Negozio WindTre Via Nizza, 43/A, 10125 Torino TO

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Orari

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Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

luciano movio
12.10.2023
Negozio WindTre
Avevo prenotato sul sito di Wind3 una Sim per antifurto Smart Security al prezzo stabilito di 34,90 (10,00 per la sim e 24,90 di ricarica per l'opzione annuale Smart Security) con la consegna e il pagamento presso uno dei negozi Wind3. Il negoziante non ha voluto utilizzare la prenotazione dicendomi che quel prezzo non era corretto e mi ha imposto l'acquisto a 40,00 euro, 10,00 di Sim e 30,00 di ricarica. Ora, dei 5 euro caricati in più cosa me ne faccio? Venditore scorretto e arrogante
Mariagiovanna Postorino
14.09.2023
Negozio WindTre
Metterei zero stelle se fosse possibile. In linea con le ultime recensioni, mi sono trovata malissimo. Alla richiesta perfettamente lecita e legittima di pagare una bolletta di 9,90 euro con bancomat, il signore (non so se commesso o titolare) mi dice che devo dargli a parte un euro e cinquanta. Chiedo per quale motivo, visto che non mi è mai successo in altri centri wind di pagare commissioni ". All'inizio prova a prendermi in giro rispondendomi che "alla posta lei paga un euro di bollettino". Certo
Francesco
04.08.2023
Negozio WindTre
Bruttissima esperienza. Volevo capire il mio piano tariffario e invece di aiutarmi mi hanno addebitato per sbaglio offerte che non volevo e hanno fatto casino con altri addebiti. Non sapevano nulla di niente della mia situazione tariffaria. Ho buttato 10 euro in negozio per estinguere un addebito che manco avevo sottoscritto (e che mi ha sottoscritto, sbagliando, l’intelligentissimo commesso) e alla fine ho dovuto pagare altri 11 euro per un ulteriore addebito (che avevo davvero sottoscritto un mese fa). Detto ciò, la cosa che mi ha stupito di più è la totale mancanza di professionalità.. il commesso brizzolato non sapeva manco il suo nome tra poco. Alla mia affermazione (molto lecita dopo la mezza truffa subita) “so che non è colpa tua ma davvero sembra facciate di tutto per farmi cambiare operatore”, la risposta del commesso è stata: “ci credo ci siamo conosciuti venti minuti fa, ovvio che non è colpa mia”. Un vero genio mancato per università come Yale e Harvard, davvero.Imbarazzante. Ovviamente sono appena passato a TIM.Imparate a lavorare
Ivana Barbisan
02.08.2023
Negozio WindTre
Gentili, competenti, preparati, hanno anche a disposizione un tecnico per eventuali problemi che possano insorgere in casa (fibra ecc.) stiamo appunto aspettando la nuova proposta in merito. Cosa che non guasta, il negozio è molto ampio e ben illuminato.
patrizia rovatti
01.08.2023
Negozio WindTre
Buongiorno, mi sono recata nel negozio il 8 giugno 2020 per sostituire la sim e il pacchetto collegato alla sim, non si collegava internet, sono tornata il giorno successivo e mi hanno cambiato nuovamente la sim perchè era fallata. Volevano che pagassi la sostituzione e mi sono rifiutata. Oggi continuava a non funzionare internet nonostante fossero passate più di 20 ore. Ho telefonato al numero verde, NON AVEVANO TOLTO IL BLOCCO PER INTERNET.....Se non fosse stato per l'operatore (RUMENO) BRAVISSIMO, avrei potuto aspettare altre 150 ore senza avere INTERNET..... POCO PROFESSIONALI, credo che passerò ad altro operatore.
dgs cosmetics
01.08.2023
Negozio WindTre
Son contento di aver trovato un negozio con personale competente e professionale. In più sono molto simpatici. In questo periodo entrare in un locale e uscirne con un bel ricordo ed un sorriso e aver risolto quello che si stava cercando, non è cosa da poco. Michael e Giampiero bravi! In più complimenti per la struttura, hanno anche una signora super preparatadedicata all'assistenza, Veronica. Consiglio
gabriella negro
31.07.2023
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Oggi sono stata in questo negozio!Saverio è stato attento ( oltre che simpaticissimo!) e mi ha saputo consigliare la migliore offerta da attivare per i miei cellulari ( personale e aziendale).Consigliatissimo! Grazie e a presto!
Anthony Rojas
31.07.2023
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Sono cliente wind da tanto tempo ma ultimamente non riuscivo a trovare un negozio professionale che ascoltasse le mie esigenze. Finalmente ho trovato un ragazzo competente, professionale che mi sia riuscitonad aiutare e a trovare una soluzione. Consiglio

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