Asl Roma 2 Via Filippo Meda, 35, 00157 Roma RM

Asl Roma 2





80 Recensioni
  • giovedì08:30–17
  • venerdì08:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17
  • martedì08:30–17
  • mercoledì08:30–17




Asl Roma 2 Via Filippo Meda, 35, 00157 Roma RM




Informazioni sull'azienda

ASL Roma 2 - Home | ASL Roma 2, Azienda Sanitaria Locale, Roma, Ex ASL Roma B, Ex ASL Roma C

Contatti

Chiamaci
+390641431
Via Filippo Meda, 35, 00157 Roma RM

Orari

  • giovedì08:30–17
  • venerdì08:30–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–17
  • martedì08:30–17
  • mercoledì08:30–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Michela Caprio
22.10.2023
Asl Roma 2
Dopo aver seguito tutta la procedura indicata dalla stessa ASL per il passaporto animale (compreso il pagamento del bollettino) non abbiamo mai ricevuto risposta, se non dopo un sollecito, per sentirci dire che non avevano mai ricevuto la documentazione (cosa alla quale non crediamo, anche perché la seconda email era stata inviata collegandola alla prima), e quando gli è stato inoltrato tutto per la seconda volta sono spariti di nuovo. Ci siamo dovuti affidare a un’altra ASL per il passaporto, sconvolta quanto noi da questa negligenza e che ci ha chiesto di segnalare. Riassunto: scortesia e mancanza di servizio.
Gioy Gaudenzi
18.10.2023
Asl Roma 2
Apero da lunedi a venerdi fino alle 17" sto c***. Almeno se non rispondete al telefono aggiornate gli orari su internet o rimborsate la benzina a tutte le persone che per colpa della vostra disinformazione si organizzano e perdono tempo e soldi per venire li.Vergognatevi.A tutti gli interessati la ASL sarà aperta solo due giorni la prossima settimana e poi chiusa per un mese."
Valentina Giuliani
17.10.2023
Asl Roma 2
Andata per chiedere informazioni per il rilascio del green pass ai vaccinati all'estero. Mi hanno dato informazioni obsolete e quindi errate, facendomi perdere mezza giornata. L'email per prendere appuntamento per avere il GP non la ricevono perché la loro casella è piena. Come sempre la pubblica amministrazione si conferma inefficiente e piena di incompetenti. Felice di vivere all'estero. Vergognatevi.
Stefano Crimaldi
17.10.2023
Asl Roma 2
Non ho nulla da obiettare tranne la poca preparazione ed educazione del personale dell'ufficio URP. Per fortuna è intervenuta una dottoressa, che poi ho saputo essere la responsabile del predetto ufficio, che si è resa disponibile gentile e mi ha dato tutte spiegazioni del caso.Non è accettabile che personale preposto alla relazione con il pubblico si comporti come menefreghista.Consiglio: far fare corsi specifici al pesonale
Antonella Fragnito
16.10.2023
Asl Roma 2
Voglio condividere la mia esperienza con questo distretto,avevo un problema con mio figlio che vive a Roma e noi in un'altra città,ho trovato al telefono una dottoressa che ha capito la nostra difficoltà si è adoperata per darci una mano e risolvere il problema, l'ho chiamata il mio angelo del giorno,ho voluto parlarne perché in Italia c'è ancora chi lavora con passione e dedizione, grazie grazie grazie
Eugenia genet
18.09.2023
Asl Roma 2
la mia esperienza? il mio calvario altro che esperienza... maleducati incompetenti non sanno dare riposte elementari vi passano da un centralino all altro senza neanche dirlo...ma statevene A casa se non siete competenti è non avete voglia di lavorare lasciate il posto a chi ne ha veramente bisogno.... disumani.
Giuseppe Brancaccia
03.09.2023
Asl Roma 2
È da questa mattina che provo a parlare con un operatore (se così vogliamo chiamarlo) mi passano da un numero all'altro senza avere risposta se non di attendere. Ora dico, ma se una persona ha urgente bisogno di parlare con qualcuno, mi spiegate come deve fare? Ministro Speranza........ Questa è la nostra sanità? E noi pagamo!!!!!!!
Martina Minati
18.08.2023
Asl Roma 2
Obbligata a votare 1 stella.Ho fatto oltre 50 chiamate perché le mie analisi non venivano pubblicate sul portale. Mi hanno risposto 1 volta, rimandandomi al reparto analisi ma il telefono squilla a vuoto.Dicono di riprovare a chiamare fino alle 14, ma durante l’orario di lavoro nessuno risponde. Da questo comportamento si capiscono tante cose
Maria Sacconi
31.07.2023
Asl Roma 2
Dovrei prenotare un vaccino per mia figlia: al numero di telefono apposito non rispondono mai (ho provato per 3 giorni per un totale di circa 10 ore di attesa in coda telefonica al termine delle quali cade sempre la linea). Provato tramite il sito, non mi è mai arrivato l'SMS per co ferma la registrazione. La voce registrata dice che in alternativa si può andare al CUP, vado a quello di via Lipparini e una scortese dipendente mi dice che devo andare direttamente al centro vaccinale e smette poi do rispondermi facendo spallucce. Ovviamente ho dovuto prendere delle ore dal lavoro per andare lì. Una maleducazione unica e un disservizio impressionante.
Caterina Davinio
30.07.2023
Asl Roma 2
Anche in piena emergenza virus impossibile comunicare via telematica, telefonica, scegliere un medico a seguito del trasferimento nel Lazio. Si va allo spotello per scoprire che il computer dell'impiegato non funziona e non risolvere nulla. Possibilità vaccino antinfluenzale per anziano cardiopatico grave quasi settant'anni fine gennaio. Fate ridere. Qualcuno dovrebbe perdere il posto imho.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Filippo Meda, 35, 00157 Roma RM
Asl Roma 2