UniCredit Via Dante, 1, 16121 Genova GE

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianfranco Sansalone
31.10.2023
UniCredit
Ho cominciato a telefonare alla filiale alle 9, fino alle 13 per un problema piuttosto serio e urgente, il disco avvertiva che la mia filiale non era in grado di rispondere. Alcune volte qualcuno sollevava la cornetta e buttava giù. Ho provato con il numero verde e quello per il servizio clienti: 3 ore perse fra dischi che non capivano le risposte (vocale) e lungo percorso (numerico) alla cui fine invito a richiamare: operatori tutti occupati. E non è la prima volta. Intanto i costi di gestione lievitano, nonostante tutte le operazioni ormai vengano fatte autonomamente vie internet.
barbara sciancalepore
13.10.2023
UniCredit
Avevo necessità di incassare un’assegno.Dopo aver aspettato il mio turno, 11 persone davanti a me, mi passa davanti una signora scortata dal direttore o da altro impiegato.Quando finalmente arriva il mio turno mi dicono di ritornare perché ormai era tardi!
Marzia Bedè
22.08.2023
UniCredit
Semplicemente penosi. Display numeri non funzionanti. Nessuno che se ne accorge... In 20 operatori... 2 persone in sala d'attesa... e in 40 minuti non sono stati in grado di servirci. Ed avevo bisogno di un semplice assegno circolare .... Pessimi!!
Mattia Garbarino
18.08.2023
UniCredit
La mia banca per determinate operazioni si appoggia a Unicredit. Prendo il numero e mi metto in coda aspetto passano tutti, anche quelli arrivati parecchio tempo dopo di me. A richiesta di spiegazioni mi rispondono: deve aspettare il suo turno la chiameremo
Egor
16.08.2023
UniCredit
1. Rifiutano nell'apertura del conto corrente ai cittadini russi con permesso di soggiorno e carta d'identità, violando leggi del suo Stato.2. Lavorano come tartaruge e si manca il personale.Ero due volte nel filiale in via Dante.Almeno tra 12-15 sportelli lavorano solo 5.
Pinco Pallino
08.08.2023
UniCredit
Il telefono squilla a oltranza fino ad essere rimandato al supporto generico" il quale invita a riprovare perché non hanno visibilità sulle pratiche svolte in filiale. Riprovare
Magda Bumb
05.08.2023
UniCredit
Non sanno più lavorare senza appuntamento. Non c'era nessun cliente alla consulenza però non avendo prenotato un appuntamento l'impiegata si è rifiutata di fare la pratica che mi serviva.
Augusto Pesce
04.08.2023
UniCredit
Mi accodo, forse sarebbe giusto ZERO stelle.Evidentemente le impiegate non gradiscono ricevere clienti in Banca, neno che mai senza appuntamento.In sede ho contato 5 (CINQUE) impiegate, due delle quali stavano consigliando" una terza che stava servendo (o tentando di farlo) una coppia di clienti.Mi é stato chiesto due volte: "ha un appuntamento"?e
Fabio Musolino
03.08.2023
UniCredit
Stavo valutando di passare il mutuo in Unicredit, quindi entro nella filiale di Via Dante (Genova) per chiedere informazioni e, senza salutare e con tono insolente e spocchioso, un'impiegata mi dice che non danno alcun tipo di informazione se non previo appuntamento e, senza aggiungere altro, si gira e riprende a parlare con una collega...Ovvio che non passero mai un solo euro in Unicredit, ma lascia ancor più sgomento che, viste anche altre recensioni, nessuno (Responsabile di Sportello, di Area e/o la Direzione) prenda dei provvedimenti e si lasci perpetuare questo comportamento.Sebbene la filiale fosse vuota, nel mio caso sarebbe bastata un po' di cortesia o professionalità nell'espormi la necessità di prendere un appuntamento.
Giacomo Muroni
30.07.2023
UniCredit
Il mio consiglio è di rivedere assolutamente l’accoglienza al cliente. Nessuno degli operatori è dedito a svolgere il servizio al cliente, ma piuttosto tutti gli operatori sono presi a parlare tra di loro delle proprie vicende casalinghe e non, mentre il cliente è costretto ad attendere tempi biblici per ottenere un servizio di cui ha diritto dato che la banca ci tiene i nostri soldi pagata profumatamente con imposte di bollo e costi fissi del conto corrente. Per me questa filiale bocciata, assolutamente da rivedere il personale. Unica nota positiva la signora in cassa con i capelli neri molto ben tenuta, davvero 4 spanne davanti agli altri operatori, ma servirebbero tutti come lei gli operatori.

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