Tuder Immobiliare Vocabolo Battifolle, 69, 06059 Ripaioli PG

Tuder Immobiliare





22 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Tuder Immobiliare Vocabolo Battifolle, 69, 06059 Ripaioli PG




Informazioni sull'azienda

Agenzia Immobiliare Umbria – Tuder Immobiliare |

Contatti

Chiamaci
+39075888160
Vocabolo Battifolle, 69, 06059 Ripaioli PG

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–19
  • domenica09–19
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Muriel Plombin Pucci
02.11.2023
Tuder Immobiliare
L'agenzia immobiliare per eccellenza. Dopo più di 4 anni di collaborazione, Atmosphères-Home Staging può essere testimone della loro professionalità. Scrupolosa ed attenta alle esigenze dei proprietari, che essi siano venditori od acquirenti, l'agenzia metterà tutto in campo per affiancare i propri clienti in ogni fase di questo processo importante che rappresenta l'acquisto/la vendita di una proprietà e per dare la giusta visibilità a ciascun immobile, grazie anche ad una perfetta conoscenza del mercato in continua evoluzione ed a servizi di comunicazione innovativi a scala territoriale, nazionale ed internazionale.
Aqvam Piscine e Benessere
09.10.2023
Tuder Immobiliare
Veri professionisti del settore immobiliare, molto competenti, un vero riferimento per Todi e tutto il centro Italia.
Agnes Lőrincz
06.10.2023
Tuder Immobiliare
Team disponibile, flessibile e preciso. L'agente immobiliare è molto gentile e ha risposto rapidamente a tutte le nostre domande. Siamo rimasti molto soddisfatti dell'amministrazione, consiglio l'agenzia a tutti.Team available, flexible and precise. The real estate agent is very nice and answered all our questions quickly. We were very satisfied with the administration, I recommend the agency to everyone.
Loes Haenen
05.10.2023
Tuder Immobiliare
De firma Tuder verleent een excellente service bij de aankoop van het huis, m.n.persoonlijk contact, betrouwbaar, accuraat, vriendelijk en snel. Fijn om met hen zaken gedaan te hebben.Topservice!
simone galletti
24.09.2023
Tuder Immobiliare
Professionali e competentiCi siamo affidati alla Tuder immobiliare per la vendita di una proprietà in centro storico invenduta da anni. Pochissimi mesi dopo esserci affidati a loro abbiamo concluso la transazione con tranquillità e successo.Ho notato anche che sono molto aggiornati per quanto riguarda mercato immobiliare e varie normative.Grazie!
Jeppe Heden Christensen
24.08.2023
Tuder Immobiliare
Starting the process of buying a property in Italy as Danish citizens can be difficult, and navigating through the jungle of real estate companies, some not that professional, some not that genuine seems a bit dangerous.However meeting with Tudor Real Estate it was trust and respect from the first moment. Sara and Claudio made a great and professional job guiding us through the process of buying our new second home. We can particularly recommend Tuder Real Estate! Thank you!Anna Marie Fisker and Peter Frigaard, Denmark
Enrico Majorana
03.08.2023
Tuder Immobiliare
Ottima esperienza, professionali e disponibili a chiarire qualsiasi dubbio. Consigliatissimi!
Carla Santi
02.08.2023
Tuder Immobiliare
Professionali, con esperienza e affidabili! Consiglio a tutti!
Flavio Celentano
01.08.2023
Tuder Immobiliare
Incompetenti!Mi affido a questa agenzia intermediaria dall' Ottobre 2019 in quanto mi propongono in vendita dei terreni a Montefalco.In data 06 Novembre 2019 presso il loro studio a Todi, firmo la proposta d'acquisto tra me e il venditore nonchè proprietario dei terreni agricoli, consegnando all'agenzia un'assegno di 7.000€ che la parte venditrice incassò a distanza di una settimana, a titolo di acconto.Qui la fregatura: nella proposta d'acquisto predisposta dall'agenzia, inseriscono che i terreni in vendita sono liberi da aventi diritto e pertanto sentivo già mio quello che stavo andando a comprare, tanto da incaricare un tecnico per effettuare delle relazioni.A soli 5 giorni dal rogito notarile (appuntamento per il 10 Dicembre 2019) mi comunicavano che un proprietario confinante aveva espresso la volontà al diritto di prelazione, in quanto avente realmente il diritto.Ora: perchè mi hanno fatto firmare una cosa non vera? Perche la parte venditrice ha già incassato i miei soldi? Perche l'agenzia non ha accertato prima della firma della proposta d'acquisto che ci fosse un avente diritto alla prelazione prima di far incassare i soldi alla parte venditrice?Ad oggi questa è la spiacevole situazione:1) la parte venditrice non ha la disponibilità economica per restituirmi i soldi che gli avevo concesso a titolo di acconto(7.000€) nonostante tramite raccomandata scritta dal mio legale, veniva intimata alla restituzione imminente;2) L'agenzia immobiliare non sà quando ne potrò entrare in possesso, nonostante la mia pec inviata con la richiesta di sollecitare la parte venditrice alla restituzione dei mie soldi (senza ricevere nessuna risposta);3) Non sarò più il rogitante e quindi il futuro proprietario dei terreni che mi avevano proposto.Conclusione: invito chiunque si rivolga a questa agenzia ad accettarsi veramente su quello che gli propongono, senza concedere nessun assegno se non prima di essere sicuri di quello che si firma.Flavio Celentano

Aggiungi recensione

Mappa

Vocabolo Battifolle, 69, 06059 Ripaioli PG
Tuder Immobiliare