theiner's garten Das Biorefugium Via Andreas Hofer, 1, 39010 Gargazzone BZ

theiner's garten Das Biorefugium





197 Recensioni




theiner's garten Das Biorefugium Via Andreas Hofer, 1, 39010 Gargazzone BZ




Informazioni sull'azienda

Biorefugium theiner’s garten | Als erstes Hotel Italiens wurde theiner’s garten mit dem Demetersiegel ausgezeichnet. Erleben Sie Urlaub im Einklang mit der Natur – 100 % biologisch.

Contatti

Chiamaci
+390473490880
Via Andreas Hofer, 1, 39010 Gargazzone BZ

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto per escursioni
  • Tavoli da picnic
  • Bagni pubblici




Recensioni consigliate

Paolo Vercellis
18.10.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Eccezionale. Se si cercano relax e rinascita questo hotel è un luogo da visitare. Letteralmente in mezzo ai meleti di Gargazzone, il Theiner's è un rifugio per il corpo e la mente. La nostra camera in legno era stupenda e comodissima, dotata di un terrazzo vista piscina e valle da togliere il fiato.La cortesia dello staff è un punto vincente così come l'eccezionale colazione. Non è un'esperienza economica ma vale il prezzo del biglietto e anche più. Ci torneremo.
Paolo Cimino
07.10.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Purtroppo non posso dire di essere soddisfatto perché innanzitutto le foto della struttura non rispondono allo reale stato di manutenzione. Infatti il legno che ne fa da padrone in tutto l'hotel, all'esterno risulta marcio e quindi non degno di un 4 stelle superior. Inoltre le family suite sono situate al piano terra, in fondo la struttura privando così della bellissima vista che si potrebbe godere già dal piano primo. La cucina direi che è buona soprattutto a cena dove, al contrario di molti hotel, vengono proposte delle portate alla carta e non un buffet. Il cuoco è davvero bravo sia nei sapori che nel presentare i piatti. Quello che non ho assolutamente apprezzato è il costo eccessivo dell'acqua in quanto un litro in bottiglia di vetro costa 4,5 euro mentre la caraffa da rubinetto 2 euro. Considerando la fonte nelle immediate vicinanze nonché il costo standard in tutto il Trentino...trovo sia un comportamento verso i clienti, a dir poco non professionale. Ho sbirciato il costo dell'acqua che offrono nella struttura, presso commercianti del servizio acqua della zona...risultato: 6 bottiglie da un litro a 7 euro...cobsegnate a domicilio. La struttura offre un servizio di pensione a 3/4 che personalmente lo sento per la prima volta. In sostanza offrono colazione, spuntino di mezzogiorno con buffet e cena alla carta, senza bere incluso. Addirittura mi hanno fatto pagare il latte per la bambina prima di coricarsi.Concludo dicendo che per il costo a notte chiesto di 480 euro...meglio alloggiare alle Terme di Merano...
raffaele70128
31.08.2023
theiner's garten Das Biorefugium
ottimo hotel con una forte impronta di stile bio,qui la tendenza bio va dal materiale in cui costruito l hotel ,gli arredi e il cibo,personale giovanile e ben preparato
Trips of Trap
25.08.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Hotel bellissimo sia fuori che dentro. Giardino immenso con piscina esterna e interna.
Le Ghiringhelle
18.08.2023
theiner's garten Das Biorefugium
E' una gioia trascorrere alcuni momenti qui. Le camere che profumano di legno, la colazione meravigliosa, i menù per vegetariani...da provare!
Laura Fezzardi
16.08.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Hotel bellissimo tipico di montagna,molto pulito,in camera rimane un profumo di legno fantastico,ottima colazione e cena . Il personale gentilissimo,molto disponile.Piscina e spa molto curata
Alberto Gava (AG Coach)
07.08.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Innovazione e sostenibilità sono le caratteristiche principali di questo ambiente. Hotel gestito in modo eccellente, c'è molto rigore e manca un po di morbidezza nei modi di fare ma la gestione è impeccabile. Alta professionalità e prodotti completamente naturali. Questo biohotel è assolutamente da provare, i materiali sono innovativi e soggiornando in questo hotel contribuiamo alla salvaguardia dell'ambiente, ottenendo un certificato del nostro consumo durante il soggiorno. Complimenti alla direzione e allo staff, sono convinto e sostengo che il futuro degli alberghi sia sostenibilità e innovazione.
Silvia S.
02.08.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Ero curiosa di farmi una mia opinione personale dopo aver letto recensioni molto discordanti.Sottolineo subito che le stanze sono grandi e ben arredate, anche se da un 4*S mi aspetto un design più curato, la zona spa ci è piaciuta, anche se dovrebbe disporre di un’area tisane al di fuori della sala relax, la zona piscina è comoda ma l’acqua è decisamente fredda e non è per niente piacevole stare all’aperto.Danno la possibilità di fermarsi in piscina e spa anche il giorno del check-out e questo è sicuramente un plus.A disposizione nelle camere non vi è un set di cortesia, ma saponi bio e questa la trovo un’ottima scelta sostenibile. Sarebbero però state gradite delle ciabattine da camera.Abbiamo scelto questa struttura perché vanta una grande attenzione nei confronti di vegetariani e vegani.Questa è senz’altro la nota più dolente: dopo aver telefonato per avvertire e aver sottolineato alla reception più volte che una persona era vegana, ci siamo trovati a cena di fronte alla più totale impreparazione del personale di sala che ci dice, soltanto dopo aver portato i piatti del menù classico, di non aver nessun menù vegano segnato per la nostra prenotazione. Increduli, abbiamo mangiato ovviamente in momenti diversi.A colazione prodotti molto buoni, ma la parte dolce decisamente scarsa e alla richiesta di avere dei croissant perché già terminati alle ore 9.00, sono stati rimpiazzati dopo circa 20 minuti, cosa che non trovo assolutamente gradevole.Ci stupiamo davvero che un hotel di questa categoria possa disporre di due persone alla reception così poco attente e di buona parte del personale di sala alle prime armi. Le pietanze comunque erano molto buone, questo ci tengo a precisarlo. Concludo dicendo che il potenziale c’è, ma ahimè non mi sento di consigliare il pernottamento, allo stesso prezzo ho avuto il piacere di alloggiare in strutture con un livello ben più alto, sia in termini di organizzazione che di servizi.
andrea
30.07.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Per chi condivide e comprende il mondo del biologico, questo hotel è un’autentica rarità.Il ristorante è a livello di 1 stella Michelin.Pienamente accontentati vegetariani e vegani.Ogni componente del personale è sempre molto cordiale e disponibile.Bellissima camera con pavimento e parete in legno.Notevole la presenza di una parete in argilla che, raffreddandosi, regola la temperatura della stanza, anziché soliti climatizzatori.Orto e giardino curatissimi e piacevoli.Ottima posizione dell’hotel, ad 1 Km dalla pista ciclabile Bolzano-Merano.Aspetti negativi:-contrariamente a quanto indicato nel sito in merito all’assenza di elettrosmog, in camera arrivano i 2 canali WiFi dell’hotel, sia a 2,4 che a 5 GHz;-l’acqua della piscina interna non è riscaldata tutto l’anno, ma solo nei giorni piovosi; negli altri è impossibile nuotare, perché è fredda;-l’asciugacapelli in bagno è praticamente inutilizzabile, perché emette un soffio d’aria a 100°; anche chiedendone uno sostitutivo la situazione non cambia;-i cuscini del letto sono imbottiti di lana che crea grumi scomodissimi; non sono disponibili cuscini in lattice.Grazie.
Silvia Cavetti
29.07.2023
theiner's garten Das Biorefugium
Hotel che soddisfa anima e corpo. L'attenzione al particolare e i materiali presenti nella struttura sono armoniosi e infondono tranquillità all' animo. lo staff gentile e sempre attento ha dato il valore aggiunto ad un' ottima cucina varia leggera e biologica. Il centro benessere, in questo periodo di pandemia, organizzato in modo eccellente! Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Andreas Hofer, 1, 39010 Gargazzone BZ
theiner's garten Das Biorefugium