16:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

alessandra lanciotti
01.11.2023
UniCredit
Prendo appuntamento una settimana prima tramite il sito per consulenza mutuo.Arrivo, come da indicazione sulla mail, alla filiale dell'appuntamento e mi viene detto che la consulente è in altra sede e dovrei andare io da lei spostandomi di comune e senza appuntamento (visto che era previsto a Marino e non all'altra sede). Chiedo gentilmente di risolvere il problema con altri impiegati che possano aiutarmi o con il Direttore il quale cerca di liquidarmi senza darmi alcuna indicazione utile, con atteggiamento per nulla professionale e invitandomi a fare simulazioni online nonostante io continuo a dire che avrei bisogno di informazioni aggiuntive a quelle online che un computer non saprebbe darmi (ma a questo punto nemmeno lui!). Esco senza le informazioni di cui avevo bisogno.A casa scopro che sul sito della banca non è nemmeno possibile fare le simulazioni online e ti invitano a prendere appuntamento!!Insomma decidetevi!!ovviamente le stelline sono meno di zero ma google non lo permette!
Marco Blasco
19.10.2023
UniCredit
Alla larga da questa filiale, il disservizio regna sovrano a meno che non si conosca qualche dipendente all'interno. In questo caso gli impiegati escono dal torpore che li avvolge ed è possibile che riescano anche a darti un libretto degli assegni del tuo c/c senza sbagliare. Eh si perchè questo purtroppo accadde al sottoscritto, mi diedero il libretto degli assegni di un conto non relativo alla mia attività ma di un altro c/c. Così che , non pensando di sbagliare , pagai i fornitori con assegni errati.... Successivamente mi diedero una carta bancomat non attiva , andai in filiale per cambiarla o attivarla e mi diedero una carta che non poteva essere associata alla mia tipolgia di c/c. Disponibilità e cortesia sono sufficienti , non di più... ma manca purtroppo la cosa più importante , la professionalità! I direttori in questa filiale cambiano ma purtroppo non cambia la musica...alla larga!Simone Rubini
Tiziana Sera
18.09.2023
UniCredit
Mai visto una cosa del genere ! Alla filiale di marino regna L arroganza. Vieni trattata con sufficienza e dai L impressione di dare fastidio. Una domanda più carità scattano gli occhi al cielo! Entri che non meriti manco un buongiorno , non gli importa nulla di tenerti come cliente . Dietro di me in fila non una persona aveva un commento positivo verso la banca e i suoi dipendenti ! Sarebbe il caso che si prendessero dei provvedimenti .
Emanuele Rosas Vega
11.09.2023
UniCredit
La banca più INUTILE che si sia.Non puoi versare o fare bonifici allo sportello ATM solo prelievi.Dentro non hanno la cassa e puoi prelevare solo fino a 750 al giorno non 5000 come c'è scritto (che comunque sono soldi MIEI).Per qualsiasi cosa devi andare in altre filiali a ciampino, frascati, grottaferrata.Ma allora che siete aperti a fare se devo recarmi in altre filiali?Se potete evitate. Chiudete che è meglio
Alessandra
30.08.2023
UniCredit
Dopo aver preso appuntamento da lungo tempo per trasferimento del conto ( 2 mesi) mi è stato detto che non potevo accedere allo sportello perché non ero vaccinata.L’impiegata dello sportello molto scortese. Dopo qualche giorno mi arriva una mail in cui è scritto che devo portare il documento perché scaduto! Ma se non mi fanno entrare come faccio?
Sara
26.08.2023
UniCredit
Non ho parole per descrivere questo posto. Nessuno risponde al telefono. Prendi appuntamento e il direttore ti dice che sono tutti in ferie. Chiedi informazioni e non ti sanno rispondere. Per chiudere un conto ci ho messo mesi. Fuggite!
Francesca Corradi
04.08.2023
UniCredit
HO CHIAMATO QUESTO NUMERO PER PARLARE CON UNICREDIT CORSO COLONNA AMARINO MI HA RISPOSTO UNA CONSULENTE CHE MI HA DETTO DI ESSERE DELLA SEDE GROTTAFERRATA E SEMBRAVA PURE SCOCCIATA. METTETE I DATI CORRETTI SU GOGGLE GIA' NON è CHE SIA SEMPLICE TROVARE I CONTATTI, MA COSI' PEGGIO. GRAZIE
Andrew Shcherbakov
04.08.2023
UniCredit
Personale gentile ma la filiale poco utile. L'unica cosa utile è il bancomat. Per ogni cosa che mi serviva, mi hanno indirizzato sempre in un'altra filiale.
Flaminia M. F. Roselli
03.08.2023
UniCredit
Sono andata a fare un prelievo causa bancomat smagnetizzato e non mi è stato possibile perché non avevano il cartaceo, parole loro, ho preso la corriera sono andata a Roma e magicamente ho fatto tutto, la trovo una filiale un tantino scandalosa. Non consiglio di andare a perdere tempo lì. O un'altra filiale o un'altra banca proprio.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Vittoria Colonna, 104, 00047 Marino RM
UniCredit