Organizza Ufficio srl Via Vincenzo Manzini, 30/A, 00173 Roma RM

Organizza Ufficio srl





47 Recensioni
  • giovedì09–13:30, 15–17:30
  • venerdì09–13:30, 15–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15–17:30
  • martedì09–13:30, 15–17:30
  • mercoledì09–13:30, 15–17:30




Organizza Ufficio srl Via Vincenzo Manzini, 30/A, 00173 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Organizza Ufficio srl | Organizza Ufficio srl Cartucce di Toner, Cartucce Ink-Jet, Registratori di Cassa Telematici Custo, Italretail, Stampanti, Software per il commercio Roma

Contatti

Chiamaci
0645442390
Via Vincenzo Manzini, 30/A, 00173 Roma RM

Orari

  • giovedì09–13:30, 15–17:30
  • venerdì09–13:30, 15–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13:30, 15–17:30
  • martedì09–13:30, 15–17:30
  • mercoledì09–13:30, 15–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

maurizio borri
28.10.2023
Organizza Ufficio srl
Scrivo volentieri questa recensione perché davvero meritata.Ho ordinato domenica mattina e oggi martedi mattina i toner sono arrivati.Ho chiesto un chiarimento tramite email e dopo 5 minuti mi è arrivata la risposta. Bravi, così si lavora! Esperienza molto positiva, consiglio a tutti.
Ciro Passaro
07.10.2023
Organizza Ufficio srl
Non meritano 5 stelle ma 10 è più di anno e non ho nulla da evidenziare negativamente anzi tutto positivamente.Grazie a Organizza Ufficio continuate sempre su questa stradaBUON LAVORO
Andrea Coco
18.09.2023
Organizza Ufficio srl
Ottimi prezzi buon servizio
Giovanni
15.09.2023
Organizza Ufficio srl
Se si ha la possibilità di ritirare sul posto ci vogliono una manciata di minuti per uscire con il prodotto richiesto. Sono pratici e veloci anche molto disponibili.I prezzi sono ottimi specie sui toner, da non scordare che sono tutti prodotti compatibili basta cercare il modello di riferimento per acquistare il prodotto adeguato per la stampante. Il contratto telefonico è immediato.Generalmente ordino sul sito, li contatto instantaneamente vado al posto ritiro il tutto, in venti minuti circa.
Bernardino Marseglia
13.09.2023
Organizza Ufficio srl
Ho comprato la carta A5 ad un ottimo prezzo con ritiro in sede. Tutto perfetto!
Fabrizio Lo Presti (fabrilop)
26.08.2023
Organizza Ufficio srl
Dopo anni di acquisti senza problemi, ho fatto un ordine acquistando 5 compatibili samsung e 2 brother.2 di questi toner appena sconfezionati perdevano vistosamente polvere dal tamburo sporcando tutto!Chiamato in azienda, hanno accollato la colpa al corriere, ci hanno verbalmente promesso un rimborso mai avvenuto, e poi ci hanno graziosamente messo in lista nera impedendoci ulteriori acquisti, in quanto la loro politica commerciale sarebbe di eliminare la clientela che lamenta disservizi.Cioè: se tu hai un problema con i nostri prodotti, io ti caccio!Pessimi.
Fabio D. “metalbolic”
05.08.2023
Organizza Ufficio srl
Ho ordinato un toner online domenica in tarda serata e la mattina seguente ho potuto ritirare in maniera del tutto rapida il mio ordine direttamente in sede. Sicuramente ricomprerò ancora da loro in futuro, consigliatissimi
Ivan Stella
02.08.2023
Organizza Ufficio srl
Un negozio-magazzino perfetto perché offre il ricco catalogo online con possibilità di ritiro in sede; prezzi ottimi e hanno ogni tipo di cartucce.
Alessandro Sandrino
31.07.2023
Organizza Ufficio srl
Ditta veramente Seria ed Organizzata. Curano al massimo il rapporto con il cliente, come mai ho avuto esperienza in tutti gli altri ordini fatti su altre piattaforme. Ogni problema è risolto dal Signor Fabio con molta professionalità , pazienza e maestria. Provare per credere. Prodotti di ottima qualità a prezzi imbattibili. Grazie mille Organizza Uffici.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Vincenzo Manzini, 30/A, 00173 Roma RM
Organizza Ufficio srl